Presentazione NuFACE Fix

Presentazione NuFACE Fix

Introducing the NuFACE FIX

NuFACE FIX è un duo di trattamenti per la pelle a microcorrente che rassoda, leviga e rassoda la pelle e che colpisce istantaneamente linee sottili e rughe intorno agli occhi, labbra e fronte in soli 3 minuti. Il dispositivo NuFACE FIX fornisce una delicata energia microcorrente NuFACE per rassodare, levigare e rassodare istantaneamente la pelle. Il coinvolgente Siero NuFACE FIX, la prima formula ionica a Microcorrente Skincare, è potenziato con ingredienti di bellezza attivi che aiutano a levigare, rassodare e illuminare la pelle.

Adatto a tutti i tipi di pelle e perfetto per chiunque volesse combattere la comparsa di linee sottili e rughe, NuFACE FIX ha ottimi risultati negli studi clinici. Il 97% delle donne afferma di avere una pelle istantaneamente tonica nel contorno occhi, il 95% dice che i loro occhi appaiono meno gonfi, il 92% che la zona trattata sembra immediatamente più soda.

Introducing the NuFACE FIX

Il siero levigante della linea NuFACE FIX è la prima formula per la cura della pelle a microcorrente, potenziata con ingredienti di bellezza attivi che aiutano a levigare, illuminare e rassodare la pelle, trattenendo l'umidità essenziale per risvegliare gli occhi stanchi, ravvivare la pelle opaca e ripristinare la luminosità, anche sul trucco! Potenziato con ingredienti di bellezza attivi, il siero levigante FIX Line è una formula ionizzata infusa con la nostra miscela Pūre Energy. Ricarica la pelle con esplosioni di energia, mentre l'innovativo sistema Smart Peptide si rivolge all'aspetto delle linee di espressione per una pelle più liscia e dall'aspetto più giovane. Per ottenere il massimo dal tuo NuFACE FIX, ti consigliamo di utilizzare questo siero.

Puoi utilizzare una crema occhi?

Puoi usare una crema per gli occhi dopo il trattamento, tuttavia per ottenere il massimo dal tuo NuFACE FIX, ti consigliamo di utilizzare il siero levigante della linea NuFACE FIX. Il siero NuFACE FIX è ad un altro livello rispetto all'originale Gel Primer NuFACE. Il Siero contiene una miscela di pura energia di principi attivi ed è appositamente formulato per fornire efficacemente scariche di energia alla pelle durante il trattamento o per tutta la giornata. Usare il siero FIX è il modo migliore per ottenere i risultati desiderati.
results.

Puoi usare il normale gel primer con NuFACE FIX?

Si, anche se non è consigliabile. La nuova linea per la cura della pelle a Microcorrente, FIX, è stata sviluppata utilizzando sia il dispositivo che il siero. Il siero contiene una miscela di pura energia di principi attivi. Ciò contribuisce fortemente alla promessa di NuFACE di fornire risultati soddisfacenti.

In che modo la potenza differisce da NuFACE Trinity?

Il diagramma seguente mostra quanto le microcorrenti raggiungono gli strati della pelle in profondità quando si utilizza NuFACE Trinity/Mini, e le testina ELE e NuFACE FIX. Il FIX ha un'uscita di 200 microampere contro 335 microampere nel Mini e nel Trinity. Il FIX si rivolge al derma, l'ELE raggiunge i muscoli facciali e il Trinity/Mini si spinge anche oltre.

Introducing the NuFACE FIX

Qual è la differenza tra la testina ELE e quella FIX?

The ELE Attachment provides a deeper, more advanced treatment to address smile lines or provide the perfect arched brow. Whereas the fIX serves as a quick fix to instantly firm, smooth and tighten the appearance of wrinkles in just three minutes. Both the Trinity ELE Attachment and the FIX target fine lines and wrinkles around the eyes, mouth and forehead.

>Puoi usare il siero FIX con la testina ELE?

Si. In effetti può migliorarne i risultati.

Perché non ci sono diversi livelli di potenza tra cui scegliere?

Il prodotto è stato sviluppato per offrire la perfetta quantità di Microcorrente e mantenere la promessa di NuFACE. Se usato con il nuovo Siero FIX, la pelle sarà più tonica, liscia e soda.

Ancora non ti convince? Queste foto Prima e opo ti aiuteranno a prendere una decisione:

Introducing the NuFACE FIXIntroducing the NuFACE FIXIntroducing the NuFACE FIX

Altre domande? Chiedi ai nostri esperti e ti risponderanno.

Prev Post

Clarisonic va bene per l'acne?

Next Post

I migliori dispositivi di epilazione del 2020

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published