Questo dispositivo mi ha impedito di andare sotto i ferri

by Jessica Marrazzo

• 21 October 2019

Forse hai sentito parlare del lifting in 5 minuti di NuFACE, il trattamento microcorrente che è la celebrità preferita a Hollywood. Ma sapevi che questi trattamenti vanno ben oltre il tonificare il viso per rassodare i contorni e sollevare certe parti della pelle?

La testina NuFACE ELE non fa solo questo. Compatibile con NuFACE Trinity, questa testina a doppio lato offre una terapia microcorrente mirata per il contorno occhi e labbra. Dopo solo una settimana, molti consumatori hanno affermato di avere una pelle più liscia e luminoso dall'aspetto più giovane.

Annie, una delle nostre stimate clienti , ha visto risultati incredibili grazie a questo dispositivo e desidera condividere la sua storia con te. Continua a leggere per sapere di più e per vedere il suo straordinario prima e dopo!

Raccontaci di te e dei tuoi problemi relativi alla cura della pelle.

Ho 53 anni e non ho mai avuto molta fiducia. Il processo di invecchiamento non è bello e ho sentito il bisogno di fare qualcosa per poter migliorare la mia pelle. Ho sempre avuto gli occhi incappucciati ma la pelle ha iniziato a cedere ancora di più. Ne ho parlato con mio marito dicendogli che mi sarei informata per fare un'operazione per rimuovere la pelle in eccesso.

Cosa ti ha fatto decidere di provare NuFACE?

Ho deciso di provarlo perché non è una soluzione invasiva. Ho acquistato Trinity e ho iniziato ad utilizzarlo ad Agosto. Mentre stavo sicuramente vedendo una riduzione delle rughe, non era di alcun aiuto invece per le mie palpebre cadenti. Così ho deciso di acquistare la testina NuFACE Trinity ELE che garantiva di fornire una stimolazione facciale e di trattare le aree difficili da raggiungere attorno agli occhi e labbra.

Quali furono i tuoi primi pensieri?

Ho utilizzato la testina dopo aver completato la mia routine di tonificazione iniziale e sono rimasta sconvolta nel vedere i risultati. Stavo vedendo una reale differenza in soli 5 giorni!

Sono felice di dire che non andrò mai sotto i ferri! La mia pelle è veramente fantastica e ho ricevuto così tanti complimenti! Sono al settimo cielo e lo sto raccontando a tutti i miei amici e parenti. Hanno detto che se non avessero visto le foto prima e dopo, non ci avrebbero creduto. Un amico ha chiesto "ma dove è finita la pelle in eccesso?"

La testina ELE è compatibile con il dispositivo NuFACE Trinity e può essere acquistato qui.

Come hai introdotto il trattamento nella tua routine quotidiana?

Sto continuando ad utilizzare il mio dispositivo ogni giorno, è diventato parte del mio rituale quotidiano. Lo uso come prima cosa mentre sono sdraiata a letto con una tazza di tè, è molto rilassante. Sono rimasta sbalordita dal cambiamento nei miei occhi incappucciati, la forma dei miei occhi è completamente cambiata, i miei occhi sembrano più grandi e non ho più lo sguardo stanco e spento. Questo per non parlare del miglioramento complessivo della mia pelle.

C'è stato un miglioramento progressivo nella mia pelle, è più liscia e le linee sono scomparse. Sono stato un fumatore per 25 anni e NuFACE può riportare indietro l'orologio. Molti amici e parenti mi hanno detto quanto sto bene. So che c'è un notevole miglioramento nel modo in cui appaio e mi sento, questo ha avuto un impatto notevole sulla mia fiducia. Mi sento davvero felice

La testina ELE è compatibile con il dispositivo NuFACE Trinity e può essere acquistato qui.

share
Diario di Nozze - Come preparare la pelle per il tuo matrimonio
4 cose che non sai sulla menopausa