5 motivi per cui dovresti usare Dermalux FlexMD

5 motivi per cui dovresti usare Dermalux FlexMD

‘Invecchiare con eleganza' è un detto famoso, ma chi dice che non possiamo usare alcuni prodotti nel frattempo? Dopotutto, tutti hanno bisogno di una mano ogni tanto. Uno dei nostri dispositivi preferiti per fare proprio questo è il Dermalux FlexMD, ultimo nella nostra gamma di dispositivi CURRENTBODY Skin .

Ideale per il trattamento di tutto il corpo e del viso, questo pratico strumento utilizza la terapia luce per favorire il naturale processo di rigenerazione della pelle, accelerando la produzione di collagene e riducendo i segni dell'invecchiamento. Ma se parliamo dei suoi benefici, non è che l'inizio. Non solo è il dispositivo più potente del suo genere, può essere utilizzato dalla testa ai piedi - da tutta la famiglia - ed è assolutamente sicuro e indolore. Vuoi saperne di più? Continua a leggere per scoprire perché dovresti provarlo tu stesso.

È il dispositivo LED per uso domestico più potente

Il Dermalux FlexMD è un dispositivo di bellezza non invasivo che fornisce energia luminosa terapeutica clinicamente testata per ringiovanire e rinfrescare la pelle. Progettato insieme ai pluripremiati sistemi Dermalux, sfrutta le lunghezze d'onda blu (415 nm), rossa (633 nm) e nel vicino infrarosso (830 nm) leader del settore per offrire risultati di qualità professionale, a casa. In effetti, è 3 volte più potente di qualsiasi altro dispositivo LED per uso domestico.

I livelli bassi di luce LED vengono assorbiti dalle cellule della pelle, imitando il naturale processo biologico della terapia di luce. Questo energizza la funzione cellulare permettendo alla pelle di guarire più rapidamente e rigenerarsi fino al 200% più velocemente. Non sorprende che parlando del dispositivo, Lisa Armstrong del Telegraph ha commentato: "Il più potente LED disponibile in casa e i risultati, fin dall'inizio, sono sorprendenti."

Può essere utilizzato ovunque

Mentre la nostra Maschera Terapia Luce Led CURRENTBODY Skin è stata progettata esclusivamente per l'uso sul viso, il Dermalux FlexMD può essere utilizzato dalla testa ai piedi. Basta posizionarlo nell'unità base per colpire il tuo viso o posizionalro piatto per trattare aree specifiche del corpo.

Ci sono anche 7 protocolli di trattamento tra cui scegliere, oltre a trattamenti LED a lunghezza d'onda singola o multipla. Ciascuno è progettato per concentrarsi su una varietà di problemi della pelle cosmetici e medici tra cui arrossamento, tono della pelle irregolare, pigmentazione, invecchiamento e altro ancora. Può anche essere integrato con altri trattamenti per potenziarne i risultati. Questi includono microdermoabrasione, IPL e peeling della pelle.

È sicuro e indolore.

Questo dispositivo mette al bando il detto "nessun dolore, nessun guadagno". La Terapia Luce LED è molto più sicura dei raggi UV e non devi nemmeno preoccuparti perchè non brucia la pelle. Invece, il Dermalux FlexMD invia lunghezze d'onda della luce in diversi strati della pelle per promuovere i meccanismi di riparazione individuali.

La luce blu agisce nello strato dell'epidermide, innescando una reazione fotochimica naturale e rilasciando ossigeno singoletto. Questo distrugge i batteri che causano l'acne. Lo strato del derma - dove viene prodotta l'energia cellulare - assorbe la luce rossa, aumentando il rinnovamento cellulare della pelle, i livelli di idratazione e la produzione di collagene. Infine, il vicino infrarosso viene assorbito negli strati più profondi della pelle migliorando la circolazione sanguigna, accelerando la riparazione critica, rafforzando la pelle e calmando eventuali irritazioni. Oltre a questo, la luce LED può anche aiutare il corpo a produrre vitamina D, aumentando i livelli di energia e serotonina.

Può goderne tutta la famiglia

Sebbene si possa pensare che la terapia a luce LED sia adatta principalmente per problemi estetici, è stata anche certificata CE dal punto di vista medico per il trattamento dell'acne, della guarigione delle ferite, della psoriasi e del dolore muscoloscheletrico, compresi quelli che si verificano a causa di infortuni sportivi. In parole povere, la terapia a luce LED è nota per i suoi benefici antinfiammatori e le proprietà rigenerative. Il dispositivo può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle (anche sensibile) ed è anche sicuro per l'uso dopo la maggior parte delle procedure cosmetiche, estetiche e chirurgiche.

È per questo motivo che il Dermalux FlexMD è apprezzato da intere famiglie. Il tempo di trattamento standard è di 30 minuti, il che significa che può adattarsi facilmente alla vita familiare frenetica e questo può anche essere aumentato e diminuito a piacere. Non ci sono tempi di inattività anzi ti consente di continuare a fare quello che stavi facendo.

Va ben oltre le aspettative

È stato clinicamente dimostrato che questo dispositivo leggero e portatile fornisce risultati visibili dopo una sola sessione. Miglioramento del tono della pelle, migliore idratazione e maggiore luminosità sono solo alcuni degli effetti immediati, mentre i processi cellulari più profondi vengono stimolati per benefici a lunga durata. In genere, i migliori risultati possono essere visti dopo 4-6 sessioni.

Comprendiamo che il costo può essere un ostacolo quando si tratta di trattamenti di bellezza. Sebbene questo dispositivo possa avere un prezzo premium, è un investimento sicuro e risparmierai effettivamente denaro a lungo termine, senza la necessità di andare continuamente in un centro estetico per il mantenimento. Quindi, se stai cercando un dispositivo che offra una terapia LED professionale, di cui tutta la famiglia possa approfittare, perché non acquistare Dermalux FlexMD oggi?

Prev Post

Perché la Maschera LED CurrentBody Skin è sicura da usare

Next Post

Risposte alle tue domande su LYMA