La terapia diodo a emissione di luce (LED) è uno dei trattamenti clinici e per uso domestico più efficaci per un'ampia gamma di problemi della pelle. Ma è anche oggetto di paura e disinformazione.
Certo, la maggior parte delle maschere a LED sono bizzare, ma ciò non significa che non siano sicure. Oggi vi spieghiamo perché la nostra Maschera LED CurrentBody Skin è sicura da usare a casa, per una serie di trattamenti curativi e antietà della pelle.
Che cos'è la terapia a Luce LED?
Secondo WebMD, la fototerapia "usa una luce di basso livello sicura per la pelle in diverse lunghezze d'onda e colori". Questi raggi penetrano nella barriera cutanea per fornire una serie di benefici per la pelle. Le versioni per uso domestico sono più delicate sulla pelle perché i bulbi non sono così intensi.
Questo è positivo perché ti consente di utilizzare questi dispositivi per combattere i segni dell'età, per la guarigione della pelle e la ricrescita dei capelli senza supervisione medica. E sono comunque efficaci.
Benefici della terapia a luce a LED
L'obiettivo della terapia a luce è trattare l'invecchiamento, curare l'acne e le ferite, eliminare la psoriasi, combattere il cancro della pelle e prevenire la caduta dei capelli. Questa luce a LED non contiene nessuno dei raggi UV pericolosi da cui ci viene sempre detto di proteggerci.
Secondo Revive, “La scienza alla base della tecnologia a terapia luce LED è stata originariamente sviluppata dalla NASA per coltivare piante nello spazio. A causa delle proprietà rigenerative dei LED, si è scoperto che la terapia a luce ha il potenziale per guarire naturalmente le ferite".
Nel tempo, abbiamo scoperto che questa luce può fare ancora di più. Favorisce la produzione naturale di collagene ed elastina. E questo riduce le rughe e altri segni dell'invecchiamento. E in quanto unici esperti di dispositivi di bellezza, abbiamo abilmente tradotto questa scienza in dispositivi ad uso domestico come la nostra Maschera LED.
La Maschera LED CurrentBody Skin
La nostra maschera è una potenza. La Maschera LED CurrentBody Skin ha dimostrato di ridurre le rughe del 35% in sole 4 settimane. Quasi tutti coloro che la usano godono di un tono della pelle migliore, consistenza uniforme, maggiore compattezza e più tonicità.
Questo perché la nostra maschera ha due tecnologie in azione: terapia della luce rossa e del vicino infrarosso. Questi diversi tipi di luce lavorano insieme per rimpolpare, rassodare, guarire, ripristinare e tonificare.
È amata da volti famosi come Nina Garcia, Kaley Cuoco, Carey Mulligan e altri perché funziona. Ed è anche sicura. Così sicura che non hai bisogno di occhiali o altro. Basta detergere la pelle, indossare la maschera e sdraiarsi e sarà lei a combattere i problemi della pelle e i segni visibili dell'invecchiamento.
È davvero sicura?
Mentre altre maschere LED sono state richiamate di recente, la Maschera LED di CurrentBody Skin si è dimostrata sicura ed efficace. E in generale, secondo Healthline, “A differenza di altri tipi di terapia a luce, i LED non contengono raggi ultravioletti. Pertanto, sono sicuri per un uso regolare. La terapia a luce LED non provoca ustioni rispetto ad altri trattamenti come peeling chimici, dermoabrasione e terapia laser. Può essere sicura per tutti i e tutti i tipi di pelle.
-
Può danneggiare gli occhi?
No. La maschera LED CurrentBody Skin non danneggerà i tuoi occhi. Non hai nemmeno bisogno di usare occhiali.
-
Può bruciare la pelle?
No. Non ci sono onde UV. Quindi, non è lo stesso tipo di luce dal quale ci proteggiamo con la crema solare.