Amata da celebrità del calibro di Kim Kardashian e Kate Beckingsale, ma cos'è effettivamente la Nanocorrente? E come funziona?

Cos'è la Nanocorrente?

La Nanocorrente è una tecnologia testata, in prima linea nella scienza del ringiovanimento cellulare, è formata da minuscole correnti elettriche che lavorano con la frequenza naturale del tuo corpo. 

Ad un livello di base, l'"energia intelligente" delle Nanocorrenti funzionano comunicando con le cellule e attivandole in modo che si possano formare più collagene ed elastina, elementi della pelle che danno forza ed elasticità.

Dato che accelera il naturale processo di ringiovanimento, può essere utilizzato anche per aumentare la circolazione, diminuire la comparsa dell'acne e riparare ferite e tessuti. 

Come funziona?

Quando la Nanocorrente entra in contatto con la pelle, la sostanza chimica conosciuta come Adenosina Trifosfato (ATP) aumenta.

L'ATP è come le "batterie" di energia del corpo, immagazzina e trasporta energia chimica in tutto il corpo e fornisce alle cellule della pelle l'energia per riprodursi e ripararsi.

Tuttavia con l'avanzare dell'età la nostra ATP si esaurisce ed è qui che entra in gioco la Nanocorrente. 

La Nanocorrente stimola la produzione di ATP, reinte questa energia immagazzinata e consente alle cellule di comunicare e autoripararsi. Tutto questo che crea una pelle dall'aspetto sano, sollevato e luminoso.

Quali dispositivi utilizzano la Nanocorrente?

Il più conosciuto è il mini dispositivo di ZIIP Beauty.

Un dispositivo piccolo e compatto, ZIIP Beauty Nanocurrent Skincare sta nel palmo della mano e consentendo di creare una Nanocorrente facciale elettricamente carica che restringe e tonifica la pelle in modo efficace e ovunque tu sia.  

Ma non devi solo crederci sulla parola, il dispositivo è uno dei preferiti dalle celebrità.

La fan più famosa del dispositivo è Kim Kardashian, che ha recentemente parlato del dispositivo sulla sua amatissima app e Huda Kattan (AKA Huda Beauty) che ha condiviso il dispositivo sul suo blog. Il dispositivo che trasforma la pelle ha anche ricevuto riconoscimenti da moltissime riviste di fama mondiale, come ELLE, Allure, VOGUE e Cosmopolitan.  

Il nostro esperto del prodotto afferma…

ZIIP è uno dei dispositivi più attesi nel settore della bellezza. Quello che mi piace è che è è possibile trattare più di un problema della pelle, esistono pochi dispositivi che curano sia le imperfezioni sia le rughe. Non dimentichiamo che la pelle cambia con il passare degli anni, con ZIIP sarai in grado di far fronte a tutti questi cambiamenti.