Dispositivo ad uso domestico per scolpire e modellare il corpo

by Aga Childs

• 23 February 2021

Nelle zone più complicate come vita, pancia, glutei e braccia, è particolarmente difficile combattere grasso e cellulite. La chiave per tonificare e rassodare queste parti è stimolare le cellule della pelle e migliorare la circolazione. Fortunatamente, esiste un'intera gamma di dispositivi che possono aiutare a scolpire il corpo, che sfruttano le tecnologie più all'avanguardia per rassodare in modo efficace. Continua a leggere, ti mostreremo alcuni dei nostri dispositivi preferiti brucia grassi ad uso domestico. your figure. Read on as we divulge some of our favourite fat-busting, home-use devices.

SIXPAD Absfit 2

Accelera il tuo allenamento con SIXPAD Absfit 2, progettato per tonificare in modo efficace i muscoli addominali. Il dispositivo sfrutta la tecnologia dell'Elettrostimolazione muscolare (EMS), per stimolare la contrazione muscolare lenta e veloce. I muscoli a contrazione veloce richiedono un esercizio più pesante e consistente e in genere sono più difficili da allenare, ma grazie a questo dispositivo i muscoli vengono stimolati in modo efficace, quindi con meno sforzo avrai un corpo più tonico e sodo.

SIXPAD nella realizzazione del dispositivo ha lavorato insieme a Cristiano Ronaldo, per assicurare la massima efficacia, integrando un programma di allenamento di 23 minuti. Utilizzando tale programma consigliato da Ronaldo, il dispositivo include una fase di riscaldamento e una di raffreddamento, che secondo Ronaldo sono fondamentali per accelerarne i risultati. Il dispositivo regola automaticamente l'intensità attraverso il programma di allenamento per assicurarti risultati efficaci e consistenti.

Il marchio ha anche una serie di altri dispositivi che offrono trattamenti mirati a quelle parti del corpo che ne hanno più bisogno. La gamma completa include laSIXPAD Leg Belt, SIXPAD Arm Belt and SIXPAD Bodyfit 2, in modo da scegliere l'esercizio in base a necessità specifiche.

NuBODY Challenge Kit

Questo dispositivo dall'impugnatura ergonomica utilizza la stessa tecnologia microcorrente di ultima generazione dei celebri dispositivi di 'lifting di 5 minuti' NuFACE. La microcorrente funziona emulando la naturale corrente elettrica del corpo, stimolando i muscoli e migliorando la resistenza cellulare. Questo aiuta a rassodare delicatamente la pelle flaccida, rendendola pi- liscia, soda e tonica. Studi clinici dimostrano che il 92% delle donne hanno visto un miglioramento nel tono della loro pelle e il 72% ha visto un miglioramento nell'aspetto della struttura della pelle.

Per ottenere risultati migliori bisogna utilizzare il dispositivo per 5 minuti su ogni area da trattare. Iniziare con trattamenti completi 5 volte a settimana per i primi 60 giorni, per poi completare con i trattamenti di mantenimento 2-3 volte a settimana.

Sensica Sensifirm per la riduzione della cellulite e modellamento del corpo

Un efficace dispositivo per rassodare il corpo che raggiunge quelle aree soggette a cellulite e e grasso ostinato, come cosce, glutei, vita, pancia e braccia. E' una soluzione non invasiva per rassodare le parti più difficili, utilizza la rivoluzionaria tecnologia LIPOTHERM RF. La tecnologia d'avanguardia è stata in passato disponibile solamente in campo medico professionale, fino ad ora.

La tecnologia funziona grazie alla combinazione delle leggere vibrazioni della tecnologia a Radiofrequenza e il massaggio manuale, offrendo così una tecnica per eliminare la cellulite senza rivali. L'ulteriore aiuto della tecnologia delle vibrazioni e del massaggio favorisce la stimolazione della pelle, attivando la produzione di collagene e riducendo il numero delle cellule adipose.

I trattamenti per le parti del corpo più piccole come braccia e cintura durano circa 10-15 minuti. Per le parti più ampie come cosce e glutei circa 20 minuti. Dovrete seguire il programma di trattamento consigliato che è una volta a settimana per 8 settimane. Dopo questo periodo farai trattamenti di mantenimento solo quando la pelle necessita di un trattamento extra per eliminare la cellulite.

Dispositivo TriPollar POSE per tonificare la pelle

Questo dispositivo sfrutta la tecnologia a Radiofrequenza, indirizzando 4 fasci a bassa potenza in profondità negli strati cutanei e adiposi per un trattamento mirato. Clinicamente testato per lavorare dall'interno, ogni trattamento agisce riducendo i depositi di grasso ostinato al di sotto della superficie della pelle e facendo ripartire la produzione di collagene per rassodare e modellare il corpo.

Consigliamo di trattare ogni parte del corpo per circa 12-15 minuti ogni volta. Per ottenere migliori risultati, ripetere il trattamento per 8-12 settimane, dando al corpo il tempo necessario per rinnovare il suo livello di produzione di collagene.

Vedi tutti i Dispositivi per il modellamento del corpo

share
Presentazione: FOREO BEAR
Determina il tuo tipo di pelle in base alla scala Fitzpatrick