Com'è un tipico rituale?
Detergi accuratamente il viso. Di solito potrebbe bastare utilizzare le sole mani con sapone e acqua, ma altre volte potrebbe non essere così. Prova utilizzando una spazzola detergente viso per ottimizzare il trattamento, raggiunge i pori in profondità eliminando ogni impurità, residui e tossine che potrebbero essere la causa delle imperfezioni.
Tonifica la pelle prima di andare oltre, bloccando l'idratazione in questa fase iniziale. Sebbene potrebbe sembrare eccessivo, questo passo a questo punto prepara la pelle ad assorbire al meglio il resto del trattamento.
Applica il siero se soffri di macchie scure o pigmentazione. E' fondamentale per uniformare il tono e avere un aspetto immacolato.
I trattamenti con maschera in fogli sono stati rivoluzionati con l'arrivo di dispositivi su misura ad uso domestico. Scegli il rituale che affronta la tua preoccupazione e concediti un trattamento viso di 90 secondi per dare alla tua carnagione il toccasana che merita.
Strofina la crema sotto gli occhi per ridurre il gonfiore, levigare le rughe sottili e in generale avere un aspetto più riposato.
Idrata la pelle con un SPF (protezione solare) nutriente per completare la routine. Usa questo tempo per coccolarti e rilassarti, sapendo che stai proteggendo la tua pelle dal sole esterno e dai danni ambientali.