Dopo aver raggiunto una certa età tutti desideriamo avere una pelle dall'aspetto più giovane. Ma una volta comparsi è davvero possibile trattare i segni dell'invecchiamento? Vediamo... ..

E' davvero possibile ottenere una pelle dall'aspetto più giovane?

Una pelle bella e sana è ciò per cui tutti lottano. Ma quando i segni dell'invecchiamento sono già comparsi, che siano linee sottili, rughe o rilassamento cutaneo, è davvero possibile tornare indietro nel tempo?

La risposta è…si. E non devi fare chissà quali trattamenti in centri estetici e che ti costino una fortuna. 

Quali sono le migliori tecnologie per il trattamento dei segni dell'invecchiamento?

Esistono un gran numero di opzioni, ognuno dei quali tratta diversi tipi di condizioni. Le nostre tecnologie più vendute includono: 

Radio Frequenza: Utilizza la Radio Frequenza per riscaldare il tessuto e gli strati sottocutanei della pelle. Questo stimola la produzione di Collagene (cellule giovani della pelle) con l'obiettivo di ridurre linee sottili e rughe. 

Microcorrente: Lavora emettendo sulla pelle corrente elettrica a bassa intensità, simulando la corrente prodotta dal corpo in modo naturale. Il risultato? Una pelle tonica, rafforzata, rimpolpata e contorni dall'aspetto più giovane.  

Laser: Questi tipi di trattamenti funzionano 'sparando' il laser nella pelle, in piccoli di luce. Essi stimolano l'accelerazione della produzione di collagene, lasciando la tua pelle rimpolpata, dall'aspetto più giovane. 

LED: La Terapia Luce LED utilizza diversi colori di luce per trattare molti tipi di condizioni della pelle. Quando il LED viene utilizzato sulla pelle, la sua energia di luce viene trasformata in ATP (adenosina trifosfato) che è ciò che le cellule utilizzano per svolgere la propria funzione. 

Il nostro esperto del prodotto afferma…

Se ti sei appena addentrato nel mondo dell'anti invecchiamento, pensa quale sia il tipo di problema e quanto tempo hai per trattare la tua pelle. Alcuni dispositivi in soli 5 minuti di trattamento danno risultati immediati, altri richiedono un po' più di tempo, si tratta solo di trovare quello giusto per te.