Fondatrice: Dara Levy, Fondatrice di DERMAFLASH

by Aga Childs

• 16 March 2020

In omaggio all'8 Marzo Giornata Internazionale delle Donne, abbiamo dedicato un mese intero a festeggiare l'universo femminile. Dai fondatori di marchi agli opinionisti leader del settore, diamo uno sguardo al lavoro, alla vita e ai segreti di alcune delle donne di maggior successo nel campo della bellezza.

Da Ex-broker è diventata un fenomeno di bellezza, Dera Levy è una forza della natura.

Dopo la tragedia della perdita del suo amato marito nel 1997, Dara ha intrapreso un cambiamento di carriera e ha aperto il suo primo MedSpa dove ha brevettato i suoi trattamenti DERMAFLASH.

I suoi trattamenti includono il processo di eliminare le cellule morte della pelle, le impurità e la peluria dal viso.

Fondatrice del marchio discute della vita prima di Dermaflash, di come "non" non sia una parola presente nel suo vocabolario e perché tutti dovrebbero radersi il viso. Un po' di anni dopo e ha perfezionato la tecnica dermaplaning in un dispositivo di bellezza ad uso domestico che può essere utilizzato sempre e ovunque.

Abbiamo incontrato la fondatrice del marchio per parlare della sua vita prima di DERMAFLASH, come "non" non è una parola presente nel suo vocabolario e perchè tutti dovrebbero depilare il viso.

Cosa facevi prima di creare Dermaflash?

Prima della creazione di DERMAFLASH, ero un broker istituzionale al Chicago Mercantile Exchange. Con uno staff di 15 uomini, ero una tra un gruppetto piccolo di donne e alla fine ho sposato un mediatore finanziario.

Nel 1997 a mio marito è stato diagnosticato un cancro e anche se abbiamo lottato duramente, alla fine dopo 4 anni e mezzo abbiamo perso la battaglia.

Nel 2009, ho cambiato completamente direzione e ho aperto MedSpa, dove la base di tutti i servizi era il Trattamento viso brevettato DERMAFLASH, una procedura dermaplaning che utilizza uno bisturi chirurgico e sterile per rimuovere le cellule morte della pelle, le impurità e la peluria dalla superficie della pelle.

Parlaci ci come è nato DERMAFLASH. Qual è la storia del marchio? Come lo hai inventato?

La mia MedSpa è diventata rapidamente la spa ideale per celebrità locali e in visita.

Sono sempre stata dipendente della cura della pelle e l'elaborazione di di una linea di elevata qualità mi sembrava un'evoluzione naturale. Ero in difficoltà su quale sarebbe dovuto essere esattamente l'ingrediente protagonista e un giorno mi è accesa la lampadina.

Stavo facendo la doccia quando improvvisamente ho gridato a squarciagola, "Oh mio dio, è DERMAFLASH!”. Sono uscita dalla doccia e bagnata fradicia ho iniziato a fare telefonate... il resto è storia!

Qual è stata la tua più grande sfida nel lavoro? E come l'hai superata?

Quando nel 2016 abbiamo lanciato per la prima volta il dispositivo era molto diverso. Aveva alcune caratteristiche che pensavo fossero intuitive ma che confondevano i clienti. Abbiamo deciso di reinventare completamente il dispositivo, piuttosto che risolvere quei problemi.

Abbiamo venduto tutto quello che avevamo in magazzino e abbiamo lavorato bel creare quello che ora è il nostro aspetto iconico.

Abbiamo preso tutti gli insegnamenti e li abbiamo applicati al nostro nuovo design al fine di rendere DERMAFLASH non solo più efficace, ma incredibilmente intuitivo e facile da usare.

Per me non esiste la frase "non posso". Sono tenace, appassionata e credo profondamente che ciò che ho creare è proprio una bacchetta magica.

Col senno di poi, è stata la migliore decisione che io abbia mai preso e ha conquistato innumerevoli fedeli FLASHERS, oltre a numerosi premi e riconoscimenti del settore!

Tu sei senza dubbio una donna d'affari di successo, quale pensi sia il segreto del successo?

Per me non esiste la frase "non posso". Sono tenace, appassionata e credo profondamente che ciò che ho creare è proprio una bacchetta magica.

Se avessi dovuto darti un consiglio da giovane, quale sarebbe?

Non prendertela per le piccole cose. L'universo ha un piano, e tu sei proprio dove dovresti essere in questo momento.

Come vedi Dermaflash nei prossimi cinque anni? Hai in programma altri prodotti?

Per i prossimi 5 anni speriamo di vedere DERMAFLASH orgogliosamente esposti sui ripiani delle donne di tutto il mondo.

Siamo impegnati nel potenziare le donne di le donne di tutto il mondo affinché si possano vedere e sentire al loto meglio, portando sul mercato una serie di dispositivi rivoluzionari e multitasking e soluzioni per la cura della pelle che danno una IMMEDIATA gratificazione e risultati tangibili.

Di recente abbiamo lanciato una nostra nuovissima innovazione, DERMAPORE, un dispositivo ad ultrasuoni che deterge i pori e che è stato subito un successo.

Lanceremo presto la nostra prima soluzione che cura la pelle, un prodotto incredibile, una formula per il rinnovamento cellulare che miscela sostante che si trovano in natura e che idrata, protegge, rinnova e nutre.

Scopri Dermaflash >

share
Fondatrice: Ada Ooi, Founder of 001 Skincare London
Fondatrici: Sharon Rabi, Ingegnere e Fondatrice di DAFNI