Come invecchiamo: La guida sull'anti-età

by Issy Luke

• 12 September 2022

Noi di CurrentBody siamo i migliori esperti di dispositivi e trattamenti anti-età per la pelle. A volte può essere difficile capire quali siano i dispositivi e i prodotti che possano aiutarvi a raggiungere i migliori risultati. Può dipendere dal tipo di pelle, dall'età, dalla genetica e persino dall'ambiente.

Le diverse fasi di invecchiamento della pelle possono richiedere diversi sforzi nel corso del tempo, tuttavia ad ogni età è possibile apportare piccoli cambiamenti o miglioramenti alla nostra routine quotidiana che possono fare una grande differenza. Che si tratti di dispositivi LED per la pelle, di microdermoabrasione e di dispositivi a radiofrequenza, in questa guida abbiamo trattato tutti i temi.

Scopri il blog dedicato a una determinata fascia d'età per trovare il dispositivo o trattamento anti-età della pelle più adatto alle tue esigenze:

Se sei alla ricerca di una routine specifica fondata su tutti i nostri dispositivi e trattamenti anti-età per la pelle, ecco una routine in grado di agire su tutti i fronti. Dalle rughe, alle zampe di gallina, alle macchie dell'età, al rilassamento cutaneo e a tutti gli altri segni dell'invecchiamento che conosciamo bene.

Acquista I Prodotti

Ancora incerti su quale dispositivo o trattamento seguire per la vostra cura della pelle?

Il nostro Team di esperti di bellezza è sempre disponibile per aiutarvi a scegliere.

share
La prova che la Maschera Antirughe di Dr. Harris migliora davvero il sonno
Cause della pelle secca e come curarla