
Cos'è la Tecnologia Sonica?
La Tecnologia Sonica utilizzata da Clarisonic sfrutta una serie di frequenze soniche brevettate che portano le oscillazioni tra 200 e 350 movimenti al secondo, lavorando sulla naturale elasticità della pelle per trasformarne l'aspetto e la struttura. Spesso utilizzata per detergere, esfoliare e aiutare a contrastare l'acne.


Come funziona?
Giorno e notte, la pelle è soggetta a oli, sudore, residui, trucco e agenti inquinanti. Queste insieme forma una patina appiccicosa che rende la pelle malsana, ruvida e irritata, e si forma come una barriera per i prodotti per la cura della pelle.
A differenza dei dispositivi rotanti, la tecnologia di pulizia sonica brevettata di Clarisonic lavora con la naturale elasticità della pelle, oscillando a una frequenza sonica che produce oltre 300 movimenti al secondo.
Il risultato di questo movimento tra le setole interne ed esterne sarà quello di rimuovere sporco e olio, eliminando in profondità ogni impurità nei pori e preparando la pelle ad accogliere al meglio i trattamenti topici.
Quali sono i migliori dispositivi con Tecnologia Sonica?
Esistono diversi dispositivi Clarisonic, tra i migliori la spazzola viso Clarisonic Mia 2 a 2 velocità amata da milioni di persone nel mondo. La Tecnologia Sonica brevettata è stata clinicamente testata per combattere acne, punti neri, pelle secca e grassa.
Nel 2018, Clarisonic ha lanciato la sua ultima innovazione; Clarisonic Mia Smart, un dispositivo 5 in 1 collegato all'app sul telefono e Mia Prima, un semplice dispositivo detergente di lancio.
La serie di ricambi di testine e applicatori ora includono nuove spazzole detergenti, esfolianti, rassodanti, massaggianti e per trucco, tutte sfruttano la potente Tecnologia Sonica.
La Tecnologia Sonica è un modo per detergere, tonificare e anche applicare il trucco senza eguali. Ti garantiamo che ti farà risparmiare del tempo prezioso ogni giorno.