Qual è il miglior trattamento anticellulite?

by Issy Luke

• 25 February 2022

Una domanda nella mente della maggior parte delle donne in questi tempi è qual è il miglior trattamento anticellulite e cosa posso fare? Per il 90% delle donne colpite dalle sgradevoli fossette, questo è comprensibile. Quindi, oggi esamineremo cos'è in realtà la cellulite, come trattarla e due dispositivi efficaci che consigliamo per il resurfacing cutaneo anticellulite a casa.

Secondo Very Well Health, “La cellulite è una condizione che colpisce l'aspetto della pelle nelle aree con depositi di grasso sottostanti (soprattutto sui glutei e sulle cosce), dandogli un aspetto grumoso e con delle fossette. La struttura della pelle sovrastante e del tessuto connettivo sottostante determina se una determinata area è liscia o ha l'aspetto increspato della cellulite.”

Anche se sei molto magro o molto atletico, puoi comunque soffrire di cellulite. Ma non devi conviverci. Ora ci sono trattamenti anticellulite molto efficaci che possono aiutarti.

Qual è il miglior trattamento anticellulite?

Se non sei sicuro di come sbarazzarti della cellulite, ci sono alcuni trattamenti disponibili. Molti di questi sono di natura chirurgica, ma ci sono alcune opzioni non chirurgiche che hanno dimostrato di funzionare. Di questi, la maggior parte è ancora nei centri estetici. Due eccezioni sono NuBODY e Wellbox.

Realizzano due trattamenti anticellulite a casa molto diversi, basati su tecnologie uniche ma i loro risultati sono garantiti. Quindi, approfondiamo come sbarazzarci della cellulite a casa con queste opzioni intelligenti:

Kit NuBODY Skin Toning

Fai riemergere la tua pelle con trattamenti facili e veloci da 5 minuti. Il NuBODY utilizza piccole correnti elettriche per tonificare e rassodare tutto il tuo corpo. Le tue parti irregolari e incerte sembreranno più toniche e più rimpolpate con un uso regolare. In effetti, il 92% degli utenti ha riscontrato un miglioramento del tono della pelle entro i primi 2 mesi dall'utilizzo di questo dispositivo approvato dalla FDA. Susan dal Regno Unito dice,

“Puoi vedere i risultati quasi immediatamente. Lascia la pelle rimpolpata e tonica”. E Tracy dal Regno Unito ha avuto un'esperienza simile: “I risultati di NuBody sono immediati. Lo uso da 3 giorni sulla parte superiore e interna delle braccia e non riesco ancora a vedere nulla, ma su glutei e pancia, il risultato è stato immediato. L'area è più rimpolpata e tonica subito dopo l'uso.”

Dispositivo Wellbox 'S' Slimming & Anti-Ageing

La tecnologia Endermologie che viene utilizzata nei centri estetici è riconosciuta dall'American Association of Dermatologists per ridurre al minimo la cellulite. Ma il problema è come fare un massaggio anticellulite a casa che sia altrettanto profondo ed efficace. Fortunatamente, hanno creato Wellbox S per permetterti di portare a casa quella tecnologia.

Utilizzando diverse testine, il dispositivo Wellbox 'S' Slimming & Anti-Ageing ti consente di trattare tutti i problemi della tua pelle dal cedimento alla cellulite. E' approvato dalla FDA per trattare quelle fossette, senza dolore o aghi, usando la stessa tecnologia dei centri estetici. Tanya dal Regno Unito dice,

“Davvero soddisfatta del Wellbox, posso vedere una differenza sulle mie cosce: sono più lisce e più toniche dopo solo 2 settimane.”


Oltre a questi trattamenti anticellulite, la perdita di peso può aiutare la tua pelle a sembrare meno increspata. Se è qualcosa che ti piacerebbe approfondire, dai un'occhiata ai favolosi dispositivi per il fitness nella nostra collezione Health & Wellbeing qui.
share
Recensione SmoothSkin Pure Trans - 'Fantastico dispositivo di epilazione'
Perché la Maschera LED CurrentBody Skin è sicura da usare

Altri articoli interessanti