Sex Toys 101

by Carly Hibbins

• 21 June 2022

Benvenuto al tuo corso intensivo sulla tecnologia sessuale. Stiamo parlando di sex toys, attenzione al ciclo mestruale e ringiovanimento vaginale - tutti alimentati da tecnologia avanzata. È ora di mettere la scienza al lavoro per il vostro piacere. Scopri di più su ciò che i dispositivi elettronici, le onde sonore, la pressione dell'aria, le vibrazioni e simili possono fare per migliorare la tua vita e salute sessuale e il ciclo mestruale.

Cos'è la tecnologia del sesso?

Quello dei sex toys è un settore emergente definito dall'uso della tecnologia per migliorare il piacere o la salute sessuale. Include migliaia di prodotti di centinaia di produttori che vanno dal tradizionale vibratore ai più avanzati dispositivi per l'allenamento del pavimento pelvico. Ciò che accomunica tutti questi prodotti è la scienza che li abilita.

E non sono solo i prodotti creati per stimolare il piacere sessuale della donna, la tecnologia maschile e genderless ora esiste per offrire esperienze cooperative. Mentre la tecnologia del sesso può diventare una definizione molto ampia, ci concentreremo sui sex toys, sulla cura del ciclo mestruale e sul ringiovanimento vaginale.

Sex Toys

Un sex toy è progettato per fornire piacere. Come citato da Cosmopolitan, "i sex toys possono essere suddivisi in diverse categorie: stimolatori clitoridei (esterni), giocattoli vaginali interni, cockring e giocattoli anali." E questo va poi a differenziarsi nella forma e nei metodi utilizzati per la stimolazione. Mettiamo che tu voglia raggiungere un orgasmo clitorideo, quali opzioni ci sono? Potete considerare le vibrazioni a stile "coniglio" come quelle della LELO Soraya Wave per una maggiore stimolazione interna. Piccoli, tascabili ma potenti succhia clitoride come i Lora DiCarlo Baci. O stimolatori clitoridei eco-friendly e vegani. Con i nuovi prodotti che escono di continuo sul mercato, c'è sicuramente un sex toy per tutti.

Ringiovanimento Vaginale

È sbagliato pensare che la chirurgia sia l'unico vero modo per aumentare il tono muscolare del pavimento pelvico e tornare a quella che era la resistenza giovanile di una volta. È una scorciatoia drastica, davvero. Sappiamo tutti che gli esercizi di Kegel esistono, ma probabilmente non li facciamo abbastanza o adeguatamente.

Nel nostro recente sondaggio, il 72% delle persone ha dichiarato che un tonico pavimento pelvico si traduce in un sesso migliore, ed è qui che entra in gioco Elvie Personal Trainer. Può supportare forti muscoli vaginali fornendo bio-feedback sulla tua tecnica in tempo reale. Con un uso regolare, un trainer del pavimento pelvico può aiutarti a sviluppare una vagina più in forma e migliorare la sensazione di penetrazione sessuale per te e il tuo partner.

Cura del Ciclo Mestruale

Per decenni l'attenzione e la cura del ciclo mestruale si è  basata solo su tampax, assorbenti e bottiglie di acqua calda. Ora, innovative aziende di produzione di sex toys stanno creando alternative eco-friendly come mutandine per il ciclo mestruale e dispositivi smart per il sollievo dal dolore. Se tutti passassimo alla SISTERS Nudie Cup, elimineremmo 4,3 miliardi di pezzi di rifiuti storici all'anno solo nel Regno Unito. Prendersi cura del proprio ciclo mestruale e specialmente i prodotti eco-friendly stanno guadagnando sempre più interesse, mentre le aziende nuove e vecchie di prodotti per l’igiene femminile tentano di ridefinire cosa questa esperienza significhi per le donne di tutto il mondo.

Parliamo di Sex Tech

Come parte del nostro impegno riguardo la normalizzazione delle tematiche sessuali, esploreremo una serie di argomenti utili alla tecnologia del sesso, tra cui sex toys e il corpo femminile. Parleremo delle mestruazioni e del loro impatto sulla nostra vita sessuale. E condivideremo le nostre raccomandazioni come esperti di dispositivi di bellezza su quali prodotti sex tech dovresti provare. Se normalizziamo le conversazioni sulla nostra salute sessuale e sul piacere, ne trarremo tutti beneficio.

share
Risultati che cambiano la vita grazie alla maschera led CurrentBody Skin
Qual è il dispositivo LED adatto per me? Dispositivi di terapia della luce a LED a confronto