Microdermoabrasione a casa con Trophy Skin

by Nicoló Pascotto

• 27 February 2021

At Home Microdermabrasion With Trophy Skin

Tutti desideriamo una pelle perfetta, il tipo di pelle luminosa in modo permanente e che non ha bisogno di essere coperta dal trucco. Non tutti vogliamo usare prodotti chimici aggressivi o iniziare a sottoporci a procedure chirurgiche spaventose e può sembrare una perdita di tempo andare nei saloni di bellezza per molteplici trattamenti, anche perché gli effetti svaniscono dopo pochi giorni. Quindi, come si ottiene una tale perfezione senza spendere centinaia, se non migliaia di soldi nei saloni di bellezza? Potresti pensare che la pelle luminosa della tua giovinezza sia ormai andata via per sempre; in realtà, è proprio sotto la superficie, nascosta sotto la pelle spenta da strati di cellule morte che si accumulano nel tempo. Tuttavia, è facile da ottenere con la gamma di dispositivi a microdermoabrasione ad uso domestico di Trophy Skin. Continua a leggere per scoprire il Trophy Skin Microderm MD e il Mini MD.

Cosa fa la Microdermoabrasione?

La microdermoabrasione prende di mira una moltitudine di "peccati della pelle". I trattamenti di microdermoabrasione possono essere utilizzati per qualsiasi cosa, da smagliature, linee sottili, cicatrici da acne e pelle spenta e stanca, alla pelle che invecchia, al tono della pelle irregolare e alla pigmentazione.

Come funzionano i dispositivi a Microdermoabrasione di Trophy Skin?

I dispositivi standard dei saloni di bellezza combinano un'esfoliazione con punta di diamante e un'aspirazione delicata per lucidare lo strato superiore della pelle, offrendo risultati immediati. Il trattamento lenitivo e indolore aumenta la circolazione allo strato epidermico della pelle, ricostruendo le tue riserve naturali di collagene ed elastina. L'aspirazione tira la pelle tesa, in modo che la punta del diamante possa rimuovere completamente lo strato superiore della pelle e qualsiasi consistenza irregolare. I filtri catturano le cellule morte della pelle, impedendo loro di ostruire il dispositivo e anche di rientrare nei pori. In una sessione di soli 5 minuti, puoi esfoliare senza sforzo la tua pelle e rinvigorire la tua carnagione. Inoltre, senza microdermoabrasione, la pelle assorbe all'incirca solo il 50% delle lozioni e delle pozioni che applichi quotidianamente sul viso. Con la microdermoabrasione, la tua pelle assorbe circa l'80%, il che significa che i tuoi costosi prodotti per la cura della pelle possono effettivamente fare il loro lavoro. I dispositivi sono adatti per l'uso su tutti i tipi di pelle, compreso chi ha la pelle più sensibile.

At Home Microdermabrasion With Trophy Skin

Cos'è il Microderm MD?

Microderm MD è il più grande dei due dispositivi a microdermoabrasione di Trophy Skin. Il sistema ha due impostazioni, una guida automatica per i principianti e un'impostazione manuale per quelli più esperti nell'utilizzo del dispositivo. Inoltre viene fornito con un DVD di istruzioni, pieno di ulteriori consigli. C'è un display digitale che ti guida durante il trattamento e ti indica dove posizionare e dirigere la punta di diamante usando le frecce. Sull'impostazione automatica, il sistema controlla la forza dell'esfoliazione e dell'aspirazione, insieme ai tempi per le diverse aree del viso, impiegando solo 5 minuti per un intero trattamento. Con l'impostazione manuale sei tu a tenere sotto controllo la forza dell'aspirazione e puoi scegliere l'area da trattare. Per esempio, potresti solamente concentrarti sull'area del viso, del collo o del petto, e se sei esperto allora, un'impostazione di aspirazione più alta potrebbe essere più appropriata. Si consiglia di utilizzare il dispositivo 2-3 volte a settimana per risultati ottimali.

