Dispositivi Beauty Pluripremiati

by Issy Luke

• 14 July 2022

Questa è la selezione curata apposta per voi del meglio della tecnologia beauty, dai dispositivi pluripremiati agli ultimi lanci che stanno rivoluzionando il settore. CurrentBody è il rivenditore ufficiale di alcuni dei dispositivi di bellezza più innovativi e scientificamente fondati usufruibili da chiunque e in qualsiasi momento della vita, indipendentemente dall'età, dal genere di sesso o dal tipo di pelle.

CurrentBody Skin

Dal lancio della nostra famosissima maschera LED nel 2019, abbiamo ottenuto una serie di premi per i nostri dispositivi di bellezza e strumenti per la cura della pelle orientati ai risultati.

Il nostro traguardo più recente è stato quello di ricevere il premio COSMOPOLITAN per la migliore innovazione dermatologica del 2022 per il nostro CurrentBody Skin Eye Perfector. Ma i riconoscimenti non si fermano qui, perché il nostro primo prodotto in assoluto CurrentBody Maschera di Fototerapia a luce LED ha ottenuto un totale di 5 premi, e ci auguriamo che non si fermi qui.

NuFACE

Quando si parla di microcorrente, nessuno lo fa meglio di NuFACE. Amati da estetiste e truccatori di tutto il mondo, i loro dispositivi promettono di risollevare e scolpire il viso in soli 5 minuti: non c'è da stupirsi che abbiano fatto il pieno di premi.

In 2020 the NuFACE Trinity Kit per la tonificazione del viso ha vinto il Best of Beauty Award di Allure, che ha spiegato: "La cura della pelle è la vostra alimentazione, la microcorrente è il vostro esercizio fisico. Proprio come l'esercizio fisico scolpisce e tonifica il corpo, la microcorrente modella e tonifica il viso. E come l'esercizio fisico, i benefici della microcorrente sono visibili e duraturi con l'uso continuato".

FOREO

La pluripremiata gamma LUNA™ ha rivoluzionato i regimi della cura della pelle fin dalla notte dei tempi, ma non dimentichiamo gli altri dispositivi FOREO di livello professionale. Come UFO™ 2, che risolve tutti i problemi della pelle in soli 90 secondi.

Solo nel 2020, la FOREO UFO™ 2 Smart Treatment Mask ha vinto il premio come "Miglior Maschera" nella categoria degli Anti-Aging Beauty Awards di Harper's Bazaar, il premio come "Miglior Dispositivo" nell'ambito dei "Best Skincare Device/Tool" ai Marie Claire Skin Awards e infine il premio come "Miglior Dispositivo" nella categoria "Innovator" ai Get The Gloss Awards. 

SmoothSkin 

Nel settore da oltre 30 anni, si è affermato come leader mondiale nella depilazione IPL. Con premi e riconoscimenti da parte delle testate di bellezza più accreditate del settore, potete fidarvi di SmoothSkin per aiutarvi a ridurre i peli superflui a casa vostra.

Il dispositivo IPL ultraveloce SmoothSkin Bare+ è da tempo sul podio dei vincitori: l'Independent lo ha votato come "Miglior Acquisto" per la depilazione a casa. Poi, in occasione dei Pure Beauty Awards 2019 a Londra, ha ricevuto una lode per il "miglior prodotto per la depilazione".  

LELO

Lavorando duramente per creare alcuni dei sex toys più innovativi e soddisfacenti al mondo, LELO ha ricevuto oltre 20 premi per aver spinto i confini della sex tech. Scoprite i vibratori e i massaggiatori che garantiscono un piacere ineguagliabile su misura.

Il vibratore clitorideo Lelo Sona 2 ha vinto l'ORO al concorso A'Design Award nella categoria Beauty, Personal Care and Cosmetic Products. Si tratta del più grande e influente premio di design al mondo, presentato ogni anno in Italia, perciò vale la pena aggiungerlo alla nostra lista.

Acquista i Prodotti

share
Qual è il dispositivo LED adatto per me? Dispositivi di terapia della luce a LED a confronto
Lancio Esclusivo di NIRA Pro Laser