Risultati che cambiano la vita grazie alla maschera led CurrentBody Skin

by Carly Hibbins

• 23 May 2022

Ci piace sapere come i nostri dispositivi di bellezza ti hanno aiutato con i problemi della pelle con cui hai lottato per anni o hanno migliorato le lesioni subite in incidenti. MISS TOXIC, YouTuber giapponese, ha sperimentato entrambi e ci ha raccontato come ha usato la nostra Maschera LED CURRENTBODY skin per curarli.

"2 mesi fa ho avuto un incidente e mi sono fatta male al viso. Avrei dovuto pubblicare un video per CURRENTBODY, ma ho detto loro che non potevo a causa del mio infortunio. Mi hanno consigliato la loro maschera, dicendomi che sarebbe stata effettivamente di aiuto nella guarigione della mia pelle. E poi mi hanno fatto leggere un articolo di una donna sul Daily Mail che ha curato il suo viso con una maschera a LED, quindi ho deciso di tenere un registro del mio processo di guarigione.

Ho ricevuto la maschera e l'ho indossata ogni singolo giorno per 10 minuti. Dopo soli 10 giorni la mia pelle era migliorata drasticamente. Non potevo credere a quanto velocemente avesse funzionato. Quindi, i miei risultati dopo 2 mesi erano ancora migliori. Le mie ferite erano completamente guarite!

E per di più, ho notato che ha persino fermato l'acne ormonale sul mento di cui soffrivo da anni.

È davvero un dispositivo miracoloso. Se hai una ferita o una cicatrice sul viso, vuoi migliorare l'aspetto delle rughe o eliminare l'acne, questa è la tua soluzione! Sono oltremodo grata di aver incontrato questo dispositivo e fidati di me, lo sarai anche tu!"

- MISS TOXIC , YouTuber Giapponese

Queste foto prima e dopo in 10 giorni parlano da sole...

Vuoi provarla? Acquista la Maschera Terapia Luce LED CURRENTBODY skin qui, e unisciti a oltre 550 persone che la adorano.

Se hai domande sulla nostra maschera LED o su uno qualsiasi dei nostri dispositivi, puoi metterti in contatto con il nostro team di Esperti di Dispositivi di Bellezza qui.

share
Risposte alle tue domande su LYMA
Sex Toys 101