Il termine ceramica viene spesso utilizzato quando si parla di strumenti per la cura dei capelli, ma per quanto riguarda la Tormalina? Sai cos'è veramente la Tecnologia Tormalina?

Cos'è la Tormalina?

La Tormalina è un minerale silicato boro di cristallo che aiuta a lisciare i capelli.  

La Tormalina è una pietra preziosa conosciuta anche come 'pietra elettrica', che emette ioni negativi che contrastano quelli positivi presenti nei capelli secchi e danneggiati.

Aiuta a trattenere l'umidità nei capelli e contrastare l'effetto crespo, rendendo i capelli lisci, luminosi e dall'aspetto sano.  

Spesso è utilizzata per:

Mantenere la salute e prevenire il danneggiamento durante l'asciugatura 

Dare una maggiore luminosità ai capelli

Come funziona?

La Tormalina si aggiunge alle piastre in ceramica dapprima in polvere finemente frantumata che viene poi cotta nelle piastre e negli altri elementi del ferro.   

E' possibile trovare questa tecnologia anche in spazzole e pettini. 

Quali dispositivi utilizzano la Tormalina?

Tutti gli accessori per lo styling di T3 Haircare sono in Tormalina, per una piega sana e senza effetto crespo come desideri.

I dispositivi T3 sono ambiti e considerati affidabili dalla clientela più esigente del settore. Puoi vederne le prove sui red carpet, passerelle di moda e riviste di tutto il mondo e dagli appassionati seguaci delle celebrità e degli stilisti di moda.

Non guardare oltre, fai il primo passo nella tua routine quotidiana per la cura dei capelli e scegli l'asciugacapelli Cura Luxe di T3. Utilizzando T3 Digital IonAir, un generatore di ioni incorporato in cui ioni negativi levigano la cute dei capelli per risultati morbidi e senza effetto crespo.

Seguilo con una gamma di strumenti per lo styling da Singlepass Wave e Singlepass Curl ai Volumizing Hot Rollers.

Il nostro esperto del prodotto afferma…

La Tormalina è presente nella maggior parte dei dispositivi professionali nel saloni, quindi il fatto di averlo nei dispositivi ad uso domestico è incredibile.