Le antiche tradizioni di bellezza stanno vivendo un momento di rinascita proprio ora, le pietre di Giada cinesi sono presenti sul mobiletto del bagno della maggior parte degli appassionati di bellezza di tutto il mondo. Cos'è tutto questo clamore?  

Cos'è?

Una delle pietre più stimate nella storia cinese, la pietra di giada è naturale ed è composta di giadeite e nefrite. Nel mondo della bellezza, la pietra è spesso utilizzata per creare accessori portatili conosciuti come 'Rulli di Giada' o 'Pietre di Giada'.

Specificamente progettata per ridurre il gonfiore sotto gli occhi, modellare il viso e ridurre la comparsa di linee sottili sulla pelle. Le pietre di giada sono state utilizzate dall'elite di bellezza in Cina da 17esimo secolo, con la delicata tecnica di massaggio che è l'elemento fondamentale della medicina olistica cinese. 

Lo stress quotidiano fa diminuire il flusso sanguigno e aumentare le tensioni, questo accelera il processo di invecchiamento. Questi antichi rituali permettono alla tua pelle di rilassarsi, aumentando la circolazione fino al 400%. 

Come funziona?

La pietra di Giada offre una serie di benefici nella cura della pelle, in particolar modo uniforma il tono, rinfresca e rilassa la pelle. Può anche essere un modo per tonificare il viso prima di applicare il trucco. 

Se utilizzata come un rullo, una leggera pressione sul viso, incoraggerà il drenaggio linfatico, il rilassamento dei muscoli e aumenterà il naturale processo di detossicazione.  

Offre un massaggio manuale più efficace rispetto alle sole mani, aggiungendo un elemento naturale alla tua routine quotidiana.

Come puoi usarla?

Detergi accuratamente la pelle prima di utilizzare il rullo o la pietra facendo una leggera pressione su e giù sul viso. 

Il lieve aumento della pressione migliorerà la circolazione e la pelle apparirà leggermente arrossata. 

Per ottenere migliori risultati, ti consigliamo di avere il naso come punto centrale e delicatamente roteare verso il mento, eliminando le tossine.  

Una volta terminato il tuo trattamento, basta applicare il tuo siero o crema idratante preferiti per assicurarti che la tua pelle sia completamente idratata e riposata. 

Il nostro esperto del prodotto afferma…

Prima di utilizzare questa tecnica, forse non ti rendevi conto di quanto stress e tensione si accumulano sui muscoli del viso. Prova per un po' di tempo a integrare questo nella tua routine serale di relax, sarà un bene anche per la tua carnagione.