Come scegliere la cintura Slendertone adatta a te

Come scegliere la cintura Slendertone adatta a te

Slendertone è un marchio affermato ormai, con oltre 50 anni di esperienza nell'utilizzo della tecnologia EMS (elettrostimolazione muscolare). Ogni dispositivo è stato fabbricato secondo standard medici e progettato ergonomicamente per essere il più confortevole possibile. Ma in che modo i dispositivi ottengono risultati? E come decidere quale cintura Slendertone sia la migliore per te?   

Come funziona?
La serie include un numero di cinture Abs che lavorano delicatamente su tutti e quattro muscoli addominali: il Retto addominale, gli obliqui interni, gli obliqui esterni e il trasverso addominale. Riesce a farlo utilizzando un posizionamento degli elettrodi brevettato a tre gel che stimola i riflessi nervosi collegati ai muscoli. Questa formazione particolare distribuisce in modo uniforme ogni pulsazione per un esercizio addominale completo.  
Cosa si prova?
Se non sei abituato, il trattamento potrebbe sembrarti strano in un primo momento. Tuttavia, vale la pena essere perseveranti se si vogliono ottenere risultati visibili.  
La sessione tonificante inizia con una sensazione di formicolio. Una volta che inizi ad aumentare l'intensità dell'esercizio, sarai in grado di percepire contrazioni muscolari distinte. Se lo utilizzi correttamente, potrai anche conversare durante il trattamento, però ti sembrerà di sforzarti un po' di più.
Trova la cintura adatta a te
Mentre tutte le cinture utilizzano la stessa tecnologia EMS, ogni modello offre un trattamento di tipo diverso per garantirti di allenarti nel miglior modo possibile. Tutte le nostre opzioni sono state clinicamente testate per rassodare e tonificare i tuoi addominali in sole 4 settimane. Ti consigliamo di utilizzarlo per 20-30 minuti a sessione, 5 giorni a settimana per ottenere risultati migliori.

 

Abs5

Il nostro design più semplice, questo dispositivo a batterie offre 8 programmi di tonificazione e 2 programmi sport attivo avanzati. Con 130 livelli di intensità, puoi creare il tuo esercizio per allenare i tuoi muscoli nel modo più comodo possibile. Abs5 è il migliore dispositivo versatile per chi sta cercando di rimettersi in forma,  Slendertone fa tutto il duro lavoro al posto tuo.

 



Abs7

Abs7 offre un controller rimovibile e ricaricabile che funziona con la cintura tonificante, con il tonificante glutei e braccia. Questo significa che puoi avere trattamenti mirati, concentrandoti nelle parti in cui hai più bisogno. Con 150 livelli di intensità, offre 7 programmi passivi e 3 attivi. È il dispositivo ideale se stai cercando di migliorare determinate aree o desideri utilizzare Slendertone anche se ti alleni.

 

Connetti Abs8

Questa è la nostra cintura tonificante per addominali più potente e controllata da app. Progettata per essere utilizzata in combinazione con iPhone, iPad o Android, ha un controller ricaricabile USB, esso diventa il tuo allenatore personale. L'app offre il monitoraggio dei progressi, gli stimoli e i promemoria per ottimizzare il tuo trattamento. Connect Abs8 è la scelta più flessibile della gamma, offre di tutto, dall'attività leggera all'esercizio fisico intenso, alla tonificazione della pancia post-parto, agli allenamenti essenziali e avanzati degli addominali o semplicemente al mantenimento della forma fisica generale.

 

 

Prev Post

Come arricciare i capelli con Wrapcurl

Next Post

10 errori che molto probabilmente fai quando detergi il tuo viso

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published