Ottimizza il tuo NuFACE Mini

Ottimizza il tuo NuFACE Mini

Maximise Your NuFACE Mini

NuFACE è conosciuto come una delle soluzioni antietà più efficaci sul mercato. Il piccolo dispositivo NuFACE Mini è adatto a per i viaggi ed è la presentazione perfetta alla terapia microcorrente. E' incredibilmente facile da usare con soli 5 minuti al giorno, grazie all'uso continuo offre risultati a lunga durata.

Sia che tu stia cercando di migliorare il contorno viso o semplicemente levigare linee sottili e rughe, ottenere la tecnica giusta è essenziale. Abbiamo suddiviso la routine in semplici passaggi, dandoti i suggerimenti e i trucchi necessari per ottenere il massimo dal tuo dispositivo, ogni volta.

PULIZIA

Crea la tela bianca definitiva per il tuo viso a casa assicurandoti che la tua pelle sia completamente pulita. Per migliori risultati, consigliamo una profonda pulizia con una delle nostre spazzole facciali, come il Clarisonic Mia Smart. Utilizzando leggere oscillazioni, queste spazzole efficienti detergono la pelle fino a 6 volte più efficacemente rispetto alle sole mani.

In seguito, coccola la tua pelle con le NuFACE Prep-N-Glow Cloths. Questi accessori ipoallergenici sono ricchi di ingredienti antietà per aiutare a levigare e illuminare la tua carnagione per favorire il tuo splendore naturale.

PRIMER

Prossimo step, prepara la tua pelle al tuo trattamento a microcorrente. Offriamo una serie di NuFACE Gel Primers per migliorare il tuo trattamento. Ottimizza il ringiovanimento della tua pelle con i NuFACE Gold Gel Primers. Arricchite con peptidi e ingredienti illuminanti, queste formule uniche incoraggiano la pelle a rassodarsi e tonificarsi naturalmente, migliorando l'elasticità.

Applicare una piccola quantità di gel su una parte della pelle alla volta. In questo modo il gel non si seccherà durante il trattamento e si eviterà di doverlo riapplicare durante la routine. La pelle dovrebbe apparire bagnata e dovresti essere in grado di far scorrere facilmente il dispositivo, senza strappare o tirare la pelle.

Maximise Your NuFACE Mini

TRATTA

Fai scivolare lentamente il tuo NuFACE Mini sulla pelle. Ogni movimento dovrebbe sollevare delicatamente la pelle, scolpendo ogni sezione del viso. Assicurati che entrambe le sfere tocchino sempre la pelle per assicurarti che la microcorrente si diffonda completamente nel tessuto muscolare. Continua a farlo scivolare finché non senti il ​​segnale acustico, esercitando una pressione da leggera a media. Una volta terminata ogni sezione, applica il gel sulla successiva del viso prima di riprendere il trattamento.

Guarda questo semplice tutorial di NuFACE per perfezionare la tua tecnica, creando il viso perfetto per tutti i giorni.

Prev Post

I migliori dispositivi di epilazione del 2020

Next Post

Come scegliere il tuo FOREO Luna

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published