Cos'è la Terapia Luce LED? E che effetto può avere sulla tua pelle?

Cos'è la Tarapia Luce LED?

La terapia luce LED iniziò come tecnologia NASA. Negli ultimi anni ha guadagnato una certa popolarità nell'industria della bellezza in quanto trattamento non invasivo e indolore, in grado di accelerare il naturale ringiovanimento della pelle.  

A seconda del colore della luce utilizzata nel trattamento, è ideale per curare i danni causati da sole, rosacea, acne, eczema, psoriasi, dermatite, pelle sensibile o semplicemente ripristinare una carnagione radiosa.

Nel tempo, questa terapia offre risultati duraturi e correttivi, sebbene probabilmente vedrai e sentirai la differenza già dopo la prima sessione. E' anche un ottimo modo per aumentare la consapevolezza di come avere a casa una pelle delicatamente lenita e rigenerata proprio come dopo un rilassante trattamento in un centro spa. 

Come funziona?

I Diodi Emettitori di Luce (LED) diffondono l'energia dei fotoni e possono rilasciare diverse lunghezze d'onda in diversi colori. Ciascuna onda penetra nella pelle e lavora a livello cellulare, stimolando le cellule ad autoripararsi e autorinnovarsi.   

Il colore emesso dalla luce può avere diversi benefici sulla salute della pelle a seconda del tipo di problema:

Luce Rossa aumenta la produzione di collagene e lenisce le infiammazioni 

Terapia Luce Blu combatte l'acne uccidendo i batteri, il chiaro vicino infrarossi rigenera e lenisce la pelle

Luce Gialla ripristina e da sollievo alla pelle sensibile

Luce Verde riduce la pigmentazione e uniforma il tono della pelle

Quali dispositivi utilizzano la Terapia Luce LED?

Ci sono una serie di dispositivi specifici a seconda del tipo di problema, quelli come QuasarMD concentrano la loro potente terapia a luce blu per combattere l'acne, mentre Trophy Skin ringiovaniscono delicatamente la pelle grazie a una calda luce rossa. 

Altri dispositivi offrono soluzioni tutti in uno, permettendoti di curare contemporaneamente diversi problemi e migliorare il benessere generale della pelle. Il dispositivo a Terapia Luce LED MYSKINBUDDY utilizza una combinazione di Luce LED Rossa, Verde e Blu in un unico dispositivo portatile compatto, con 6 impostazioni pronte all'uso per portare la tua routine ad un livello più alto. 

Se stai cercando di avere un trattamento viso completo, prova il  Dispositivo Trattamento Terapia Luce Oro di MZ Skin. Offrendoti tutte le impostazioni delle frequenze di luce, l'uso regolare ti permetterà di migliorare e proteggere la tua pelle in modo da riavere la tua naturale luminosità. 

Il nostro esperto del prodotto afferma…

E' fantastico cosa è in grado di fare per il benessere della tua pelle la terapia luce, e come può adattarsi anche ai cambiamenti. In particolare il dispositivo MYSKINBUDDY è ottimo per trasformare la tua routine quotidiana nel tempo e soddisfare problema, sia del viso sia del décolleté.