Perché la Maschera LED CurrentBody Skin è sicura da usare

by Carly Hibbins

• 04 March 2022

La terapia diodo a emissione di luce (LED) è uno dei trattamenti clinici e per uso domestico più efficaci per un'ampia gamma di problemi della pelle. Ma è anche oggetto di paura e disinformazione.

Certo, la maggior parte delle maschere a LED sono bizzare, ma ciò non significa che non siano sicure. Oggi vi spieghiamo perché la nostra Maschera LED CurrentBody Skin è sicura da usare a casa, per una serie di trattamenti curativi e antietà della pelle.

 

Che cos'è la terapia a Luce LED?

Secondo WebMD, la fototerapia "usa una luce di basso livello sicura per la pelle in diverse lunghezze d'onda e colori". Questi raggi penetrano nella barriera cutanea per fornire una serie di benefici per la pelle. Le versioni per uso domestico sono più delicate sulla pelle perché i bulbi non sono così intensi.

Questo è positivo perché ti consente di utilizzare questi dispositivi per combattere i segni dell'età, per la guarigione della pelle e la ricrescita dei capelli senza supervisione medica. E sono comunque efficaci.

 

Benefici della terapia a luce a LED

L'obiettivo della terapia a luce è trattare l'invecchiamento, curare l'acne e le ferite, eliminare la psoriasi, combattere il cancro della pelle e prevenire la caduta dei capelli. Questa luce a LED non contiene nessuno dei raggi UV pericolosi da cui ci viene sempre detto di proteggerci.

Secondo Revive, “La scienza alla base della tecnologia a terapia luce LED è stata originariamente sviluppata dalla NASA per coltivare piante nello spazio. A causa delle proprietà rigenerative dei LED, si è scoperto che la terapia a luce ha il potenziale per guarire naturalmente le ferite".

Nel tempo, abbiamo scoperto che questa luce può fare ancora di più. Favorisce la produzione naturale di collagene ed elastina. E questo riduce le rughe e altri segni dell'invecchiamento. E in quanto unici esperti di dispositivi di bellezza, abbiamo abilmente tradotto questa scienza in dispositivi ad uso domestico come la nostra Maschera LED.

 

La Maschera LED CurrentBody Skin

La nostra maschera è una potenza. La Maschera LED CurrentBody Skin ha dimostrato di ridurre le rughe del 35% in sole 4 settimane. Quasi tutti coloro che la usano godono di un tono della pelle migliore, consistenza uniforme, maggiore compattezza e più tonicità.

Questo perché la nostra maschera ha due tecnologie in azione: terapia della luce rossa e del vicino infrarosso. Questi diversi tipi di luce lavorano insieme per rimpolpare, rassodare, guarire, ripristinare e tonificare.

È amata da volti famosi come Nina Garcia, Kaley Cuoco, Carey Mulligan e altri perché funziona. Ed è anche sicura. Così sicura che non hai bisogno di occhiali o altro. Basta detergere la pelle, indossare la maschera e sdraiarsi e sarà lei a combattere i problemi della pelle e i segni visibili dell'invecchiamento.

 

È davvero sicura?

Mentre altre maschere LED sono state richiamate di recente, la Maschera LED di CurrentBody Skin si è dimostrata sicura ed efficace. E in generale, secondo Healthline, “A differenza di altri tipi di terapia a luce, i LED non contengono raggi ultravioletti. Pertanto, sono sicuri per un uso regolare. La terapia a luce LED non provoca ustioni rispetto ad altri trattamenti come peeling chimici, dermoabrasione e terapia laser. Può essere sicura per tutti i e tutti i tipi di pelle.

  • Può danneggiare gli occhi?

No. La maschera LED CurrentBody Skin non danneggerà i tuoi occhi. Non hai nemmeno bisogno di usare occhiali.

  • Può bruciare la pelle?

No. Non ci sono onde UV. Quindi, non è lo stesso tipo di luce dal quale ci proteggiamo con la crema solare.

Migliora i tuoi risultati

Se stai cercando di ottenere ancora di più dalla maschera LED CurrentBody Skin, considera la collaborazione FOREO x CurrentBody. È stata concepita per detergere e illuminare come mai prima grazie ai due grandi marchi nella cura della pelle. FOREO Luna Play Smart 2 non solo ti dà la migliore pulizia, ma analizza anche la tua pelle per personalizzare la tua routine.

Non è ora di ottenere di più dalla tua skincare? Usa lo strumento di test cutaneo per capire l'idratazione della tua pelle e per fornire una tela più pulita su cui la Maschera LED CurrentBody possa lavorare. Se usati insieme, vedrai i massimi risultati di guarigione e ringiovanimento della pelle.

Clicca qui per acquistare >

share
Qual è il miglior trattamento anticellulite?
5 motivi per cui dovresti usare Dermalux FlexMD