In omaggio all'8 Marzo Giornata Internazionale delle Donne, abbiamo dedicato un mese intero a festeggiare l'universo femminile.  

Dai fondatori di marchi agli opinionisti leader del settore, diamo uno sguardo al lavoro, alla vita e ai segreti di alcune delle donne di maggior successo nel campo della bellezza.


Innovatrice, Direttore generale e risolutrice dei problemi di migliaia di donne - è il lavoro di Tania Boler, Fondatrice e Direttore generale del rivoluzionario marchio tecnologico femminile Elvie.  

Fondando il marchio dopo aver notato la mancanza di tecnologia a supporto delle problematiche focalizzate sulle donne, l'abbiamo incontrata per parlare dei segreti del suo successo, delle maggiori sfide e di come intende cambiare il mondo delle donne con i suoi dispositivi rivoluzionari.

LEGGI LA STORIA >


“Come donna, se devo fare esercizi per il pavimento pelvico, perché dovrei sdraiarmi in un letto in un ospedale ed essere collegato a una macchina orribile?

Ho pensato, se potessi avere qualcosa mentre giro per casa e che sia divertente, come una palestra personale che sia veloce e facile, soli 5 minuti.”

SCOPRI ELVIE >

_x000B_

Famosa giornalista di bellezza, ex collaboratrice di Vogue e fondatrice della guida pratica ai trattamenti di bellezza non chirurgici, The Tweakments Guide, è possibile affermare con certezza che Alice Hart-Davis è una forza nel settore della bellezza.

L'abbiamo incontrata nella sua casa a Londra per discutere del periodo trascorso a Vogue, dei consigli che avrebbe dato a se stessa da giovane e dei suoi tre migliori dispositivi di bellezza dei quali non potrebbe fare a meno. 

LEGGI LA SUA STORIA >


“I dispositivi sono un apporto fantastico alla routine di bellezza quotidiana perché permettono di fare a casa trattamenti professionali dei centri estetici

Potresti non vivere in centro a Londra e non avere accesso a tutti i centri, o potresti anche non avere tempo o il budget per una seduta di Terapia a luce LED per esempio, tutto questo è possibile farlo a casa".

SCOPRI DI PIU' SU ALICE>

Cofondatrice di  NuFACE e donna d'ispirazione per altre, la cui famiglia ha trasformato il modo in cui invecchiamo grazie alla magia della microcorrente domestica.

Abbiamo incontrato Tera Peterson per parlare della relazione con sua madre, della definizione di vera bellezza e dei piani futuri per il marchio di microcorrente leader nel mondo.

LEGGI LA SUA STORIA >


“Mia mamma ha lavorato alla tecnologia microcorrente dal 1985, all'epoca trattava i volti più famosi di Hollywood.

Poi però, si rese conto che mentre lei e i suoi clienti invecchiavano, cresceva la necessità di trattamenti di microcorrente più frequenti."

SCOPRI NUFACE >

_x000B_

Ingegnere, fisico e imprenditrice, Sharon ha preso d'assalto il mondo con la sua geniale invenzione: la spazzola per capelli in ceramica DAFNI.

Ispirata dal suo desiderio di aiutare le mamme indaffarate che lavorano e che non hanno molto tempo al mattino, Sharon ha trascorso più di tre anni a perfezionare questa tecnologia rivoluzionaria.

LEGGI LA SUA STORIA >


"Ho comprato una piastra per domare i miei capelli, ma mentre la usavo, ho presto notato di aver trascorso diverse ore a settimana a stirare i miei capelli".

SCOPRI DAFNI >


Da Ex-broker è diventata un fenomeno di bellezza, Dera Levy è una forza della natura. Dopo la tragedia della perdita del suo amato marito nel 1997, Dara ha intrapreso un cambiamento di carriera e ha aperto il suo primo MedSpa dove ha brevettato i suoi trattamenti DERMAFLASH.

Fondatrice del marchio discute della vita prima di Dermaflash, di come "non" non sia una parola presente nel suo vocabolario e perché tutti dovrebbero radersi il viso.

 LEGGI LA SUA STORIA >


“DERMAFLASH è specificamente progettato per le pelli delicate e per la peluria del viso delle donne.

Se sei una donna e hai la pelle questo dispositivo fa per te. Questa piccola bacchetta magica è stata creata da una donna (io!) per TUTTE le donne, indipendentemente dall'età, tono, tipo o colore della pelle. 

DISCOVER DERMAFLASH >

_x000B_

Dopo essere cresciuta guardando suo nonno prescrivere farmaci che combinano i principi medici occidentali e cinesi, non sorprende affatto che Ada abbia intrapreso una carriera aiutando le persone a vedersi e sentirsi meglio.

Un paio di decenni dopo Ada è diventata un'estetista delle celebrità e ha fondato il suo marchio per la cura della pelle, 001 Skincare London.

LEGGI LA SUA STORIA >


"Parlo sempre di trattare la pelle dall'interno, ma anche se posso farlo nella mia sala per trattamenti, ho voluto creare una soluzione che consentisse alle persone di poterlo fare da casa.”

SCOPRI  001 SKINCARE >