Questa tecnologia unica è spesso menzionata nell'elenco dei trattamenti di molte cliniche di dermatologi ed estetisti, ma cos'è il Laser Frazionato? E quale effetto può avere sulla pelle?

Cos'è il Laser Frazionato?

In sostanza, è una forma di luce laser concentrata che penetra in profondità nella pelle per ringiovanire la pelle.

Rispetto a molti metodi tradizionali, questa tecnica non ablativa rigenera la pelle dall'interno, senza creare alcun disturbo sullo strato superficiale. Questo a sua volta riduce drasticamente i tempi di inattività.

Supportato da importanti dermatologi statunitensi come Zakia Rahman, è clinicamente dimostrato che riduce i segni visibili dell'invecchiamento, ripristinando il tono e levigando le cicatrici dalla pelle.

Come funziona?

La terapia convoglia le due diverse lunghezze d'onda in un unico dispositivo: la prima ha come scopo quello di curare i danneggiamenti della superficie della pelle e la pigmentazione, mentre la seconda arriva negli strati più profondi per affinare rughe e cicatrici. 

I fasci di luce concentrati del laser penetrano in profondità nella pelle per generare microcanali di controllo del danneggiamento che danno il via al processo di rigenerazione naturale della pelle, aumentando la produzione di collagene ed elastina nel corpo.  

I risultati parlano da se, sentirai e vedrai la tua pelle più tonica, giovane e luminosa.  

Quali dispositivi utilizzano il Laser Frazionato?

Il Laser Nira Skincare è uno dei pochi dispositivi ad uso domestico che utilizza la tecnologia del laser frazionato. Riduce visibilmente linee sottili e rughe in soli  giorni, dandoti risultati incredibili in un solo trattamento di un minuto.

Progettato dall'uomo che ha inventato la tecnologia dei diodi laser a semiconduttore di base, una tecnologia utilizzata nei sistemi medici di tutto il mondo, il Laser di Nira Skincare ha una marcia in più rispetto agli altri per quanto riguarda i risultati.

A differenza dei dispositivi laser non frazionati, che possono essere dolorosi e provocare irritazione, questo dispositivo è assolutamente indolore. 

Il nostro esperto di prodotti dice…

Trattamenti laser frazionati a casa possono risultare molto più economici rispetto a quelli dei centri estetici, offrendo risultati visibili in poche settimane. Mi piace la sua soluzione potente abbastanza da combattere linee sottili e rughe e levigare cicatrici dell'acne e grana della pelle, e allo stesso tempo delicato abbastanza da mantenere un tono uniforme.