Qual è la differenza tra FOREO LUNA 2 e LUNA 3?

by Andrea Deevey

• 05 November 2019

Dalla pluripremiata linea di dispositivi di pulizia e anti invecchiamento LUNA di FOREO, che arriva l'ultimo aggiornamento nel campo della bellezza, LUNA 3.Con un solo minuto di detersione, potrai avere una pelle visibilmente più luminosa e pulita, elimina le cellule morte della pelle e lo sporco e il sebo intrappolato, e al tempo stesso ne preserva l'elasticità.

Possiedi già FOREO LUNA 2 e vorresti avere il nuovissimo LUNA 3? Quali sono le differenze tra i due? Continua a leggere per scoprirlo.

Connessione all'app

La principale differenza tra i due è che LUNA 3 si connette all'app, permettendoti di personalizzare e di avere un trattamento che meglio si adatti a te. Sincronizzando l'intuitiva app FOREO For You tramite Bluetooth, LUNA 3 ti permette di selezionare l'intensità delle pulsazioni e dei massaggi su misura per te.

Inoltre, LUNA 3 offre una serie di massaggi che mirano a parti specifiche del tuo viso. Disponibili esclusivamente sull'app FOREO For You, ogni massaggio rassoda la pelle per darti un aspetto rimodellato e più giovane. Il design rinnovato di LUNA 3 presenta delle creste in silicone sagomate per scivolare facilmente su viso, collo e décolleté, con pulsazioni a bassa frequenza ma efficaci .

Grazie ai quattro massaggi a scelta per il trattamento di ogni parte del viso dagli occhi al collo e dal dal mento agli zigomi, LUNA 3 2 in 1 rimuove il liquido in eccesso, riduce il gonfiore, aiuta a modellare e diminuire i segni dell'età. La modalità anti invecchiamento di LUNA 3 favorisce anche l'assorbimento del tuo prodotto preferito per la cura della pelle.

Spazzola più grande

A differenza di FOREO LUNA 2, LUNA 3 ha migliorato il design grazie alla testina più grande del 30%, per una detersione più efficace.

Punti di contatto perfezionati

I punti di contatto sono delle setole in silicone di grado medico sul dispositivo FOREO che pulsano e detergono la tua pelle in profondità. A differenza di LUNA 2, LUNA 3 presenta di punti di contatto più lunghi del 30% per arrivare in quelle parti difficili da raggiungere e 25% più morbide per scivolare senza difficoltà sulla pelle, per una detersione più profonda e uniforme.

Pulsazioni T-Sonic

Sia LUNA 2 che il 3 effettua 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto, tuttavia LUNA 3 offre 16 livelli di intensità, mentre il 2 ne ha 14.

Acquista FOREO LUNA 3

share
Presentazione: CurrentBody Skin
Fondatrice: Dara Levy, Fondatrice di DERMAFLASH