Perchè TriPollar STOP Classico è perfetto per prevenire i segni dell'invecchiamento

by Nicoló Pascotto

• 11 March 2021

La cura della pelle si sta evolvendo oltre il ringiovanimento tradizionale e il "fissaggio" della pelle che invecchia, verso trattamenti più preventivi che sono stati coniati come "prejuvenation".

Molti giovani di età compresa tra i 20 ei 30 anni stanno assumendo un ruolo più attivo nel conoscere e prendersi cura della propria pelle, e molti cercano trattamenti invasivi per mantenere il loro aspetto giovane.

Di conseguenza, i chirurghi plastici stanno assistendo a un numero crescente di pazienti sotto i 30 anni che vanno nei loro centri per botox e filler nel tentativo di ritardare i segni dell'invecchiamento.

Continua a leggere mentre sveliamo tutto ciò che riguarda il "prejuvenation" e ti mostriamo il dispositivo perfetto per coloro che vogliono prevenire l'invecchiamento dopo i 20 anni.

Oppure passa direttamente al dispositivo di cui hai bisogno cliccando qui.

Cos'è il prejuvenation?

Prejuvenation è l'atto di prevenire e ritardare i segni dell'invecchiamento della pelle e preservare un aspetto giovane. Molti trattamenti dei centri estetici come trattamenti viso a microcorrente, radiofrequenza, microdermoabrasione e peeling chimici vengono iniziati dai ventenni per aumentare la produzione di collagene, preservare l'elasticità e prevenire l'esaurimento del volume della pelle, tutti fattori che contribuiscono a un aspetto più giovane.

Quindi come inizia ad invecchiare la tua pelle quando hai 20 anni?

Quando entriamo nei vent'anni produciamo l'1% in meno di collagene ogni anno, e quando raggiungiamo i nostri venticinque anni, questo accelera e iniziamo a perdere anche l'elastina. Questi sono entrambi responsabili di mantenere la nostra pelle soda ed elastica, mantenendo i nostri volti carnosi e privi di rughe.

Potresti iniziare a notare che le linee sottili e le occhiaie iniziano a formarsi intorno agli occhi, la pelle inizia a perdere la sua elasticità e inizia a seccarsi molto più rapidamente a causa della diminuzione della produzione di olio.

Anche la velocità con cui le cellule della pelle si rigenerano inizia a rallentare, con conseguente accumulo di cellule morte sulla superficie. Ciò si traduce in una carnagione dall'aspetto più spento e in alcuni casi un tono della pelle non uniforme.

Cosa posso fare per prevenire l'invecchiamento della mia pelle?

Prendersi cura della propria pelle a vent'anni ti aiuterà in modo significativo a prevenire i segni prematuri dell'invecchiamento. Durante questo periodo, la tua pelle è soggetta ai danni da una serie di fattori esterni come sole, inquinamento, mancanza di sonno, alcol e fumo. Questi sono causa dei radicali liberi e dello stress ossidativo.

La dottoressa Whitney Bowe, dermatologa certificata dal consiglio di amministrazione, afferma che "la realtà è che prima inizi a prenderti cura della tua pelle, meglio sarà quando invecchi".

Una soluzione non invasiva

Se stai cercando di dare il via alla tua routine di cura antietà della pelle, noi di CurrentBody incoraggiamo sempre le persone a provare prima soluzioni non invasive. Questo è importante per i nostri clienti più giovani che non devono necessariamente ricorrere a trattamenti invadenti per preservare il loro aspetto giovane.

Una delle tecnologie di maggior successo ad uso domestico è la radiofrequenza, che rende TriPollar STOP il dispositivo perfetto per chi cerca trattamenti antietà preventivi, senza ricorrere all'ago. Questo dispositivo tascabile offre ai ventenni un modo economico e non invasivo per iniziare le loro routine di cura antietà della pelle.

Il dispositivo facile da usare sfrutta una potente tecnologia a radiofrequenza per tonificare e rassodare efficacemente la pelle. Usando un leggero calore, il dispositivo stimola le cellule della pelle, nello strato del derma, a ricostruire le fibre di collagene e ristrutturare la pelle. Ciò si traduce spesso in effetti immediati di rassodamento della pelle e risultati visibili e duraturi che possono essere visti in sole 8 settimane.

La tecnologia a radiofrequenza si basa sulla popolare tecnologia a radiofrequenza dei centri clinici, è il metodo più diffuso per mantenere la pelle carnosa, compatta e senza rughe. Inoltre, al prezzo di £ 105 RRP (prezzo al dettaglio), è il modo più conveniente per prevenire l'invecchiamento.

Bastano 20 minuti per completare un trattamento su tutto il viso, è sufficiente utilizzare il dispositivo 2-3 volte a settimana, il che significa che è l'opzione perfetta per mantenere una pelle liscia senza alcun tipo di aiuto da parte dei centri clinici.

ACQUISTA TRIPOLLAR STOP >

share
TriPollar STOP Classico: Tutto quello che c'è da sapere
Tutto quello che c’è sapere sulla Terapia a luce LED blu