Il dispositivo è dotato anche di due punte di aspirazione extra, una punta per l'estrazione dei punti neri e una punta di infusione. La prima aiuta a rimuovere le impurità dai pori ostruiti, mentre la seconda aiuta ad incrementare l'assorbimento dei sieri e delle creme idratanti, facendole penetrare più in profondità nella pelle, ottenendo così risultati migliori dai tuoi prodotti. Microderm MD ha anche una spazzola detergente per rimuovere tutte le impurità che si accumulano durante il trattamento e un sacchetto dei filtri all'interno del dispositivo da sostituire dopo ogni utilizzo.

At Home Microdermabrasion With Trophy Skin

Cos'è il Mini MD?

Mini MD è la versione più piccola e portaatile del Microderm MD. Questo dispositivo ha due impostazioni per la forza d'aspirazione. Non ha una guida passo per passo come la sorella maggiore ma offre gli stessi risultati della microdermoabrasione. Lo stesso processo viene utilizzato con il filtro che viene inserito prima dell'uso e rimosso dopo, quindi utilizzando movimenti ampi sulla pelle da trattare, mantenendo il contatto tutto il tempo. Il Mini MD è dotato solo di una punta di diamante e non delle punte di estrazione extra, tuttavia, è un dispositivo portatile, perfetto da portare in vacanza per eliminare la pelle intasata dalla crema solare.

Quali risultati dovresti aspettarti dalla microdermoabrasione?

Una pelle più liscia, luminosa e più giovane, sono solo alcune delle parole che sentiamo dai nostri clienti soddisfatti che hanno utilizzato i dispositivi di microdermoabrasione. Le foto Prima e Dopo di Trophy Skin parlano da sole ...

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

Before and After

E le punte sostitutive?

La punta di diamante che viene fornita con il tuo dispositivo, dovrebbe durare dai 3 ai 6 mesi, dipende dalla frequenza dei trattamenti. Le punte di estrazione dei punti neri e di infusione forniti con Microderm MD non necessitano ricambio. Quando il trattamento non sembra più efficace come prima, o la punta del diamante sembra troppo liscia, è il momento di sostituirla. Offriamo una varietà di punte sostitutive per microdermoabrasione Trophy Skin, insieme a punte più specifiche come quella di precisione e i vari tipi per il corpo. I seguenti sono disponibili da aggiungere al tuo trattamento di microdermoabrasione a casa:

  • Punta Diamante Standard: Questa è la stessa punta che viene fornita con il dispositivo a microdermoabrasione di Trophy Skin. È il gateway perfetto per permetterti di fare pratica con il tuo dispositivo e vedere in prima persona gli effetti immediati di Microderm MD e Mini MD.
  • Punta Diamante Fine: Il design meno abrasivo di questa punta consente a coloro che hanno la pelle sensibile di trattare a casa senza paura o causare abrasioni alla pelle. La ruvidità ultrafine di questa punta di diamante riduce il rischio di arrossamenti e riduce al minimo le irritazioni.
  • Punta Diamante Corpo: La superficie più ampia di questa punta sostitutiva ti consente di trattare aree più ampie del corpo, consentendoti di uniformare il tono della pelle e lasciare una maggiore luminosità. Questa punta ti consente di utilizzare il tuo dispositivo Trophy Skin su collo, petto, mani, piedi o qualsiasi parte del corpo con pelle ruvida.
  • Punta Diamante Precisione: Questa punta sostitutiva ti consente di raggiungere le zone più delicate e anche agli angoli del viso. Ti aiuta anche a usare Il tuo dispositivo Trophy Skin su un'area più piccola, come il contorno occhi, labbra e naso poiché la punta abrasiva piccola riduce il rischio di irritazione.

uoi anche riacquistare i filtri di lana che proteggono il tuo dispositivo dentro e fuori e forniscono una prova visiva del funzionamento del Microderm MD o Mini MD mentre catturano le cellule della pelle e altre impurità.

share
Come scegliere il tuo FOREO Luna
Qual'è la differenza tra NuFACE Trinity e Mini?