Garanzia per il cliente Soddisfatti o Rimborsati

Siamo così fiduciosi che otterrai risultati che amerai con il tuo nuovo dispositivo per cui offriamo una serie di garanzie di rimborso su una serie dei nostri marchi principali. Se inizi ad utilizzare il dispositivo e decidi che l'articolo non va beneper te, è sufficiente restituirlo entro i termini della garanzia specifica descritta di seguito per ottenere un rimborso sul costo dell'articolo. Si prega di notare che il periodo di prova inizia al momento della ricezione del tuo dispositivo come confermato dal numero di tracciabilità associato alla tua spedizione, se non diversamente specificato. Se hai utilizzato il tuo dispositivo per un periodo più lungo rispetto al periodo di prova della garanzia di rimborso, non avrai automaticamente diritto ad un rimborso in base a questa particolare proposta.

CurrentBody Skin

Siamo certi che otterrete risultati visibili con il vostro nuovo dispositivo CurrentBody Skin ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso sui nostri dispositivi CurrentBody Skin.

Una volta ricevuto il dispositivo, bisogna utilizzarlo per i tempi di trattamento raccomandati. Dopodiché, se decidete che non fa per voi, restituitelo per un rimborso completo entro il termine della garanzia di rimborso. Una volta ricevuto il prodotto, elaboreremo il rimborso, meno una tassa di rifornimento del 10% per coprire le spese amministrative del reso.

Se aspettate a richiedere il rimborso dopo il periodo di garanzia di rimborso, o se non lo avete usato per la giusta frequenza, potreste non avere diritto al rimborso.

I dispositivi LED CurrentBody Skin hanno una garanzia di rimborso di 60 giorni

Il dispositivo per la ricrescita dei capelli CurrentBody Skin ha una garanzia di rimborso di 4 mesi.

Il dispositivo a radiofrequenza RF CurrentBody Skin e il dispositivo di Epilazione Laser CurrentBody Skin ha una garanzia di rimborso di 60 giorni

Si prega di notare che sono escluse le collaborazioni, come JOVS, Dermalux Flex e Dr Harris.

Nira Skin

Sappiamo che otterrai risultati visibili con il tuo nuovo dispositivo Nira Skin ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni.

Per essere ammessa la restituzione, chiediamo che tu abbia usato il dispositivo 2 minuti al giorno per un periodo di almeno 30 giorni per iniziare ad avere risultati visibili. Se dopo questo periodo volessi ancora restituire il tuo dispositivo, contatta tranquillamente il notro team di assistenza clienti dedicato per organizzare un rimborso. Una volta ricevuto il prodotto, elaboreremo il rimborso, meno una tassa di rifornimento del 10% per coprire le spese amministrative del reso.

 

NuFACE

Offriamo un’esclusiva garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi NuFACE e NuBODY. Per essere sicuri che tu abbia cocesso abbastanza tempo per vederne i risultati, ti chiediamo semplicemente di usare il dispositivo per almeno 60 giorni, 5 volte alla settimana per 5 minuti sulla zona da trattare. Questo assicura che tu abbia dato al dispositivo una buona opportunità per iniziare a lavorare per te. Ti informiamo inoltre che per questo tipo di dispositivi ci vorranno un minimo di 4 settimane per avere risultati visibili.
Se dopo questo periodo di tempo non sei ancora soddisfatto della tua esperienza nel ringiovanimento della tua pelle, puoi contattarci per la restituzione del dispositivo. Una volta ricevuto il prodotto, provvederemo al rimborso, con il 10% in meno del prezzo di acquisto per coprire le spese di amministrazione del reso.

 

In caso di domande sulla garanzia del rimborso o sul programma di trattamento dedicato, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti dedicato.