Differenza tra il Laser NIRA Skincare e il Laser Iluminage Skin Smoothing

by Jessica Marrazzo

• 04 October 2019

Ci siamo chiesti quali sono le differenze tra il Laser NIRA Skincare e il Laser Iluminage Skin Smoothing? Forse stai cercando un dispositivo anti invecchiamento che non ti mandi in banca rossa e non oltrepassi la tua soglia di dolore? Continua a leggere per saperne di più.

NIRA ha scoperto che cosa puoi fare con un laser senza avere gli effetti collaterali dei dispositivi precedenti. Dispositivi simili, incluso il dispositivo laser Illuminage Skin Smoothing, non sono più in produzione. L' Illuminage provocava una micro lesione al di sotto della superficie della pelle e la cellula danneggiata, persa, produceva nuovo collagene ed elastina. Il Laser Skin Smoothing dava grandi risultati, tuttavia, questo dispositivo era doloroso, come ha dichiarato il nostro Brand Manager Emily, "Ho partorito due volte in modo naturale, ma questo dispositivo è stato peggiore."

Laser NIRA Skincare, invece è la versione indolore del dispositivo laser Illuminage Skin Smoothing. NIRA ha sfruttato il raggio laser che raggiunge il picco in un punto, appena al di sotto della soglia del dolore umano. Considerando che Illuminage aveva un laser forte che superava la soglia del dolore e causava un notevole disagio.

Il dispositivo Laser NIRA Skincare inverte questi effetti utilizzando il laser non frazionato che riscalda la pelle nel punto in cui le cellule cutanee inviano lo Shock Protein Formation (HSP) stimolando le cellule a ringiovanire e aumentare la produzione di collagene. NIRA fa questo appena al di sotto della soglia del dolore e del punto i cui il tessuto della pelle si possa danneggiare.

La tecnica utilizzata è la stessa per entrambi i dispositivi, alza e premi, tuttavia il trattamento con NIRA non provoca bruciore.

Illuminage prevedeva un tempo di trattamento che iniziava da un minuto e aumentava fino a 10 in un periodo di trattamento di otto settimane, provocando bruciore e arrossamento. C'era anche una perdita di cellule quando la lesione al di sotto della pelle arrivava in superficie, provocando ruvidità, ciò significava che in realtà la pelle peggiorava invece di migliorare. I risultati al contrario sono fantastici, ci si doveva arrivare prima.

Invece il Laser NIRA Skincare non ha tempi di inattività, il che significa che non provoca arrossamenti, perdita e dolore. Inoltre, devi usarlo solo per due minuti al giorno, un minuto per ciascuna area di trattamento, come occhi o linee nasolabiali.

Questi prima e dopo parlano da soli ...

Mettiti in contatto con i nostri esperti su sales@currentbody.com per vedere quello che NIRA può fare per te oggi.

Acquista NIRA Skincare Laser

share
Come invecchiamo: I migliori dispositivi per la cura della pelle a 30 anni
Clarisonic Mia Smart vs Clarisonic Mia Prima