La Terapia a Luce Blu lavora facendo penetrare la lunghezza d'onda nella pelle, fino alle ghiandole sebacee, dove batteri e olio causano l'acne.
Il LED diode funziona su ogni tipo di pelle e colpisce le sostanze chimiche e i batteri che sono causa dell'acne. Lavora al di sotto della superficie della pelle per colpire i batteri, in pratica li 'inganna' facendoli autodistruggere, quindi può essere utilizzato sia come misura preventiva sia correttiva non appena l'eruzione cutanea compare.
I dispositivi LED per Terapia a Luce vengono misurati in nanometri (nM).
Quali dispositivi utilizzano la Terapia a Luce Blu?
Una grande varietà di dispositivi sono dotati della Terapia a Luce Blu per il trattamento dell'acne, e per trattamenti combinati, inclusa anche la Luce Rossa per curare l'infiammazione provocata dall'acne.
Dispositivo a Luce Blu FOREO ESPADA per il trattamento dell'Acne
FOREO ESPADA è un dispositivo piccolo a penna, dotato della Terapia a Luce Blu e delle Pulsazioni T-sonic. Le pulsazioni consentono alla lunghezza d'onda di penetrare in profondità nella pelle, aiutando così a ottenere risultati migliori.
La lunghezza d'onda FOREO ESPADA è 415 nM (nanometro).
Perfetto per il trattamento dell'acne infiammatoria attiva, Quasar MD Clear Rayz unisce la Terapia a Luce Blu e Rossa in un unico dispositivo. La Luce Blu colpisce i batteri che sono causa dell'acne, mentre la Luce Rossa sul retro del dispositivo aiuta a ridurre l'infiammazione, cercando di prevenire eventuali eruzioni cutanee.
Le lunghezze d'onda di Quasar MD Clear Rayz sono 660nM per la Luce Rossa e di 415nM per la Luce Blu.
Dispositivo Quasar MD Terapia a Luce Blu
Il Dispositivo Quasar MD Terapia a Luce Blu è uno dei più migliori dispositivi disponibili ad uso domestico. Progettato per uccidere i batteri causa dell'acne e prevenire eventuali eruzioni cutanee, grazie alla sua testina larga (1.94") è in grado di trattare aree più grandi e ridurre così il tempo del trattamento. I suoi LED sono 5mm.
La lunghezza d'onda di Quasar MD Blue è di 440 nM (nanometri).
La Terapia a Luce Blu è un metodo indolore per curare l'acne senza l'utilizzo di trattamenti medici o invasivi che potrebbero danneggiare la pelle.
Fino a poco tempo fa, il LED era un trattamento che si poteva trovare solo nei centri estetici o negli studi dei Dermatologi, il che poteva essere scoraggiante e non solamente costoso.
Soffro di Acne da quando avevo I’ve suffered from Acne since I was 15 and I’ve anni, la Terapia a Luce Blu è stato l'unico trattamento che ha schiarito le mie fastidiose macchie.