I Migliori Regali per gli Amanti Della Cura di Sé

by Issy Luke

• 06 November 2022

Candele profumate, maschere per il viso, oli per l'aromaterapia: ne hanno abbastanza per una vita intera. Sì, stiamo parlando dell'amica/o che trova sempre il tempo per prendersi cura di sé (e giustamente!). E al giorno d'oggi ci sono molti dispositivi per il benessere che possono arricchire anche la vostra routine per prendersi cura di se stessi.

Dalle mascherine per il sonno ai dispositivi per i massaggi, fino alle coperte per la sauna e altro ancora, date un'occhiata a questi regali per le persone che amano prendersi cura di sé.

Cosa fa: Il calore infrarosso e gli strati di cristalloterapia e minerali consentono di ottenere una pelle più luminosa, un aumento della circolazione, drenaggio linfatico e il recupero muscolare con una seduta di soli 45 minuti.

Perché è un regalo perfetto: Può essere usato anche per lenire i muscoli doloranti e alleviare lo stress.

Ideale per: Gli amanti delle terme andranno pazzi per questo trattamento di sauna casalingo.

Cosa fa: Questo ultra mini ma potente dispositivo per la depilazione domestica utilizza la tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) per bloccare la ricrescita dei peli a livello del follicolo, lasciandovi senza peli per mesi.

Perché è il regalo perfetto: Se i vostri amici preferiscono essere liberi dai peli, risparmierete loro interminabili viaggi ai saloni di bellezza!

Ideale per: Chi si lamenta sempre dei dolori della ceretta e dell'epilazione.

Cosa fa: 9 potenti ingredienti lavorano in sinergia per migliorare il sonno, ridurre l'ansia, aumentare la luminosità della pelle e rafforzare il sistema immunitario.

Perché è il regalo perfetto: Questi potenti integratori sono ricchi di vitamine e minerali essenziali per prendersi cura della pelle, del corpo e dei capelli dall'interno.

Ideale per: Un amico o un familiare impegnato che spesso trascura la propria routine per la cura di sé.

Cosa fa: Il dispositivo LED per uso domestico più potente al mondo: combina luce rossa, blu e infrarossa per trattare i segni visibili dell'invecchiamento, l'acne, le cicatrici, la pigmentazione e i dolori muscolari e articolari.

Perché è il regalo perfetto: Il dispositivo può essere utilizzato su chiunque, a qualsiasi età, ed è la stessa tecnologia utilizzata nei saloni di bellezza!

Ideale per: Chiunque ami i trattamenti LED di livello professionale.

Cosa fa: Grazie alla Smart Percussive Therapy®, questo dispositivo per il massaggio muscolare lenisce i dolori muscolari, scioglie le tensioni e migliora il flusso sanguigno, il tutto in un unico dispositivo compatto e portatile.

Perché è il regalo perfetto: I vostri amici o cari potranno riscaldare i muscoli da casa e recuperare più velocemente tra un allenamento e l'altro.

Ideale per: I fanatici del fitness.

Cosa fa: Realizzata con il 100% di seta di gelso e progettata con esclusivi punti in rilievo in silicone, questa maschera per il sonno blocca la luce e favorisce il rilassamento emotivo in modo da facilitare il sonno.

Perché è il regalo perfetto: è amata dalle redattrici di bellezza di Tatler, Glamour, Harper's Bazaar e Forbes per la sua capacità di farvi cadere in un sonno rilassante e ristoratore.

Ideale per: Chiunque abbia bisogno di una buona notte di sonno.

Cosa fa: Grazie a un'ingegnosa progettazione, questo sex toy non ha eguali: è programmato per imitare i colpi di lingua per una sensazione di orgasmo più completa.

Perché è il regalo perfetto: L'autopiacere è anche cura di sé! Ci aiuta a connetterci con noi stessi sia fisicamente che emotivamente.

Ideale per: Chiunque voglia sperimentare un climax assolutamente sensazionale.

Scopri tutti i regali per il benessere

share
I migliori regali per trattamenti anti-età mirati
Come trattare l'acne con la terapia della luce LED