Leviga la tua pelle con la Microdermoabrasione di PMD

by Chloe Beveridge

• 27 February 2021

Compatta e colorata, la gamma PMD Personal Microdermabrasion è uno strumento ad uso domestico contemporaneo per la cura della pelle che ti offre gli stessi risultati di alta qualità che ti aspetteresti di avere nei saloni di bellezza.

Grazie alla serie di semplici trattamenti settimanali, PMD combina una leggera aspirazione e una tecnologia di esfoliazione levigante per rendere la tua pelle più liscia, luminosa e dall'aspetto più giovane. I risultati sono visibili dopo 8-12 trattamenti, e riducono in modo duraturo macchie scure, linee sottili, rughe, pori dilatati e imperfezioni.

Nur è una delle nostre clienti che finora è rimasta estasiata dal dispositivo. Di seguito troverai ciò che lei afferma sul dispositivo PMD Pro Personal Microdermabrasion device.

“Dopo la gravidanza all'inizio di quest'anno, la mia pelle era spenta e piena di cicatrici. Avevo iniziato a vedere alcune linee apparire intorno alla mia bocca. La pelle del mio naso e del mio mento era diventata molto grasai e i miei zigomi erano secchi e indolenziti. Ho iniziato ad usare il mio dispositivo PMD Pro Personal Microdermabrasion inizio Agosto e ho notato subito la differenza. Anche altre persone hanno iniziato a notarlo. Continuavano a chiedermi il segreto della mia routine di bellezza perchè hanno visto il cambiamento rapido in così poco tempo.

L'immagine dopo nel confronto mostra la differenza dopo aver utilizzato il dispositivo per sole 3 settimane. A questo punto, le cicatrici sulla mia pelle si erano notevolmente ridotte. Anche le mie labbra avevano cambiato colore e le sottili rughe intorno alla bocca stavano iniziando a scomparire.

La mia ultima foto è stata scattata dopo aver utilizzato il dispositivo per 2 mesi. A questo punto, le mie labbra erano tornate al loro solito colore. La mia pelle è diventata così luminosa e chiara senza riscontrare alcun danno. È la prima volta che mi trucco da quando ho iniziato il trattamento. Nella foto non ho base o fondotinta, solo un primer colorato e una crema BB. Non ho nemmeno messo il contouring o messo il mio highlighter. Il mio trucco non è mai stato così liscio e impeccabile. Mi sento come se stessi ritrovando il mio splendore naturale.

Ero molto scettica appena ho iniztato ad usare PMD, ma ho visto risultati così sorprendenti in così poco tempo. Lo consiglio vivamente a tutti ".

share
Determina il tuo tipo di pelle in base alla scala Fitzpatrick
Clarisonic va bene per l'acne?