Garanzia per il cliente Soddisfatti o Rimborsati

Siamo così fiduciosi che otterrai risultati che amerai con il tuo nuovo dispositivo per cui offriamo una serie di garanzie di rimborso su una serie dei nostri marchi principali. Se inizi ad utilizzare il dispositivo e decidi che l'articolo non va beneper te, è sufficiente restituirlo entro i termini della garanzia specifica descritta di seguito per ottenere un rimborso sul costo dell'articolo. Si prega di notare che il periodo di prova inizia al momento della ricezione del tuo dispositivo come confermato dal numero di tracciabilità associato alla tua spedizione, se non diversamente specificato. Se hai utilizzato il tuo dispositivo per un periodo più lungo rispetto al periodo di prova della garanzia di rimborso, non avrai automaticamente diritto ad un rimborso in base a questa particolare proposta.

Clarisonic

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi Clarisonic. Chiediamo di usare il dispositivo per un trattamento di 60 secondi al giorno per un periodo di 30 giorni per assicurarti di aver avuto abbastanza tempo per iniziare a fare effetto sulla tua pelle e vedere risultati consistenti.

  

NuFACE

Offriamo un’esclusiva garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi NuFACE e NuBODY. Per essere sicuri che tu abbia cocesso abbastanza tempo per vederne i risultati, ti chiediamo semplicemente di usare il dispositivo per almeno 60 giorni, 5 volte alla settimana per 5 minuti sulla zona da trattare. Questo assicura che tu abbia dato al dispositivo una buona opportunità per iniziare a lavorare per te. Ti informiamo inoltre che per questo tipo di dispositivi ci vorranno un minimo di 4 settimane per avere risultati visibili.
Se dopo questo periodo di tempo non sei ancora soddisfatto della tua esperienza nel ringiovanimento della tua pelle, puoi contattarci per la restituzione del dispositivo. Nel Regno Unito il reso è gratuito per I prodotti NuFACE e NuBODY, e sarà invece di 15 sterline per i resi internazionali. Una volta ricevuto il prodotto, provvederemo al rimborso, con il 10% in meno del prezzo di acquisto per coprire le spese di amministrazione del reso.

 

Quasar

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi Quasar. Per essere ammessa la restituzione, chiediamo che tu abbia usato il dispositivo per un periodo di oltre 70 giorni, perchè per questo dispositivo servono 12 settimane per iniziare ad avere risultati visibili. Se dopo questo periodo volessi ancora restituire il tuo dispositivo, contatta tranquillamente il notro team di assistenza clienti dedicato per organizzare un rimborso totale.

 

SmoothSkin

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi SmoothSkin. Per otterere ottimi risultati, raccomandiamo di provarlo settimanalmente per un periodo di oltre 70 giorni. Questo fornisce abbastanza tempo al tuo dispositivo per iniziare a lavorare correttamente sulla tua pelle. Informiamo che per il dispositivo di depilazione a luce pulsata servono almeno 12 settimane per avere risultati visibili. Seguendo questo piano di trattamento, se non sei ancora soddisfatto puoi restituirci il dispositivo per il rimborso totale.

 

Tria

Offriamo una serie di garanzie di rimborso di 90 giorni sui migliori prodotti Tria. Chiediamo che tu segua i programmi di trattamento come di seguito specificati che assicureranno che tu stia ottenendo il massimo dal tuo prodotto.


Epilatore Laser di precision Tria 4x & Tria: raccomandiamo di usare il dispositivo ogni due settimane per un periodo di oltre 70. Informiamo che il periodo di trattamento corretto per vedere risultati con questo dispositivo è di 12 settimane.
Laser Tria anti-età & Correttore Tria per le rughe degli occhi: consigliamo di utilizzare il dispositivo ogni giorno per 8 settimane, seguita da una pausa di 4 settimane. Informiamo inoltre che il tempo necessario per il corretto trattamento per vedere risultati da questo dispositivo è di12 settimane.
Se dopo questo tempo non sei ancora soddisfatto del tuo dispositivo Tria, contatta semplicemente il nostro team di assistenza clienti per un rimborso totale.

 

Trophy Skin

Offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni su tutti i nostri dispositivi Trophy Skin. Per assicurarti di ottenere risultati ottimali, ti consigliamo di utilizzare il dispositivo per almeno 1 mese prima di prendere la decisione di restituirlo. Questo permette alla tecnologia di iniziare a lavorare in profondità nella pelle, e dopo questo periodo ci aspettiamo che tu inizi a vedere alcuni risultati. Se dopo il tempo indicato non sei ancora completamente soddisfatto, il nostro team di assistenza clienti ti aiuterà ad ottenere un rimborso totale.


In caso di domande sulla garanzia del rimborso o sul programma di trattamento dedicato, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti dedicato.