Clarisonic va bene per l'acne?

by Chloe Beveridge

• 27 February 2021

Qui a CURRENTBODY, spesso ci viene chiesto se Clarisonic può essere utilizzato o meno per le persone con l'acne, quindi abbiamo creato questo post per spiegare esattamente come questo elegante dispositivo può aiutarti con i tuoi problemi di pelle.

Cos'è l'acne?

Prima di spiegare come Clarisonic puà esserti di aiuto con l'acne, è importante conoscere quali sono le cause del problema. L'acne si presenta quando i pori sono ostruiti, e si verifica perchè la pelle nella parte superiore dei pori si inspessisce e si unisce alle cellule morte, e si doffondono nuovamente nella pori. Questo puà anche essere la causa della comparsa di punti neri e bianchi. L'acne severa si presenta quando i batteri si sviluppano nel sebo intrappolato sotto la pelle, causando macchie rosse, noduli e persino cisti.

Posso usare Clarisonic se ho l'acne?

Clarisonic utilizza un movimento micro massaggio brevettato che lavora con l'elasticità della tua pelle, prendendosi cura anche di quelle più sensibili. Le delicate oscillazioni eliminano dalla tua pelle le impurità, come sebo, sostanze tossiche e batteri (come quelli che causano l'acne all'inizio), sbloccando i pori e liberando la pelle dai punti neri. Per dimostrare quanto Clarisonic sia delicato sulla pelle, sono stati condotti test in cui il dispositivo viene utilizzato su collant e petali di rosa: i collant non si strappano né si smagliano e i petali di rosa non si muovono di un centimetro!Is the Clarisonic good for acne?

Ha ricevuto ottime recensioni da chi soffre di acne...

Il Clarisonic ha attualmente un punteggio di 4/5 su acne.org con gli utenti che affermano: "Dopo aver usato il mio Clarisonic 2 volte ogni giorno per due mesi la mia pelle è notevolmente chiara e devo ringraziare Clarisonic per questo!" "Ho comprato il mio Clarisonic più di un anno fa presso l'ufficio del mio dermatologo e da allora lo adoro." “Non posso vivere senza il mio Clarisonic. Lo uso quotidianamente perché ho la pelle grassa. "

L'ho provato ma sembra abbia peggiorato la mia pelle...

Un risultato comune dell'utilizzo di Clarisonic per la prima volta è avere "uno sfogo". Questo è fondamentalmente lo stadio in cui tutti i batteri e altre cose indesiderate sotto la tua pelle vengono in superficie, pronte a uscire e lasciare la tua pelle pulita! Compaiono spesso come macchie o rossore, ma una volta che avrai combattuto in questa breve fase, ne varrà la pena. Molte persone non lo sperimentano affatto quando utilizzano il dispositivo.

Quale Clarisonic è migliore per l'acne?

Il dispositivo Clarisonic che utilizzi non è il fattore determinante, è la testina che devi prendere in considerazione. Mia 2, Aria e Plus sono tutti dotati di una testina sensibile, che può andare bene per molti clienti. Se senti che la tua pelle è particolarmente sensibile, la testina Cashmere Cleanse Luxe è perfetta, grazie alle setole più lunghe e alle estremità levigate.

Come devo usare Clarisonic se ho l'acne?

Se hai l'acne, è importante utilizzare il Clarisonic alla velocità più bassa possibile con l'impostazione del tempo più breve all'inizio, per consentire alla tua pelle di abituarsi. Molte persone usano il loro Clarisonic ogni giorno, ma consigliamo di usarlo solo 2-3 volte a settimana se hai l'acne.
Clarisonic Vs Acne caso di studio La nostra responsabile marketing, Holly, garantisce per il suo Clarisonic Plus. Qui ci racconta come l'ha aiutata a combattere i suoi problemi di pelle. Is the Clarisonic good for acne?Da adolescente mi sentivo così fortunata, tutti i ragazzi intorno a me avevano dei brufoli e sembrava non dovesse accadere a me, l'ho attribuito a buoni geni in quel momento (grazie mamma). È stato solo quando ho compiuto 23 anni che ho iniziato a notare insolite protuberanze rosse e cicatrici istantanee sulle guance e sulla linea della mascella. Un mese più tardi sono andata dal mio medico, che mi ha informato che avevo l'acne adulta. Mi ha prescritto un po' di crema Acnecide 5% e mi ha mandata via, ma non ci ho creduto tanto. Invece ho deciso di provare un Clarisonic, e ora sono così felice di averlo fatto. Di notte mi toglievo il trucco, usavo il mio Clarisonic con il gel detergente rinfrescante a bassa velocità per 1 minuto, quindi applicavo la crema Acnecide. Poiché il dispositivo lasciava la mia pelle così fresca, la crema veniva assorbita molto bene ed era molto efficace, perchè il Clarisonic eliminava tutti i batteri. Ora, 3 mesi dopo, la mia pelle è tornata normale e devo ringraziare Clarisonic. Uso ancora il mio dispositivo ogni giorno e la mia faccia non si sente pulita senza di lui! Prima: Is the Clarisonic good for acne? Is the Clarisonic good for acne? Dopo Is the Clarisonic good for acne? Is the Clarisonic good for acne?
share
Leviga la tua pelle con la Microdermoabrasione di PMD
Presentazione NuFACE Fix