NuFACE Prima e Dopo: Una recensione di una cliente CURRENTBODY

NuFACE Prima e Dopo: Una recensione di una cliente CURRENTBODY
"I miei occhi sono più tonici, freschi e meno incapucciati"
Verso la fine del 2015, abbiamo selezionato una delle nostre clienti, Kath, per provare la famosissima NuFACE Trinity e riferirci i suoi risultati. Il dispositivo utilizza la Microcorrente per stimolare i muscoli facciali, rimpolpare e tonificare il viso. NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer Review

Ho avuto la fortuna di ricevere la NuFACE Trinity in prova da Emily di Current Body nell'ottobre 2015.

Ero molto entusiasta di provarlo a causa dell'invecchiamento, dello stress dedli ultimi anni e il mio precario stato di salute. I risultati di questo tempo difficile erano evidenti sul mio viso.

Una volta arrivato l'articolo ho letto le istruzioni e l'ho caricato per il tempo richiesto. Mi sono assicurata di aver messo per bene il gel conduttivo su tutto il viso in modo perfettamente liscio perchè ho letto che se non lo fai senti un leggero formicolio. Ho la pelle molto sensibile ma non ho riscontrato alcun problema con questo gel.

Era così semplice e scorrevole mentre lo utilizzavo che non ero sicura di farlo correttamente così ho guardato il video su YouTube che CurrentBody ha realizzato per NuFACE Trinity. Ero soddisfatta di vedere che lo stavo utilizzando correttamente, di non sentire nessun formicolio e che i muscoli non si erano contratti.

Ho scattato alcune foto prima e dopo, puoi vedere che la mia pelle appare più tonica. Sembra anche più sodo e i miei pori aperti non erano così grandi. Quando applico il mio fondotinta minerale, noto che il trucco si applica in modo più uniforme, come se io abbia usato un primer, cosa che non ho.

NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer ReviewPrimaNuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer ReviewDopo

Ho notato che i miei occhi sono più tonici, freschi e meno incappucciati.

Utilizzo il dispositivo due volte al giorno. E' la prima cosa che faccio appena mi sveglio, metto il caffè in infusione e applico il gel conduttivo, poi giro per casa utilizzando il dispositivo.

Quando il caffè è pronto, sono al mio ultimo minuto di utilizzo di NuFACE. Mi piace passare più tempo la sera ad usarlo, quindi ho uno specchio in modo da poter fare più attenzione ai miei movimenti con il dispositivo.

NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer Review

Finora sono molto soddisfatta dei progressi e continuerò a utilizzare NuFACE perchè posso davvero vedere i risultati. Il prossimo passo sarà introdurre Advanced Holds e migliorare ancora di più la mia nuova routine.

10 Maggio
Ora da alcune settimane sto usando le testine per il contorno occhi e sono sbalordita nel vedere i risultati. Le linee dei miei occhi sono notevolmente cambiate, guardando le foto prima e dopo non riesco a credere di avere una pelle così bella!
Prima:
NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer Review
Dopo:
NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer Review
NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer Review
UPDATE:
11 Agosto
Adoro la testina Riduttore Rughe... E' facile, ma così efficace. Utilizzo il mio Trinity con tutte le testine ogni giorno, eppure con questo mi emoziono perché funziona davvero. Lo utilizzo ogni giorno da 3 mesi e posso vedere una grande differenza nella struttura e nella consistenza della pelle. Devo prendere farmaci ogni giorno che rendono la mia pelle opaca e giallastra. Ho chiesto prima al mio medico di famiglia se sarebbe stato ok e lo era. Dopo 3 mesi la mia pelle è visibilmente luminosa e anche una piccola macchia solare sulla mia guancia sta svanendo. Ho notato che le mie rughe intorno agli occhi sono più morbide e questo è semplicemente fantastico, dato che spesso accumulerei creme e sieri, il che renderebbe la mia zona degli occhi ancora più gonfia e irritata. Lo utilizzo ogni mattina... ora fa parte del mio rituale mattutino mentre preparo il caffè e mi lavo i denti. Senti un calore quando lo usi e dopo 3 minuti emette un segnale acustico per chiederti di passare alla parte successiva del tuo viso. Mi ha ridato la sicurezza di andare senza quella copertura extra di fondotinta poiché la mia pelle ha un aspetto migliore. Inoltre, il team di CurrentBody è fantastico.

NuFACE Before and Afters: A CURRENTBODY Customer Review
Prev Post

SALON vs HOME: Endermologia e Wellbox

Next Post

Come utilizzare il dispositivo di bellezza a Nanocorrente ZIIP

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published