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Resi

Vuoi restituire un articolo? Nessun problema, vai su Start Reso utilizzando il link qui sotto. Si prega di notare che non siamo responsabili per la perdita o il danneggiamento del tuo pacco durante il transito.

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Politica dei resi

Hai cambiato idea?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituire i tuoi articoli. Si prega di notare che l'articolo deve essere nuovo e inutilizzato, con tutti gli accessori originali, gli omaggi, l'imballaggio e i sigilli di produzione intatti per poter beneficiare di un rimborso completo.


Tutti gli articoli vengono ispezionati al momento della restituzione e se un articolo ci viene restituito danneggiato, usato, in condizioni inadatte o non come indicato nella richiesta di reso, non saremo in grado di rimborsarti e dovremmo rispedirtelo.


Si prega di notare che non siamo in grado di rimborsare eventuali spese di spedizione o affrancatura.


Tutti i rimborsi sono per il metodo di pagamento originale. Se per l'acquisto è stata utilizzata una carta regalo, riceverai un voucher.


Si prega di contattare sales@currentbody.com se si desidera annullare l'ordine, anche se ciò non è sempre possibile a causa dei rapidi tempi di consegna nel nostro magazzino.

 

 

Condizione originale:

L'igiene e la sicurezza dei nostri clienti sono molto importanti per noi, non possiamo accettare quanto segue:

  • Tutti i dispositivi aperti, utilizzati o il sigillo di sicurezza non intatt, a meno che non si applichi una garanzia di rimborso. Vedi ulteriori informazioni qui: https://www.currentbody.com/pages/customer-satisfaction-money-back-guarantee
  • Articoli di consumo come testine, detergenti, gel, cerotti, ecc.
  • Oggetti intimi come Elvie, Smile Makers, Lelo, Dame, sonde Tenscare una volta aperti

Difetti:

In caso di problemi del dispositivo o se ritieni che ci sia un problema con il funzionamento, compila il modulo di reso per inviare la richiesta di sostituzione.

Se il tuo articolo presenta un problema, cercheremo di sostituirlo come uno simile. Con i modelli in edizione limitata, faremo del nostro meglio per sostituire il dispositivo con lo stesso modello se lo stock è disponibile, ma in caso contrario sostituiremo il dispositivo con il modello standard. Nei casi in cui un articolo è fuori produzione durante il periodo di garanzia e non siamo in grado di sostituirlo, possiamo offrire un credito in negozio come alternativa.

Se il tuo articolo funziona secondo le specifiche del produttore, ti verrà restituito.

Non sostituiamo alcun articolo di consumo come le testine, si prega di non includerli nel pacco.

Se il tuo dispositivo presenta un guasto entro i primi 30 giorni, saremo lieti di emettere un rimborso, se non desideri una sostituzione. Dopo 30 giorni (e durante il periodo di garanzia) ti forniremo un dispositivo sostitutivo.

Nell'improbabile eventualità che il tuo dispositivo sostitutivo si guasti e tu abbia avuto due dispositivi difettosi entro 1 anno dall'acquisto originale, possiamo emettere un rimborso, se richiesto. Dopo 1 anno, possiamo offrire solo un prodotto sostitutivo o un buono acquisto valido per 6 mesi.

Il periodo di garanzia non verrà aggiornato con dispositivi sostitutivi, è applicabile dalla data di acquisto originale.

Rimborsi:

Ci impegniamo a elaborare il reso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Una volta elaborato il reso, riceverete un'e-mail di conferma del rimborso o della sostituzione. Il rimborso può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per l'accredito sul conto, tuttavia alcuni fornitori di pagamenti e tipi di pagamento possono richiedere fino a 14 giorni per l'accredito sul conto.

Durante i periodi di maggiore affluenza, come il Natale, i tempi di elaborazione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi, ti assicuriamo che lavoreremo il più rapidamente possibile per elaborare il tuo reso.

Responsabilità:

Gli articoli restituiti sono sotto la tua responsabilità fino a quando non raggiungono il nostro centro resi, quindi assicurati che siano imballati in modo sicuro e ben protetti. Si prega di conservare anche la ricevuta di spedizione nel caso in cui sia necessario contattarci per il reso, il numero di tracciamento può essere utile.

