Grazie

Emergency service message banner - idea - use for BF/Christmas/Emergencies

Consegna a

Offriamo numerose opzioni di consegna flessibili in modo da ricevere i vostri prodotti quando vi fa comodo.

Consegne in Italia

Tutti gli ordini destinati al mercato Italiano verranno spediti dal nostro magazzino UE.

 

 

Resi

A causa delle restrizioni che stiamo attualmente affrontando a causa del COVID-19, vi preghiamo di tenere presente che potrebbe esserci un leggero ritardo. Tuttavia, vi assicuriamo che faremo il possibile per elaborare tutte le richieste il più rapidamente possibile.

Hai cambiato idea? Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituire il o i prodotti. Se l'articolo è nuovo e inutilizzato, con tutti gli accessori originali, gli imballaggi e i sigilli di produzione intatti, avrai diritto ad un rimborso totale. Si prega di notare che non siamo in grado di rimborsare le spese di spedizione di ogni consegna o le spese postali sostenute.

Per alcuni marchi, inclusi Clarisonic, Tria, Smoothskin, e NuFACE, offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni. Tutti i dettagli della nostra politica di reso sono menzionati sulla scheda di ogni prodotto ed applicabile esclusivamente a quei dispositivi.  

Su tutti i nostri dipositivi offriamo un periodo standard di 2 anni di garanzia, che può essere gestito direttamente con il nostro team di assistenza clienti.

Cercheremo di gestire il tuo reso entro 7 giorni dalla ricezione del tuo collo. Una volta che il reso è stato gestito, riceverai una e-mail di conferma per il tuo rimborso. Dopo questo, vi informiamo che sono necessari 5 giorni affinchè sul tuo account sia accreditato il rimborso, tuttavia alcuni gestori e tipi di pagamento possono richiedere fino a 14 giorni per completare l’accredito. Si prega di notare che non saremo ritenuti responsabi per qualsiasi smarrimento o eventuale danno del tuo collo durante il trasporto. 

In caso di reso, ti sarà rimborsato l’intero importo del prodotto.

Alcuni paesi offrono ai clienti l’opportunità di reclamare tasse e dazi sull’importazione. Tuttavia, ciò esige una richiesta personale al tuo governo o autorità locale e non saremo in grado di supportare questo procedimento.