Recensione SmoothSkin Pure Trans - 'Fantastico dispositivo di epilazione'

by Issy Luke

• 24 February 2022

SmoothSkin Pure è il più potente dispositivo di epilazione per uso domestico che riduce rapidamente i peli superflui per sempre. Dotato dell'IPL (Intense Pulsed Light), agisce colpendo il follicolo pilifero, uccidendolo con il calore e infine impedendo ai peli di ricrescere interamente. Ha vinto molti Beauty Awards su riviste come OK! Scelta semplice per i nostri clienti e puoi capire perché. 

Leggi la recensione completa dettagliata di seguito...

 

Fantastico dispositivo di epilazione (Trans Review)

"Essendo transgender, la depilazione è una delle prime cose che molte persone trans fem fanno nelle prime fasi della transizione. 

Non volevo spendere migliaia di sterline per l'epilazione laser professionale e volevo una soluzione a casa che mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldi. Essendo uno studente d'arte a tempo pieno, non ho molti soldi! Ho quasi 30 anni e ho i capelli castano medio sulle gambe e sul corpo. I miei peli non sono tanto folti e sono relativamente sottili e distribuiti uniformemente, ahah. Vorrei comunque rimuovere i peli sul viso e sul collo, ma dato che sono piuttosto rossicci, l'IPL non funzionerà. 

Il pigmento rosso e i capelli biondi/grigi NON rispondono all'IPL. L'elettrolisi è l'unico modo per eliminare i peli di questo tipo. Se hai peli che vanno sul rosso, ma sono più marroni, i laser ad alessandrite potrebbero funzionare ma richiedono molte sessioni e puoi ottenere questo tipo di trattamento solo in una clinica laser, non con un dispositivo per uso domestico.

 1. Per prima cosa, diamo un'occhiata alla confezione, all'aspetto generale del prodotto e alla facilità d'uso. Fantastico. Il suo design nero ed elegante e le impostazioni semplici lo rendono super facile da usare. Mi piace perchè misura il tono in modo da utilizzare la corretta l'intensità su ogni centimetro della tua pelle. Per le aree delicate, puoi premere un pulsante con il simbolo piuma, e questo ridurrà ulteriormente l'energia del dispositivo in modo che non sia troppo intensa.

Ho alcune zone delle cosce particolarmente sensibili e questa funzione ha reso il trattamento molto confortevole. Gli impulsi sono veloci in modo da poter coprire rapidamente una vasta area. Rallenta leggermente quando il dispositivo si riscalda un po', ma è comunque abbastanza veloce da completare il trattamento in un ragionevole lasso di tempo. 

 2. In secondo luogo, diamo un'occhiata all'efficienza... funziona?? Si! Funziona! Quindi, in base al mio tipo di peli, vorrei anche aggiungere che ho la pelle molto chiara. Uso questo dispositivo da novembre 2021 e faccio 1 trattamento ogni 2 settimane. 

GAMBE: Finora ho notato una riduzione dei peli di circa il 40% e, con un uso più costante, sono ottimista sul fatto che in un paio di mesi li elimininerò definitivamente!

CORPO: Ho notato una riduzione del 60% sulla crescita dei peli qui. Il mio corpo sembra aver risposto molto più velocemente non so per quale ragione, il che è fantastico! Ancora una volta, penso che avrò una riduzione totale dei peli una volta completate 12 settimane intere di trattamenti, forse un po' di più. 

Nel complesso sono estremamente soddisfatto di questo dispositivo, i miei peli sembrano rispondere molto bene al trattamento e sono super fiducioso che avrò un corpo incantevole e liscio in pochi mesi. Ho solo bisogno di radermi e fare un trattamento una volta al mese per mantenere tutto in ordine. Prima del trattamento, dovevo radermi le gambe ogni 4 giorni. Ora ho solo bisogno di radermi le gambe ogni 10 giorni. I peli crescono più lentamente, il che è sorprendente. La depilazione non è più una seccatura! 

Radersi una volta ogni due settimane. Tutto sommato, la mia salvezza! Mi ha fatto risparmiare una fortuna e mi ha dato tanta speranza e fiducia in me stesso e nella mia transizione! Vale ogni singolo centesimo speso!! 

Non esiterei a consigliarlo a qualcuno con un tipo di pelle chiara e un tipo di peli castano medio/scuro come me. Sfortunatamente, non posso parlare per le persone con un tono della pelle più scura. So che l'IPL può essere una sfida per i toni della pelle più scuri, quindi consiglierei di leggere le informazioni su questo prodotto e forse anche di parlare con l'assistenza clienti prima di acquistare questo prodotto per assicurarsi che abbia le migliori probabilità di funzionare per te." (Vedi la tabella qui sotto)

Se hai altre domande in merito La collezione di SmoothSkin di dispositivi per uso domestico veloci, sicuri e professionali, parla con il nostro team di Esperti di dispositivi di bellezza. Ti aiuteranno a trovare il trattamento o il dispositivo SmoothSkin perfetto per i tuoi problemi di bellezza. 

share
Risultati che cambiano la vita con la Maschera LED CurrentBody Skin
Qual è il miglior trattamento anticellulite?