I migliori dispositivi di epilazione del 2020

I migliori dispositivi di epilazione del 2020

Stanche di una rasatura quotidiana e siete alla ricerca di una soluzione per la depilazione permanente? Molte donne si rivolgono ai dispositivi per la depilazione IPL aad uso domestico,che a lungo termine risultano molto più economici dei trattamenti dei saloni di bellezza. I risultati durano anche più a lungo, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di radersi tra un appuntamento e l'altro o di dover fare una rasatura di emergenza appena prima di partire per le vacanze.

Quindi ti starai chiedendo, cos'è l'IPL?

L'IPL (Intense Pulsed Light = Luce Pulsata Intensa) è una tecnologia non invasiva usata nei dispositivi di epilazione. Funziona inviando un leggero calore al di sotto della superficie della pelle con dei flash di energia di luce. Questa energia interrompe la crecita di ogni follicolo pilifero, arrestando quindi la crescita del pelo. Differisce dai laser di epilazione perchè usa lunghezze d'onda ad ampio spettro, coprendo una superficie più ampia con tempi di trattamento più veloci.

A causa dell'enorme numero di dispositivi di depilazione IPL ad uso domestico sul mercato, potrebbe essere difficile la scelta se sei un utente alle prime armi e non hai idea da dove cominciare. Siamo qui per indicarti una serie dei migliori dispositivi di depilazione sul mercato.

1. SmoothSkin Bare+ IPL Hair Removal Device

2. Dispositivo di Epilazione IPL BRAUN Silk-Expert Pro 5 PL5124

3. Silk’n Infinity 400,000

4. Smoothskin Pure - Epilatore a luce pulsata

5. Philips Lumea Prestige IPL BRI953/00 Device

6. Sensica Sensilight Pro IPL Hair Removal Device

SmoothSkin Bare+


Il dispositivo più veloce sul mercato

SmoothSkin Bare+ utilizza la tecnologia IPL per eliminare i peli in modo permanente. E' sicuro su molte aree del corpo, come gambe, zona bikini e viso, e grazie ai suoi 100 flash al minuto in soli 10 minuti puoi fare il trattamento di tutto il corpo. Questo fa di lui il dispositivo di epilazione più veloce sul mercato!

Ha la modalità Glide in modo da far scivolare il dispositivo sull'area del trattamento in modo più veloce per una pelle liscia come la seta. Se mantieni il tuo piano di trattamento, inizierai a vedere i risultati in sole 4 settimane.

Dispositivo di Epilazione IPL BRAUN Silk-Expert Pro 5 PL5124


Delicato sulla pelle
Puoi utilizzare questo dispositivo IPL su molte aree del corpo, viene fornito con una testina aggiuntiva di precisione per quelle zone più difficili da raggiungere.
Braun Silk-Expert Pro 5 PL5124 è uno dei sispositivi di epilazione più sicuri sul mercato, perchè la sua tecnologia SensoAdapt™ intuisce automaticamente il tono della pelle e si adatta continuamente, per assicurati una sicurezza ottimale in ogni momento. E' perfetto se è la prima volta che utilizzi un dispositivo IPL o hai la pelle sensibile, infatti puoi scegliere tra le modalità normale, delicata ed extra delicata, il che significa che puoi avere più controllo sul tuo trattamento di rimozione dei peli.
Il dispositivo è dotato di un totale di 400.000 flash, quindi può avere una durata di 20 anni. Puoi fare un trattamento per tutto il corpo in soli 20 minuti e puoi aspettarti di vedere una riduzione permanente dei peli in sole 4 settimane.

Silk’n Infinity 400,000

Perfetto per tutti coloro che hanno i peli chiari

Silk'n è rinomata in tutto il mondo per la sua tecnologia HPL (Home Pulsed Light), che ottimizza l'Energia Galvanica e l'Energia Ottica e lavora per aprire i pori e consentire all'energia della luce di penetrare in profondità nella radice dei follicoli piliferi.

Potresti scoprire che molti dispositivi IPL non sono sempre adatti a chi ha i capelli più chiari (grigi, bianchi, biondi, rossi) ma Silk'n Infinity 400.000 è adatto a quasi tutte le combinazioni di tonalità della pelle e di peli. Grazie al sensore del colore della pelle integrato, il dispositivo rileva il tono della tua pelle ed emette solo l'energia di luce necessaria.

Dispositivo di epilazione IPL SmoothSkin Pure


Esperienza IPL Premium
Il dispositivo IPL più potente sul mercato, SmoothSkin Pure ha 20W di potenza per fermare la crescita dei peli, così potrà passare più tempo tra un trattamento e l'altro.

Grazie alle 3 modalità di trattamento. Veloce, Potente e Delicata, avrai il trattamento adatto a te.

Adatto all'uso su viso, gambe, zona bikini e ascelle, questo dispositivo ultra potente fa un trattamento completo in soli 10 minuti ed ò dotato di flash illimitati, il che significa che non dovrai mai più preoccuparti di avrere gambe ispide.

Dispositivo IPL Philips Lumea Prestige BRI953/00

Depilazione senza fili

Personalizza il tuo trattamento di epilazione permanente con 3 diverse testine, specificamente progettate per l'uso su viso e corpo. Questo dispositivo IPL portatile senza fili è così facile da usare a casa, il che significa che hai la libertà di iniziare il trattamento ovunque tu sia.

Il sensore SmartSkin integrato ti dice qual è il livello di intensità migliore per il tuo tipo di pelle e, senza la necessità di acquistare ulteriori ricariche, questa è davvero una soluzione semplice per la rimozione permanente dei peli, pronta per l'uso.


Sensica Sensilight Pro IPL Hair Removal Device

Depilazione per tutto il corpo
Sensica ha sviluppato una nuova generazione della tecnologia IPL, chiamata RPL (Reactive Pulsed Light = Luce Pulsata Reattiva). Questa combina fash di luce per ridurre la crescita di peli e una luce reattiva che reagisce al tono e alla oncizione della tua pelle grazie ad ogni fascio di luce. Il flash non verrà emesso se la pelle è troppo scura o se non c'è il contatto tra pelle e dispositivo. Sensica Sensilight Pro viene fornito con una testina aggiuntiva di 2 cm per colpire aree più piccole come il viso. Il dispositivo è senza fili, è adatto per la depilazione di tutto il corpo e ha flash illimitati. Ciò lo rende il dispositivo di depilazione permanente ad uso domestico.

Vedi tutti i dispositivi di epilazione permanente

Prev Post

Presentazione NuFACE Fix

Next Post

Ottimizza il tuo NuFACE Mini

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published