Come arricciare i capelli con Wrapcurl

Come arricciare i capelli con Wrapcurl

Ami i capelli ricci ma il tuo modo di asciugarli rende i tuoi capelli crespi e sfibrati? Prova Wrapcurl. Prende ispirazione dal metodo tradizionale dei bigodini, perfezionando la cura quotidiana dei tuoi capelli. Approfondiremo questa tecnologia mostrandoti il funzionamento e la modalità d'uso. 

 

Elementi naturali e intelligenti

Wrapcurl ha ridisegnato i tradizionali bigodini, utilizzando una miscela di minerali, cristalli e semi per arricciare i capelli. Una volta che si riscaldano creano un micro-vapore ionizzante che mantiene l'umidità naturale presente nei capelli. Vale a dire che i capelli vengono asciugati e nutriti grazie a questo trattamento, e ritrovano il loro equilibrio naturale senza il bisogno di ulteriori prodotti.

 

 

Calore termico delicato

I bigodini assorbono l'acqua all'interno dell'atmosfera, che viene quindi rilasciata attraverso il tessuto elasticizzato una volta riscaldato. Realizzato in ceramica e tormalina, crea un calore ionico ad infrarossi che leviga le cuticole dei capelli donandogli lucentezza. Tutto ciò assicura che la prestazione sia uniforme e sana. 

 

Design portabile

Il bello di Wrapcurl è che puoi decidete come completare il tuo trattamento. Il design portabile ti permette di avvolgere i bigodini nella parte superiore della fascia, mentre tu continui tranquillamente la tua routine di bellezza. Sono assolutamente sicuri e non devi preoccuparti che cadano se ti muovi.   

Modalità d'uso di Wrapcurl

  1. Riscalda i bigodini per 1 o 2 minuti
  2. Indossa la fascia per ricci sulle tempie
  3. Dividi i capelli in sezioni, avvolgendo ciascuna di esse attorno al bigodino prima di attaccarli alla fascia
  4. Lascia i bigodini per 25 minuti 
  5. Togli i bigodini e la fascia per vedere i tuoi ricci 
Guarda il video qui sotto per vedere una dimostrazione dei bigodini in azione.
Prev Post

Come scegliere la cintura Slendertone adatta a te

Next Post

Che cosa è in realtà l'acne?

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published