Tutto quello che c’è sapere sulla Terapia a luce LED blu

by Carly Hibbins

• 08 October 2021

La Terapia a Luce LED sta diventando molto popolare. È un trattamento testato per diversi problemi della pelle, completamente indolore e senza l’uso di aghi. Le persone ormai sono molto curiose di sapere di più sulla luce LED blu e se they dovrebbero investire in un tipo di terapia a Luce LED per uso domestico. Per aiutarti, qui di seguito risponderemo ad alcune domande più comuni sulla tecnologia LED.


Cosa significa LED?

I Diodi ad Emissione Luminosa (o LED in breve) sono disponibili in una gamma di colori per diverse lunghezze d'onda. La luce blu è composta dalle onde più corte e trasporta più energia. Tutti conoscono la luce blu che proviene dai loro schermi e che possono tenerti sveglio la notte, tuttavia, in dosi specifiche e concentrate, la luce LED blu può fare miracoli per la tua pelle.


Cos'è il trattamento LED blu?

La terapia della luce è nata come tecnologia della NASA. Ora viene utilizzata in una gamma di spettri di luce visibile per offrire benefici unici per la pelle e sollievo dal dolore. Il trattamento con luce LED blu utilizza diodi emettitori di luce blu per uccidere i batteri che causano l'acne sulla pelle. Emette anche un vicino infrarosso che ha effetti di rigenerazione cellulare che possono migliorare il tuo incarnato.

La terapia a luce blu funziona davvero?

Sì. In questo studio clinico, dopo il trattamento i partecipanti hanno notato di avere meno acne, punti neri, brufoli, infiammazione e irritazione della pelle. E si sentivano a loro agio anche nel gestire il trattamento da soli. Non hanno riportato alcun dolore e lo studio ha concluso essenzialmente che le luci a LED blu sono efficaci contro l'acne lieve-moderata e i problemi della pelle.


dopo il trattamento i partecipanti hanno notato di avere meno acne, punti neri, brufoli, infiammazione e irritazione della pelle. E si sentivano a loro agio anche nel gestire il trattamento da soli. Non hanno riportato alcun dolore e lo studio ha concluso essenzialmente che le luci a LED blu sono efficaci contro l'acne lieve-moderata e i problemi della pelle.

È più efficace contro l'acne da lieve a moderata. I dispositivi di livello professionale come il Dermalux Flex MD sono efficaci anche per una più ampia gamma di problemi, tra cui linee sottili e rughe, pigmentazione, arrossamento, psoriasi e dolori muscolari o articolari. Questo perché combina luci LED blu con luci rosse e nel vicino infrarosso per massimizzare i benefici della terapia della luce.

Puoi fare la terapia a luce LED a casa?

Assolutamente. Esiste una vasta gamma di maschere LED, bacchette e dispositivi disponibili a casa per i clienti. Dovresti considerare quale tipo di luce è il migliore per trattare i tuoi problemi di pelle:

  • Terapia luce rossa – meno infiammazione e pelle più tonica
  • Terapia luce blu – meno acne, più rigenerazione cellulare, meno rossore e irritazione
  • Terapia luce gialla – da sollievo alla pelle sensibile
  • Terapia luce verde – tono della pelle più uniforme


Qual è la migliore terapia a luce LED?

La nostra scelta per il miglior dispositivo multifunzione per la terapia a luce LED è il Dermalux Flex MD. Questo perché combina luci a LED blu, luci a LED rosse e luci a LED nel vicino infrarosso in un unico dispositivo per trattare una gamma più ampia di problemi della pelle. Inoltre, può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo, non solo sul viso. Se stai cercando di mirare in modo specifico al viso, la maschera per la terapia a luce LED di CurrentBody skin offre la combinazione perfetta di luci LED rosse e nel vicino infrarosso per colpire linee sottili, rughe e struttura della pelle in una maschera comoda e flessibile che abbraccia il viso.

Acquista tutti i dispositivi a Terapia luce LED

share
Perchè TriPollar STOP Classico è perfetto per prevenire i segni dell'invecchiamento
Risultati che cambiano la vita con la Maschera LED CurrentBody Skin