La prova che la Maschera Antirughe di Dr. Harris migliora davvero il sonno

La prova che la Maschera Antirughe di Dr. Harris migliora davvero il sonno

Nella primavera del 2022, abbiamo chiesto a 15 clienti CurrentBody di partecipare a uno studio sul sonno utilizzando la nostra maschera antirughe Dr. Harris. Tutti i partecipanti facevano parte del gruppo CurrentBody Community su Facebook, quindi già conoscevano bene i dispositivi di bellezza.

A tutti è stata fornita la maschera per il sonno antirughe Dr. Harris da utilizzare per lo studio, non avendola mai usata prima. Ai partecipanti è stato chiesto di monitorare il loro sonno per 5 notti consecutive senza la maschera, e poi di caricare gli screenshot su diverse App per il controllo della qualità del sonno in modo da poter controllare i loro i risultati. 

In seguito, hanno ripetuto il processo, ma questa volta indossando la maschera e continuando il monitoraggio del sonno. Lo studio ha evidenziato un impatto positivo sui ritmi di sonno, sulla qualità complessiva e un miglioramento del sonno profondo. I risultati di questi studi sono illustrati in seguito:

Denise Smith - Ha trascorso la stessa quantità di tempo a letto, ma la durata di sonno profondo è aumentata di 1 ora e 20 minuti.

Ho notato un miglioramento del mio sonno in generale. Nelle schermate della prima settimana, durante molti di quei cosiddetti periodi di "sonno leggero" ero effettivamente sveglia, nonostante fossi ancora a letto fino a quando non mi sono riaddormentata nuovamente. Ho notato che non sempre sull'App appare la schermata rossa se non mi muovo molto, nonostante potrei essere ancora sveglia. La seconda settimana invece non ricordo quasi di essere stata sveglia, la maschera mi ha sicuramente aiutato a rimanere addormentata o a riaddormentarmi più rapidamente, e mi sembra di aver avuto periodi più lunghi di sonno profondo.

Ho notato anche una differenza della mia pelle al mattino; dormo su un fianco, quindi solitamente mi ritrovo con un'enorme piega da cuscino sul viso al mattino che non avevo con la maschera, e le mie linee sembravano più morbide in generale quando mi sono svegliata.

Le prime due notti in cui ho indossato la maschera ho davvero notato la differenza. Non riuscivo a ricordare nessun momento in cui fossi stata sveglia e sdraiata cercando di riaddormentarmi. Quando mi sono svegliata al mattino, mi sembrava di aver dormito per ore. Ha davvero senso quello che dicono sul fatto di ricordarsi il giorno dopo di essere rimasti svegli la notte precedente e di sentirsi più stanchi, credo che questo sia sicuramente uno dei fattori principali dei sintomi di stanchezza.


Denise ha riscontrato un calo della qualità del sonno negli ultimi due giorni della settimana con maschera, dovuto ad altri fattori (mal di testa e indisposizione del marito). Tuttavia, ritiene che "quelle notti erano comunque equivalenti alle mie notti senza maschera, il che la dice lunga!".

Manjiet Randhawa - Ha raggiunto il punteggio di sonno più alto di sempre (84)

La prima volta che ho indossato la maschera, l'ho indossata per 20 minuti prima di andare a letto e ho ottenuto un punteggio di 84, il più alto mai ottenuto in 4 anni di monitoraggio del sonno.

Ho anche notato che il mio sonno profondo era di 1 ora e 30 minuti, ancora una volta il più alto di sempre. Ma soprattutto, mi sono svegliata rinvigorita per la giornata successiva.

Quando Manjiet ha iniziato a monitorare il sonno per il nostro studio, la prima notte senza maschera aveva appena 38 minuti di sonno profondo. Invece, la prima notte in cui ha indossato la maschera Dr. Harris, appena una settimana dopo, il suo sonno profondo si è quasi triplicato registrandosi ad 1 ora e 30 minuti.

Sally Argyle - 'Ciclo di Sonno Profondo' si è quasi triplicato ad 1 Ora 13 Minuti.

“Ho scoperto che mi ha aiutato a dormire; solitamente non dormo per niente bene, perché mi ci vuole un sacco di tempo per addormentarmi e tendo a svegliarmi spesso. Ora che le mattine sono più leggere nei mesi estivi, mi svegliavo anche prima del solito e ho scoperto che indossare la maschera mi permetteva di dormire più a lungo, perché la luce non mi svegliava più, quindi il sonno mi sembrava fosse più rigenerante.

All'inizio non ero sicura che mi sarei abituata ad avere qualcosa sul viso, ma dopo un paio di notti mi sono dimenticata della sua presenza.”

Dai suoi dati si può notare come ha migliorato la durata di sonno profondo e REM indossando la maschera Dr. Harris.

L'immagine a sinistra è la presentazione dei dati di Sally senza indossare la maschera del Dr. Harris; si può notare che la sua fase di sonno profondo era di soli 34 minuti. L'immagine a destra mostra un ciclo di sonno profondo quasi triplicato a 1 ora e 13 minuti.

Andy Johnston - Ha visto un netto miglioramento della qualità del sonno

“La cosa più importante per me è che la qualità del sonno sia decisamente migliorata; non so se ciò sia dovuto ai punti di pressione o al fatto che quest'ultimi hanno permesso alla maschera di aderire perfettamente al mio viso, causando meno disagio. Ciò nonostante, la migliore qualità del sonno ottenuta e le prove che il risveglio e le prestazioni siano aumentate mi portano a credere che la maschera sia stata in grado di migliorare la mia qualità del sonno e il mio relax.”

 

Quando abbiamo esaminato i dati di Andy, abbiamo capito subito che la sua esperienza con la maschera Dr. Harris aveva indubbiamente migliorato il suo sonno, poiché durante le notti in cui indossava la maschera i suoi ritmi di sonno ristoratore mostravano ogni giorno un netto miglioramento.

Acquista qui la soluzione per un migliore sonno rigenerante > Mascherina per Dormire Antirughe Dr. Harris

Prev Post

Lancio Esclusivo di NIRA Pro Laser

Next Post

Come invecchiamo: La guida sull'anti-età