La maggior parte delle persone pensa alle donne in gravidanza e ai bambini quando si parla di ultrasuoni, ma che cosa sono in realtà? E come funzionano per quanto riguarda la cura della pelle e anti-invecchiamento?

Cosa sono gli Ultrasuoni?

Letteralmente gli ultrasuoni sono onde sonore superiori a quelle udibili dall'orecchio umano. E' ben conosciuta come la tecnologia utilizzata da medici professionisti per poter vedere i bambini in crescita nell'utero.  

Tuttavia, le onde sonore ad alta frequenza (ultrasuoni) stimolano il collagene, quindi la rendono la tecnologia perfetta per essere inserita nei dispositivi anti invecchiamento. 

E' spesso utilizzata per:

Accelerare l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle 

Sollevare e tonificare la pelle dall'interno

Come funziona?

Man mano che le onde ultrasoniche passano dalla testina alla pelle, provocano una vibrazione dei tessuti circostanti, questa è chiamata cascata di comunicazione intercellulare.

Per chi sta cercando di avere una pelle tonica, questo meccanismo è particolarmente efficace sulle cellule che contengono collagene. In realtà non sentirai queste vibrazioni sulla superficie della pelle e nemmeno il calore del dispositivo.

La vibrazione massaggia il tessuto circostante, aumentando l'ossigeno delle cellule e favorendo l'eliminazione delle impurità. 

La tua pelle sarà energizzata, rosea e tonica. Le vibrazioni ultrasoniche fanno aprire dei canali cutanei e spazi intercellulari, permettendo agli ingredienti dei prodotti di raggiungere lo strato più profondo della pelle, facendo in modo che i tuoi costosi sieri e creme idratanti lavorino meglio.  

Quali sono i migliori dispositivi ad Ultrasuoni?

Ci sono molti dispositivi che utilizzano la tecnologia ad ultrasuoni. Se stai cercando un dispositivo completo, il Set SQOOM starter Explorer fornito di cinque singoli sieri anti invecchiamento e sei diverse impostazioni per ottenere il massimo dal tuo trattamento ad ultrasuoni a casa.

Se stai cercando un dispositivo più semplice da utilizzare, lo strumento ad ultrasuoni Mira-Skin ha solo un'impostazione. In soli tre passaggi, Mira-Skin è in gradi di dare alla tua pelle un aspetto più giovane e sano, senza la necessità di di procedure invasive. Basta applicare il Siero Ialuronico di Mira-Skin far scivolare il dispositivo sulla pelle e seguire la tua consueta routine.

Per chi ha un budget da rispettare, JeNu di Trophy Skin è il dispositivo che fa per te. Ha lo stesso costo di un trattamento in salone, JeNu aumenta di sei volte l'assorbimento dei prodotti e può essere utilizzato con qualsiasi prodotto, è leggero ha un'unica impostazione ed è perfetto per i viaggi.   

Il nostro esperto del prodotto afferma…

Gli ultrasuoni sono un'ottima tecnologia per migliorare il metabolismo cellulare ovvero rimuovere ogni cosa dalla superficie della pelle. E' anche perfetta per aumentare l'assorbimento dei prodotti per la cura della pelle in modo da ottenere il massimo da quelli che ami.