Come utilizzare il dispositivo di bellezza a Nanocorrente ZIIP

by Nicoló Pascotto

• 27 February 2021

How to Use The ZIIP Beauty Nanocurrent Device

La missione di ZIIP è andare oltre i limiti per la cura della pelle. Essendo il primo dispositivo di bellezza connesso ad app, ha brevettato e aperto la strada ai modi in cui la tecnologia, la programmazione sofisticata e le correnti elettriche possono essere incorporate in uno strumento domestico. È il fulcro della tua nuova routine: un dispositivo che è lì per soddisfare (quasi) ogni tua esigenza.

Dagli editori di bellezza alle celebrità, questo dispositivo impreziosito sta trasformando l'aspetto degli amanti della bellezza in tutto il mondo. La fan più famosa del dispositivo é Kim Kardashian,che di recente è rimasta entusiasta del dispositivo e della favolosa sua app e che ha condiviso il dispositivo sul suo blog. Il dispositivo per la trasformazione della pelle ha anche ricevuto riconoscimenti da una pletora di riviste di fama mondiale, come ELLE, Allure, VOGUE and Cosmopolitan.

Allora, come fai ad usare questo dispositivo futuristico? Guarda di seguito come la nostra esperta di bellezza Heather che spiega ZIIP e ti mostra come configurarlo.

Trattamenti di Bellezza ZIIP

I trattamenti elettrici ZIIP sono progettati per migliorare te e la tua pelle. Usa Energize o Sensitive Energize per un trattamento totalizzante viso e collo che solleva e illumina la pelle, oppure Instant Gratification per rimpolpare e tonificare in modo immediato. Total Clearing si prende cura dell'acne, Pigment combatte le macchie e VitalEyes risveglia la zona degli occhi. Quando hai solo due minuti, c'è Quick Fix. I trattamenti sono completamente illimitati e puoi usarli quando vuoi, dove vuoi.

Scopri di più sui trattamenti offerti di seguito per personalizzare il tuo regime di cura della pelle e offrire risultati illimitati:

    • Energise: Questo programma ringiovanente e preventivo è per tutti i tipi di pelle. E' un trattamento totalizzante viso che rassoda, tonifica e illumina la pelle, modella il mento e gli zigomi combattendo linee sottili e rughe e prevenendo ulteriori danni. Consigliato 3 volte a settimana con un tempo di trattamento di 12 minuti.
    • Sensitive Energise: Questo programma ringiovanente e preventivo è per coloro con una pelle ultrasensibile. E' un trattamento totalizzante che utilizza le correnti delicate per tonificare e illuminare la pelle, e cura anche l'arrossamento, combattendo linee sottili e rughe e prevenendo ulteriori danni. Consigliato 3 volte a settimana con un tempo di trattamento di 12 minuti.
    • Instant Gratification: Questo straordinario trattamento utilizza forme d'onda profonde che penetrano nei muscoli facciali per rimpolpare e illuminare la pelle in modo immediato. Questo è un trattamento intenso progettato per migliorare e definire la struttura delle ossa. Utilizzare quando necessario con un tempo di trattamento di 4 minuti.
    • Vital Eyes: Meglio di una buona notte di sonno. Questo trattamento è stato progettato per ridurre il gonfiore, le linee sottili e le occhiaie. Si rivolge all'intera regione orbitale, iniziando sotto l'occhio e spostandosi verso le tempie, sopra la piega dell'occhio e la fronte esterna. Consigliato 3 volte a settimana con un tempo di trattamento di 4 minuti.
    • Total Clearing: Usalo quando hai brufoli, punti neri e punti bianchi o le cose citate sopra. Questo trattamento unico, che utilizza l'energia negativa per uccidere i batteri con carica positiva, riduce e previene gli sfoghi. Può essere utilizzato come trattamento su alcune parti o su tutto il viso. Utilizzare secondo necessità. Non superare più di 1 volta in un periodo di 24 ore. Risciacquare il gel dopo il trattamento. Tempo di trattamento da 1 a 8 minuti.
    • Pigment Treatment: Questo trattamento lavora per sopprimere la produzione di melanina iperattiva e mantenere un tono della pelle consistente. Per migliori risultati, utilizza questo trattamento a giorni alterni. Quando il pigmento migliora, utilizzare una volta alla settimana per 1-2 minuti. Può essere utilizzato come trattamento su una parte o su tutto il viso. Consigliato 3 volte a settimana con un tempo di trattamento da 1 a 6 minuti. Risciacquare il gel dopo il trattamento.
    • Trattamento per uomo: Energizza la tua pelle eliminando le occhiaie, restringendo i pori e riducendo al minimo la comparsa di linee sottili e rughe.

    Potrai trovare, seguire e completare tutti questi trattamenti all'interno dell'app.

    Altre domande? Contattaci su Facebook, Twitter o Instagram o commenta di seguito.

    Acquista ZIIP Beauty

share
NuFACE Prima e Dopo: Una recensione di una cliente CURRENTBODY
TriPollar STOP V vs TriPollar STOP: Qual è la differenza?