Dichiarazione contro schiavitù e tratta di esseri umani

Dichiarazione contro Schiavitù e Tratta di Esseri Umani

Introduzione

Siamo impegnati ad eliminare atti di schiavitù moderna e tratta di esseri umani all'interno della nostra attività e delle nostre catene di approvvigionamento. Il nostro fatturato annuo supera i £36 milioni e siamo legalmente obbligati a segnalare la schiavitù e la tratta di esseri umani. Questa dichiarazione è resa in conformità alla sezione 54(1) del Modern Slavery Act 2015 ed è la nostra dichiarazione sulla schiavitù e la tratta di esseri umani per l'anno finanziario che si è concluso il 31 gennaio 2023.

Struttura organizzativa, attività e catene di approvvigionamento

Siamo un rivenditore online di dispositivi elettronici per la salute e la bellezza con sede nel Regno Unito, con attualmente 22 siti web internazionali oltre al nostro sito nel Regno Unito. La nostra attività comprende un ufficio principale nel Regno Unito e un magazzino nel Regno Unito situato ad Alderley Edge e Cheadle Hulme rispettivamente. Impieghiamo anche 3PL per distribuire ai nostri clienti online in Europa, USA, Hong Kong, Giappone e India. Le nostre catene di approvvigionamento si trovano nel Regno Unito, in Europa, negli USA e ad Hong Kong e sono tutti produttori dei prodotti che vendiamo.

Politica sulla Schiavitù e sulla Tratta di Esseri Umani

Siamo impegnati a garantire che non ci sia schiavitù moderna o tratta di esseri umani in nessuna parte della nostra attività o nelle nostre catene di approvvigionamento. Questa politica riflette il nostro impegno ad agire eticamente e con integrità in tutte le nostre relazioni commerciali e ad attuare e far rispettare sistemi e controlli efficaci per garantire che la schiavitù e la tratta di esseri umani non abbiano luogo in nessun punto delle nostre catene di approvvigionamento.

Diligenza dovuta

Ci consideriamo un'azienda a basso rischio per quanto riguarda la schiavitù e la tratta di esseri umani. Tuttavia, coltiviamo una cultura che incoraggia l'identificazione e la segnalazione di tali rischi all'interno della nostra attività. Assumiamo tutti i nostri dipendenti direttamente o tramite agenzie di reclutamento che sono membri della Recruitment and Employment Confederation. Non utilizziamo lavoratori temporanei.

Valutazione e gestione del rischio

Abbiamo una policy di segnalazione per la schiavitù e la tratta di esseri umani. Per garantire che tutti nella nostra catena di approvvigionamento rispettino i nostri valori, stiamo implementando un programma di conformità della catena di approvvigionamento che richiederà ai nostri fornitori di confermare di avere una politica sulla schiavitù e la tratta di esseri umani e che richiedono lo stesso dai loro fornitori.

Formazione

Stiamo fornendo una formazione adeguata per assicurare che i dipendenti rilevanti comprendano i rischi di schiavitù moderna e tratta di esseri umani all'interno della nostra attività e delle nostre catene di approvvigionamento.

Firmato - Andrew Showman, Direttore 16 dicembre 2022

Sign Up

Siate i primi a sapere dei lanci di nuovi prodotti, delle offerte esclusive e dei consigli di bellezza, direttamente dagli esperti.

Iscrivetevi per ricevere le ultime novità in fatto di bellezza direttamente nella vostra casella di posta elettronica.