Ritorna alla A-Z
Un modo carino per definire un tipo di 'vibrazione', ma cos'è effettivamente l'Oscillazione? E come viene utilizzata per la cura della pelle? 

Cos'è l'Oscillazione?

In parole semplici, per Oscillazione si intende il movimento di qualcosa che oscilla o che va avanti e indietro.

Un movimento Oscillatorio è quello che va ripetutamente da un lato ad un altro o su e giù tra due punti. Nel mondo della salute e della bellezza, troviamo la tecnologia Oscillante nelle famose spazzole detergenti e spazzolini di Clarisonic, grazie soprattutto alla sua capacità di rimuovere efficacemente sporco, impurità e placca. 

L'Oscillazione nella cura della pelle

Principalmente la troviamo nelle spazzole detergenti di Clarisonic, il marchio combina la frequenza sonica con una leggera oscillazione, facendo muovere le setole più di 300 volte al secondo.   

Anche se potrebbe sembrare che siano troppi i movimenti di questo dispositivo portatile, l'effetto che ha sulla pelle è incredibilmente delicato, e ti assicura una detersione davvero profonda senza alcun graffio.    

Questo può essere particolarmente efficace per chi ha la pelle sensibile o irregolare (come chi ha l'acne o tessuto cicatrizzato), perché può eliminare facilmente lo sporco e i residui senza compromettere l'integrità della superficie della pelle.

Gli intelligenti dispositivi Clarisonic di ultima generazione consentono di potenziare i trattamenti per la cura della pelle con una gamma di testine diverse.

Il nostro esperto del prodotto afferma…

Per quanto riguarda la cura della pelle, l'oscillazione è la tecnologia che fa tutto il lavoro duro al posto tuo. Basta utilizzare la spazzola durante la tua routine di cura della pelle per detergere, massaggiare e applicare i tuoi prodotti preferiti in modo perfetto.