Grazie

Garanzia per il cliente Soddisfatti o Rimborsati

Siamo così fiduciosi che otterrai risultati che amerai con il tuo nuovo dispositivo per cui offriamo una serie di garanzie di rimborso su una serie dei nostri marchi principali. Se inizi ad utilizzare il dispositivo e decidi che l'articolo non va beneper te, è sufficiente restituirlo entro i termini della garanzia specifica descritta di seguito per ottenere un rimborso sul costo dell'articolo. Si prega di notare che il periodo di prova inizia al momento della ricezione del tuo dispositivo come confermato dal numero di tracciabilità associato alla tua spedizione, se non diversamente specificato. Se hai utilizzato il tuo dispositivo per un periodo più lungo rispetto al periodo di prova della garanzia di rimborso, non avrai automaticamente diritto ad un rimborso in base a questa particolare proposta.

Dispositivi CurrentBody Skin

Sappiamo che otterrai risultati visibili con il tuo nuovo dispositivo LED ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni sui nostri dispositivi CurrentBody Skin.

Una volta ricevuto il tuo dispositivo, avrai 60 giorni interi per innamorarti del LED. Usa il tuo dispositivo 5 volte a settimana per 10 minuti per 5 settimane. Dopo di che, se sei ancora convinto che non fa per te, puoi semplicemente restituirlo per ottenere un rimborso completo entro 60 giorni.

Se vuoi richiedere il rimborso dopo che sono passati 60 giorni, o non hai usato il dispositivo con la giusta frequenza, potresti non essere eleggibile per il rimborso.

  

Nira Skin

Sappiamo che otterrai risultati visibili con il tuo nuovo dispositivo Nira Skin ed è per questo che offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni.

Per essere ammessa la restituzione, chiediamo che tu abbia usato il dispositivo 2 minuti al giorno per un periodo di oltre 30 giorni per iniziare ad avere risultati visibili. Se dopo questo periodo volessi ancora restituire il tuo dispositivo, contatta tranquillamente il notro team di assistenza clienti dedicato per organizzare un rimborso.

 

NuFACE

Offriamo un’esclusiva garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi NuFACE e NuBODY. Per essere sicuri che tu abbia cocesso abbastanza tempo per vederne i risultati, ti chiediamo semplicemente di usare il dispositivo per almeno 60 giorni, 5 volte alla settimana per 5 minuti sulla zona da trattare. Questo assicura che tu abbia dato al dispositivo una buona opportunità per iniziare a lavorare per te. Ti informiamo inoltre che per questo tipo di dispositivi ci vorranno un minimo di 4 settimane per avere risultati visibili.
Se dopo questo periodo di tempo non sei ancora soddisfatto della tua esperienza nel ringiovanimento della tua pelle, puoi contattarci per la restituzione del dispositivo. Nel Regno Unito il reso è gratuito per I prodotti NuFACE e NuBODY, e sarà invece di 15 sterline per i resi internazionali. Una volta ricevuto il prodotto, provvederemo al rimborso, con il 10% in meno del prezzo di acquisto per coprire le spese di amministrazione del reso.

 

Quasar

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi Quasar. Per essere ammessa la restituzione, chiediamo che tu abbia usato il dispositivo per un periodo di oltre 70 giorni, perchè per questo dispositivo servono 12 settimane per iniziare ad avere risultati visibili. Se dopo questo periodo volessi ancora restituire il tuo dispositivo, contatta tranquillamente il notro team di assistenza clienti dedicato per organizzare un rimborso totale.

 

Sensica

Offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni su tutti i dispositivi Sensica. Per essere ammessa la restituzione, chiediamo che tu abbia usato il dispositivo per un periodo di oltre 40 giorni per iniziare ad avere risultati visibili. Se dopo questo periodo volessi ancora restituire il tuo dispositivo, contatta tranquillamente il notro team di assistenza clienti dedicato per organizzare un rimborso totale.

SmoothSkin

Offriamo una garanzia di rimborso di 90 giorni su tutti i dispositivi SmoothSkin. Per otterere ottimi risultati, raccomandiamo di provarlo settimanalmente per un periodo di oltre 70 giorni. Questo fornisce abbastanza tempo al tuo dispositivo per iniziare a lavorare correttamente sulla tua pelle. Informiamo che per il dispositivo di depilazione a luce pulsata servono almeno 12 settimane per avere risultati visibili. Seguendo questo piano di trattamento, se non sei ancora soddisfatto puoi restituirci il dispositivo per il rimborso totale.

 

Trophy Skin

Offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni su tutti i nostri dispositivi Trophy Skin. Per assicurarti di ottenere risultati ottimali, ti consigliamo di utilizzare il dispositivo per almeno 1 mese prima di prendere la decisione di restituirlo. Questo permette alla tecnologia di iniziare a lavorare in profondità nella pelle, e dopo questo periodo ci aspettiamo che tu inizi a vedere alcuni risultati. Se dopo il tempo indicato non sei ancora completamente soddisfatto, il nostro team di assistenza clienti ti aiuterà ad ottenere un rimborso totale.


In caso di domande sulla garanzia del rimborso o sul programma di trattamento dedicato, non esitate a contattare il nostro team di assistenza clienti dedicato.

 

 

Carrello (0)
Articolo aggiunto
Articolo rimosso
Subtotale:

Spese di spedizione calcolate alla cassa

Codice Sconto/ Carta Regalo Usa alla cassa

Il tuo totale: