TriPollar STOP Classico: Tutto quello che c'è da sapere

by Nicoló Pascotto

• 11 March 2021

Yoga e maschere per il viso fatte in casa, picchiettando all'infinito l'area sotto il mento: se fai velocemente una ricerca online di "modi per rassodare la pelle" troverai molti rimedi. Ma niente ti darà risultati come il dispositivo TriPollar STOP .

C'è un motivo per cui è stata definita la tecnologia a radiofrequenza di maggior successo per rassodare la pelle a casa, perchè migliora visibilmente la pelle dopo un solo trattamento, Quindi, se stai cercando modi per migliorare l'aspetto e la sensazione della tua pelle, qui ti forniamo tutto ciò che devi sapere su questo pratico piccolo dispositivo


Cos'è TriPollar STOP Classico?

Questo dispositivo portatile semplice da usare è il prodotto tecnologico originale di TriPollar, esperti a livello mondiale nel rinnovare e rigenerare la pelle con il calore dall'interno. Utilizza radiofrequenze di livello professionale per trattare linee sottili, rughe e rilassamento cutaneo su viso, collo e mani.

Sebbene sia stato progettato per dare gli stessi risultati dei trattamenti a radiofrequenza dei centri clinici, è molto più conveniente e le sue dimensioni adatte ai viaggi ti consentono di portarlo ovunque tu vada.

Come funziona?

Il dispositivo funziona concentrando 4 fasci a bassa potenza sulla pelle, riscaldando sia gli strati profondi che quelli superficiali, noto anche come strato del derma. Le onde energetiche della tecnologia a radiofrequenza stimolano la produzione naturale di collagene da parte del corpo, provocando una contrazione (riduzione) delle fibre di collagene. Questo poi rassoda la pelle per creare un aspetto più levigato.

Durante il trattamento sentirai una sensazione calda e rilassante quando la pelle si riscalda. Molti clienti vedono risultati immediati.

Cosa fa?

Il dispositivo originale di TriPollar è l'opzione migliore per rassodare la pelle a casa. Combina 15 anni di conoscenza e tecnologia di terza generazione per fornire ai cienti risultati di livello professionale senza dover andare in studio.

La tecnologia funziona per aumentare e favorire il processo naturale che serve al corpo dando un risultato naturale ma efficace. In parole povere, la tua pelle risulterà più soda, compatta e rinnovata. Può anche aiutare a ridurre una serie di problemi di invecchiamento e migliorare i contorni del viso.


Come devo usare questo dispositivo?

Inizia pulendo e asciugando l'area da trattare prima di coprirla con uno strato sottile di Gel Preparazione di TriPollar STOP (fornito con il dispositivo). Dopo aver acceso il dispositivo, devi scegliere l'impostazione con cui ti senti più a tuo agio. Consigliamo ai nuovi clienti di iniziare dalla più bassa e aumentare in base alla loro tolleranza.

Se tratti tutto il viso, dividilo in due parti (sinistra e destra) e poi ciascuna parte dividila in più sezioni. Metti TriPollar STOP Classico sulla pelle, assicurati che tutti e quattro gli elettrodi siano in contatto. Con movimenti circolari lenti, spostare il dispositivo sull'area desiderata.

Una luce arancione apparirà per indicare che la pelle è stata riscaldata alla temperatura ottimale. Viene quindi emesso un segnale acustico che indica che è ora di passare alla parte di trattamento successiva. Consigliamo di aspettare qualche secondo prima di proseguire. Ripetere il processo fino a quando tutte le sezioni siano state trattate. Una volta finito, risciacqua il gel e applica la crema idratante che preferisci.

Il dispositivo TriPollar STOP può essere usato 2-3 volte a settimana e in 8 settimane vedrai ottimi risultati.


Quali sono gli altri vantaggi nell'uso di TriPollar STOP Classico?

Una tra le nostre cose che preferiamo del dispositivo TriPollar STOP Classic è che puoi scegliere il trattamento adatto a te e al tuo stile di vita. Se hai poco tempo, basta concentrarti su una sola area. In alternativa, un trattamento viso completo dura circa 20 minuti.

Questo trattamento non invasivo e indolore è anche adatto a tutti i tipi di pelle, quindi più persone possono trarre vantaggio nel tonificare la pelle direttamente da casa.

share
Ottieni quel bagliore da tappeto rosso con questi dispositivi amati dalle celebrità
Perchè TriPollar STOP Classico è perfetto per prevenire i segni dell'invecchiamento