Non siamo responsabili per eventuali articoli che ci vengono restituiti per errore. Nel caso in cui siamo in grado di individuare il prodotto, ti chiederemo di coprire il costo per rispedirtelo.

Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti per eventuali pacchi danneggiati durante il trasporto, comprese foto di buona qualità del danno e di come è arrivato il pacco. Questo ci permetterà di indagare con il corriere.

Garanzia:

Offriamo un periodo di garanzia standard di 2 anni per coprire i difetti di fabbricazione. La garanzia è valida dalla data in cui è stato effettuato l'ordine originale e non viene aggiornata con dispositivi sostitutivi. La garanzia non si applica ai danni derivanti da negligenza, uso improprio o modifica non autorizzata del prodotto.

La garanzia è intestata alla persona fisica che ha effettuato l'ordine e non è cedibile a terzi. L'attivazione della garanzia deve essere effettuata dal primo acquirente della merce.

Dispositivi NuFACE aggiornati forniti con un periodo di garanzia di 6 mesi e dispositivi Tria aggiornati forniti con un periodo di garanzia di 12 mesi. I dispositivi Alpha Stim vengono forniti con una garanzia del produttore di 5 anni tramite il marchio.

Dame offre una garanzia di 3 anni tramite CurrentBody.

OXYjet offre una garanzia di 1 anno, contatta direttamente il marchio al numero 01775 722243 o enquiries@oxyjetuk.co.uk per segnalare il tuo guasto entro il primo anno e direttamente con noi nel secondo anno.

Therabody offre una garanzia di 2 anni sui dispositivi e una garanzia di 90 giorni per gli accessori. Questo non include l'usura naturale. Se restituisci il tuo dispositivo per una sostituzione, dobbiamo ricevere l'intero imballaggio e tutti gli accessori.

Braun offre una garanzia di 2 anni. Se il tuo dispositivo si guasta, segui le istruzioni sul servizio di riparazione online di Braun: https://braun-uk.infotip-rts.com/Home.xhtml

Soddisfatti o rimborsati:

Per ulteriori informazioni sulle nostre politiche di garanzia di rimborso, dai un'occhiata qui: https://www.currentbody.it/pages/customer-satisfaction-money-back-guarantee

Articoli intimi:

Per alcuni marchi come Elvie, Sensica e Tenscare, i resi richiedono l'approvazione del marchio prima di essere accettati. Si prega di contattare direttamente i marchi e saranno in grado di assistervi ulteriormente con il rimborso o la sostituzione del dispositivo secondo i termini della garanzia. Se il marchio non approva il reso, non saremo in grado di accettarlo indietro.

Non siamo in grado di accettare resi per articoli intimi usati o aperti come le sonde Silk'n Tightra, vSculpt, Elvie, Lelo, SmileMaker, Dame e TensCare.

Noleggio Alpha Stim:

Se hai noleggiato uno dei nostri dispositivi Alpha Stim e desideri annullare l'abbonamento e restituire il dispositivo, contatta il nostro team all'indirizzo sales@currentbody.com. Annulla il tuo pagamento ricorrente su PayPal in modo che non ti vengano addebitati ulteriori pagamenti.

Giusto uso:

Se notiamo un’attività di reso insolita che non sembra corretta: ad es. se sospettiamo che qualcuno abbia utilizzando i propri dispositivi e poi li abbia restituiti con una garanzia di rimborso, ordinando e restituendo frequentemente entro 30 giorni, o se gli articoli restituiti non corrispondono a ciò che hanno ordinato, potremmo dover disattivare l'account e tutti gli account associati.

Se ritieni che abbiamo commesso un errore prendendo questa decisione, contatta il nostro team di assistenza clienti e saranno felici di discuterne con te.

Se il tuo account è stato disattivato e devi effettuare un reso valido, contatta il nostro team di assistenza clienti. Ti forniranno un modulo di reso, ma sarai responsabile del costo della restituzione della merce. 

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