Consegna e Resi

Consegne in Italia

Faremo il possibile per effettuare i resi il giorno stesso del ricevimento, tuttavia a causa delle misure di distanziamento sociale e per garantire la sicurezza del nostro personale di magazzino, potrebbe esserci un leggero ritardo nell'elaborazione del reso. Garantiamo l'evasione di tutti i resi nel più breve tempo possibile. In caso di ritardo porgiamo le nostre scuse e chiediamo la vostra comprensione in questi tempi difficili e senza precedenti.

L’art.1 del DPCM dell’8 marzo 2020 prevede misure urgenti di contenimento del contagio del covid19 nella regione della Lombardia e nelle 14 province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti, Alessandria, Verbano Cusio Ossola, Novara e Vercelli, nonché misure meno restrittive da applicare in tutto il territorio nazionale. Tali disposizioni si applicano alle sole persone fisiche, come letteralmente indicato nel medesimo decreto. E’ esclusa ogni applicabilità della misura al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva da e per le zone indicate.

  • 26845 CODOGNO (LO)
  • 26823 CASTIGLIONE D'ADDA (LO)
  • 26841 CASALPUSTERLENGO (LO)
  • 26861 FOMBIO (LO)
  • 26847 MALEO (LO)
  • 26867 SOMAGLIA (LO)
  • 26821 BERTONICO (LO)
  • 26827 TERRANOVA DEI PASSERINI (LO)
  • 26844 CASTELGERUNDO (LO)
  • 26848 SAN FIORANO (LO)
  • 35030 VO’ EUGANEO (PD)

 

Consegna standard gratuita
su tutti gli ordini superiori a 80 €

Ordini inferiori a 80 €:
Consegna standard (3 a 5 giorni lavorativi) – 4,50€
Consegna espressa (2 a 4 giorni lavorativi) – 8€

Ordini superiori a 80€
Consegna espressa (2 a 4 giorni lavorativi) – 3,50€
 

Resi

A causa delle restrizioni che stiamo attualmente affrontando a causa del COVID-19, vi preghiamo di tenere presente che potrebbe esserci un leggero ritardo. Tuttavia, vi assicuriamo che faremo il possibile per elaborare tutte le richieste il più rapidamente possibile.

Hai cambiato idea? Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituire il o i prodotti. Se l'articolo è nuovo e inutilizzato, con tutti gli accessori originali, gli imballaggi e i sigilli di produzione intatti, avrai diritto adun rimborso totale. Si prega di notare che non siamo in grado di rimborsare le spese di spedizione di ogni consegna o le spese postali sostenute.

Per alcuni marchi, inclusi Clarisonic, Tria, Smoothskin, e NuFACE, offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni. Tutti i dettagli della nostra politica di reso sono menzionati sulla scheda di ogni prodotto ed applicabile esclusivamente a quei dispositivi.  

Su tutti i nostri dipositivi offriamo un periodo standard di 2 anni di garanzia, che può essere gestito direttamente con il nostro team di assistenza clienti.

Cercheremo di gestire il tuo reso il giorno in cui riceveremo il tuo collo. Una volta che il reso è stato gestito, riceverai una e-mail di conferma per il tuo rimborso. Dopo questo, vi informiamo che sono necessari 5 giorni affinchè sul tuo account sia accreditato il rimborso, tuttavia alcuni gestori e tipi di pagamento possono richiedere fino a 14 giorni per completare l’accredito. Si prega di notare che non saremo ritenuti responsabi per qualsiasi smarrimento o eventuale danno del tuo collo durante il trasporto. 

In caso di reso, ti sarà rimborsato l’intero importo del prodotto.

Alcuni paesi offrono ai clienti l’opportunità di reclamare tasse e dazi sull’importazione. Tuttavia, ciò esige una richiesta personale al tuo governo o autorità locale e non saremo in grado di supportare questo procedimento.