Come Utilizzare FOREO Luna

by Nicoló Pascotto

• 27 February 2021

Se hai già acquistato un dispositivo Foreo Luna – o sei indeciso sull'investimento - potresti chiederti come ottenere il massimo da questo eccentrico salvatore della cura della pelle. È una domanda che i clienti ci fanno spesso, quindi non sei solo. In qualità di proprietario di Luna, utilizzo questo dispositivo principalmente quando sono in viaggio e non voglio occupare spazio nel mio bagaglio a mano con il mio Clarisonic Plus. La cosa più importante da ricordare di qualsiasi dispositivo per la cura della pelle è ascoltare la tua pelle e adattarne l'utilizzo in base alle tue esigenze. Non esiste una soluzione universale per la pulizia della pelle, quindi devi essere disposto a dedicare un po' di tempo per conoscere il dispositivo e capire come la tua pelle reagisce ad esso.

10_2015_How to use the FOREO Luna

Come usare Foreo Luna

Primo passo: Prendi tutto ciò di cui hai bisogno e assicurati che il tuo Foreo Luna sia carico.

Secondo passo: Bagna la pelle con acqua tiepida e poi applica un normale quantità del detergente che preferisci sul viso.

Terzo passo: Accendi il tuo Foreo Luna cliccando il pulsante principale; questo attiverà la modalità detergente. Puoi regolare la velocità utilizzando i pulsanti + e - e la modalità detergente ricorderà la tua preferenza la volta successiva. Il timer è progettato per assicurarti 15 secondi ad ogni sezione del viso e le pulsazioni si interromperanno momentaneamente per indicare quando è necessario passare all'area successiva.

Quarto passo: Partendo dal mento, lavora verso l'alto verso l'orecchio e torna sopra la guancia fino al centro del viso. Ripeti sull'altro lato del viso. Quindi, pulisci la fronte con movimenti delicati dal centro. Infine, pulisci il naso muovendo il dispositivo su e giù su entrambi i lati del naso. Ad alcune persone piace anche ridurre la velocità in questa fase per pulire l'area sotto gli occhi.

Quinto passo: Premere nuovamente il pulsante centrale per metterlo in modalità standby. Risciacqua il viso per rimuovere ogni traccia di detergente e sciacqua il dispositivo sotto l'acqua corrente calda.

Sesto passo: Ad alcune persone (me compreso) piace asciugarsi il viso in questa fase e applicare la crema idratante scelta. Altri preferiscono aspettare fino alla fine per farlo: dipende da te!

Settimo passo: Premi di nuovo il pulsante centrale per attivare la modalità antietà. Utilizzando la parte posteriore del dispositivo con le creste morbide, trascorrere un minuto premendo il dispositivo sulle aree problematiche del viso dove la tensione muscolare può creare rughe o aumentare la comparsa delle rughe. Le rughe sulla fronte, le zampe di gallina e le rughe del sorriso possono essere trattate con questa funzione.

Ottavo passo: Premi di nuovo il pulsante centrale per spegnere il dispositivo. Puliscilo e risciacqualo di nuovo, asciugalo e riponilo in un luogo asciutto.

Cura e manutenzione di Foreo Luna

Il dispositivo Foreo Luna è uno dei dispositivi per la pelle tra i più igienici sul mercato. La superficie in silicone è incredibilmente facile da pulire, e con la dovuta cura il tuo dispositivo dovrebbe avere un lungo periodo di utilizzo.

Consigli per mantenere il tuo Foreo Luna in perfetta forma

  • Lavare con acqua calda e sapone dopo ogni utilizzo. Risciacquare con acqua pulita e asciugare con un asciugamano o un panno privo di lanugine.
  • Evita i detergenti a base di argilla, i detergenti a base di silicone o granulosi o i detergenti abrasivi aggressivi, poiché erodono i punti di contatto in silicone di Foreo Luna nel tempo.
  • Non lasciare il dispositivo alla luce diretta del sole.
  • Non pulire il dispositivo con detergenti aggressivi contenenti alcol, petrolio o acetone, poiché irriteranno la pelle.
  • Sconsigliamo di condividere il tuo dispositivo, in quanto ciò potrebbe portare a un inutile accumulo di batteri.
share
TriPollar STOP V vs TriPollar STOP: Qual è la differenza?
Ottieni quel bagliore da tappeto rosso con questi dispositivi amati dalle celebrità