Lancio Esclusivo di NIRA Pro Laser

Lancio Esclusivo di NIRA Pro Laser

CurrentBody è lieta di essere il rivenditore esclusivo per il lancio del NIRA Pro Laser. Se desiderate trasformare la pelle invecchiata del viso, del collo, del petto e delle mani, questo incredibile dispositivo vi consente di trattare rapidamente ampie aree, per ridurre al minimo le rughe in soli 3 minuti al giorno.

Riduce l'aspetto di sopracciglia, rughe di espressione, solchi sopraccigliari, pieghe del décolleté e altro ancora, con risultati sorprendenti in meno di 90 giorni. 

Ma che cos'è il laser NIRA Pro?

Il dispositivo laser per uso domestico NIRA Pro è un nuovo prodotto di NIRA. Con l'obiettivo di mettere a disposizione di tutti potenti strumenti per la cura della pelle da utilizzare comodamente a casa, NIRA ha ampliato la propria linea di dispositivi per il rinnovamento della pelle.

Questo dispositivo si aggiunge al già apprezzato NIRA Laser originale con la piccola testina di precisione. In soli 3 minuti al giorno - riscaldando gli strati profondi della pelle - il Laser NIRA Pro utilizza una tecnologia laser brevettata per aiutare il corpo a produrre nuovo collagene rimpolpante.

Con l'invecchiamento questo componente essenziale va a diminuire, facendo apparire più profonde le rughe e le linee sottili. Ora, grazie a questo dispositivo compatto e facile da usare, è possibile eliminare le rughe e aumentare l'elasticità della pelle nelle zone di maggiore necessità.

In soli 90 giorni, gli utenti hanno apprezzato i risultati ottenuti e siamo certi che lo farete anche voi. Continua a leggere per vedere alcuni dei risultati impressionanti che il laser NIRA Pro ha ottenuto sia per la pelle giovane che per quella più matura. Il prima e il dopo sono sorprendenti.

Come funziona il laser NIRA?

Il Laser NIRA originale e il Laser NIRA Pro funzionano entrambi sulla base di metodi collaudati di terapia della luce laser. Inviano fasci di luce precisi per riscaldare le cellule. (Non preoccupatevi, è completamente indolore).

Quando le cellule si riscaldano, ricominciano a produrre collagene. È una delle risposte del nostro corpo ai traumi. Ed è facile da attivare con la luce laser. Il collagene riempie le rughe del viso, delle mani, del collo o del petto. Questo le rende meno profonde e meno visibili. Refinery29 spiega "che i trattamenti laser per il ringiovanimento della pelle sono efficaci e possono produrre risultati immediati, ma di solito sono necessarie più sedute".

Pertanto, avere a casa un dispositivo di livello professionale significa poter beneficiare anche dei risultati a lungo termine. È possibile notare una differenza in pochi giorni, ma per minimizzare completamente le rughe e le linee sottili occorrono circa 8-12 settimane. E se mantenete i trattamenti ogni giorno per 3 minuti per area, vedrete la pelle luminosa e più rimpolpata tanto desiderata entro 90 giorni.

Come si usa il laser NIRA Pro?

Iniziare sempre da una pelle pulita e asciutta. Accendere il dispositivo e scegliere tra i 5 livelli di potenza. Quando si tratta la pelle si dovrebbe avvertire qualcosa, ma non dolore. Appoggiare la punta sulla pelle della zona da trattare. Può trattarsi del dorso delle mani, del collo, del viso o del petto.

Si avvertiranno due segnali acustici. A questo punto si può passare alla sezione successiva. Il laser NIRA Pro può essere abbinato al laser NIRA originale per trattare aree grandi e piccole in un'unica sessione. È sufficiente continuare a posizionare il dispositivo, ascoltare i segnali acustici e passare alla sezione successiva fino a quando l'intera area di trattamento non sarà stata sottoposta al trattamento.

Successivamente, applicare il Siero all'Acido Ialuronico di NIRA per garantire l'idratazione della pelle e potenziarne gli effetti immediati e a lungo termine. Eseguite questa operazione ogni giorno per ottenere una pelle fresca, luminosa e rimpolpata dall'aspetto più giovane in poche settimane.

Quali sono i risultati del laser NIRA Pro sulla pelle giovane?

Nelle foto prima e dopo, si può notare come il laser NIRA Pro aiuti la pelle più giovane ad apparire più fresca, luminosa e rimpolpata.

Anche se queste donne non presentano rughe profonde, le rughe intorno agli occhi e al naso sono state drasticamente ridotte e l'intero viso ha un aspetto rivitalizzato e luminoso.

I risultati di NIRA Pro Laser su pelle matura

Sulla pelle più matura, i risultati sono ancora più evidenti. Nella foto precedente, gli occhi di questa utilizzatrice sono infossati, scuri e incorniciati da rughe profonde.

In soli 90 giorni, è possibile notare l'incredibile differenza che il laser NIRA Pro ha avuto su rughe, zampe di gallina, linee di espressione, occhiaie e altro ancora. La sua pelle appare anche più uniforme e con una profondità che non era percepibile nella prima foto.

Acquista il NUOVO ed esclusivo NIRA Pro Laser per una pelle più rimpolpata e giovane come quella di queste utilizzatrici in soli 90 giorni o l'originale NIRA Laser. Scopri l'intera collezione anti-aging su CurrentBody per ulteriori dispositivi per l'invecchiamento della pelle.

Acquista i Prodotti

Prev Post

Dispositivi Beauty Pluripremiati

Next Post

La prova che la Maschera Antirughe di Dr. Harris migliora davvero il sonno