TriPollar STOP V vs TriPollar STOP: Qual è la differenza?

by Nicoló Pascotto

• 27 February 2021

TriPollar STOP V vs TriPollar STOP: What's the difference?

In quanto rivenditore esclusivo dei dispositivi TriPollar in UK e dopo aver lanciato il Tripollar STOP nell'Aprile del 2018, siamo entusiasti di annunciare il lancio del nuovo dispositivo del marchio, STOP V. Incorporando la rinomata tecnologia a radiofrequenza del marchio e l'innovativa tecnologia di sollevamento, STOP V è davvero un dispositivo di bellezza antietà all-in-one. Abbiamo anche STOP in un bellissimo colore rosa, ancora una volta, in esclusiva per CurrentBody.

Ma quali sono le differenze tra tutti questi dispositivi?

STOP V utilizza la stessa tecnologia del TriPollar STOP (Tecnologia a Radiofrequenza) ma con una tecnologia aggiuntiva chiamata Dynamic Muscle Activation (DMA), per aumentare i muscoli, rassodare e dare tonicità, modellando la forma a V del viso. La tecnologia DMA si rivolge allo strato della pelle del Sistema Aponeurotico Muscolare Superficiale (SMAS). Tonifica e rimpolpa la pelle utilizzando le delicate contrazioni muscolari che creano un effetto “facelifting”. Se combinata con la Radio Frequenza, le due tecnologie lavorano insieme per accelerare la produzione di collagene, effetto tonificante muscolare che tonifica, rassoda e riduce la comparsa di linee sottili e rughe. Non sono disponibili altri dispositivi che combinano entrambe queste tecnologie antietà. There are no other devices available that combine both of these anti-ageing technologies. Puoi trovare ulteriori informazioni sullo STOP V nel nostro blog dedicato.

TriPollar STOP V vs TriPollar STOP: What's the difference?

Quali sono le Principali Differenze tra Stop Bianco, Nero e Rosa e Stop V?

Nei nuovi dispositivi il livello alto è uguale ai dispositivi del Bianco e Nero, ma la bassa intensità sul Rosa/Stop V è una via di mezzo tra il livello medio e basso del Bianco e Nero.

Questa modifica è stata apportata per semplificare l'esperienza dell'utente e poiché, sulla base dei sondaggi degli utenti TriPollar, quasi nessuno utilizzava la vecchia impostazione più bassa.

Ci sono 3 principali differenze fra i dispositivi Bianco e Nero e il Rosa vs Stop V
  1. Nei dispositivi Bianco e Nero, ci sono 3 livelli di intensità. Nei dispositivi più nuovi ce ne sono solo 2.
  2. Power Control: Nelle unità Bianco e Nero l'intensità della potenza è controllata da un interruttore sull'alimentatore. Nel Rosa/Stop V, i livelli di potenza sono controllati da un pulsante multi funzione sul dispositivo stesso. Questo è simile a come funziona il Pose.
  3. Allarme: Il Rosa e Stop V hanno un indicatore sonoro integrato alla "Luce Arancio". Questo permette all'utente di sapere quando è stata raggiunta la temperatura ottimale. Invece di guardare nello specchietto, cercando di accertarsi quando la spia luminosa si accende, ora c'è un allarme che avvisa l'utente quando può passare alla successiva area di trattamento.
Guarda come la nostra esperta di prodotti Heather spiega le principali differenze qui:

Acquista TriPollar

share
Come utilizzare il dispositivo di bellezza a Nanocorrente ZIIP
Come Utilizzare FOREO Luna