Forse avrai sentito parlare di Radio Frequenza come di una tecnologia utilizzata nei centri medici ed estetici, ma sai di cosa si tratta?

Cos'è la Radio Frequenza?

Questa tecnologia popolare nelle cliniche è famosa per avere un reale impatto nel ringiovanimento della pelle grazie a trattamenti su viso e corpo. 

Con l'arrivo sul mercato dei dispositivi ad uso domestico, puoi sfruttare la stessa tecnologia professionale per raggiungere gli stessi potenti risultati. Col tempo e con l'uso continuo ridurrai la comparsa di linee sottili e rughe, e sentirai la tua pelle più tonica, soda e rigenerata. 

Inoltre non ci sono tempi morti, quindi è un'opzione perfetta per un trattamento stimolante dell'ultimo minuto.  Per ottenere i veri vantaggi, dovrai utilizzare la tecnologia della radiofrequenza su base regolare, integrando i trattamenti per mantenere i tuoi risultati.

Noterai una sostanziale differenza nel tono della tua pelle dopo solo 8 settimane.  

Come funziona?

La tecnologia sfrutta 4 raggi a bassa potenza che penetrano negli strati più profondi della pelle, riscaldando le cellule fino a 40 gradi.  

Sembra un massaggio con pietre riscaldate, che da un livello di calore confortevole e rilassante. Questo trattamento termico mirato stimola delicatamente l'attività cutanea attivando la naturale produzione di collagene, migliorando gradualmente i contorni naturali della pelle e le condizioni in generale.   

Sentirai la tua pelle più  soda e tonica, con contorni più morbidi e perfetti. 

Per migliori risultati ti consigliamo di utilizzare la tecnologia Radio Frequenza regolarmente per rallentare e contrastare i segni dell'invecchiamento, adatta ad ogni tipo e tono di pelle.

Come puoi utilizzare la Radio Frequenza?

Inizia il trattamento pulendo accuratamente l'area che desideri trattare, rimuovendo dalla superficie della pelle eccessi di sebo, residuo di prodotti e sostanze inquinanti esterne.

Prepara la pelle applicando il gel conduttivo e metti il dispositivo a diretto contatto col la pelle.

L'area da trattare dovrebbe essere divisa in diverse piccole parti, facendo scivolare lentamente il dispositivo sulla superficie con movimenti circolari in modo da raggiungere la temperatura ottimale per la rigenerazione cellulare.

E' il trattamento perfetto per sentirvi coccolarti 2-3 volte a settimana e far ringiovanire la pelle, concediti non più di 20 minuti per rendere il tuo aspetto più giovane in modo del tutto naturale.  

Il nostro esperto del prodotto afferma…

I nostri clienti sono entusiasti dei nostri ultimi dispositivi Radio Frequenza per viso e corpo, è non è difficile capire il perché.   

E' un alternativa del tutto naturale ai filler, e puoi anche personalizzare il tuo trattamento per mirare in pochi minuti a quelle aree in cui la tua pelle ha bisogno di un miglioramento.