Le ultime novità: Cosa sta succedendo a CurrentBody?

by Andrea Deevey

• 23 September 2019

Sono state settimane interessanti a CurrentBody. Dal discorso a uno dei meeting su laser e prodotti estetici più prestigiosi del mondo, per un aggiornamento sul primissimo dispositivo di CurrentBody, ci siamo incontrati con il nostro fondatore e Direttore Generale, Laurence Newman, per scoprire cosa è successo a CurrentBody HQ nelle ultime due settimane .

Discorso alla 5CC Conference a Barcellona

Di recente ho partecipato al meeting su prodotti laser ed estetici più prestigioso del mondo, la 5CC Conference a Barcellona. Principalmente ho parlato sull'impatto che i dispositivi di bellezza ad uso domestico hanno su consumatori e produttori.

La maggior parte del pubblico erano medici ed estetisti professionisti, quindi devo ammettere che mi sentivo un po' come un pesce fuor d'acqua. Ho parlato principalmente con loro del fatto che i dispositivi per uso domestico sono qui - e che possono durare nel tempo; abbiamo anche discusso dell'impatto che hanno sui loro affari.

Uno dei punti chiave della discussione è stato il fatto che manager e medici spesso pensano che questi prodotti vadano a 'sostituire' i trattamenti dei loro centri, ma nella maggior parte dei casi non è così.

I dispositivi ad uso domestico sono stati sviluppati per essere combinati con i trattamenti dei centri estetici, e io ho voluto sottolineare l'importanza di educare, non solo i consumatori ma anche i medici professionisti, su come questi dispositivi possono essere utilizzati assieme ai trattamenti professionali.

L'ascesa di Dermaflash

"In secondo luogo, abbiamo assistito di recente all'ascesa di Dermaflash. Ha avuto uno straordinario inizio su CurrentBody e siamo lieti di essere tra i primi ad essere i fornitori del marchio nel Regno Unito.

Penso che Dermaplaning sia una tecnologia veramente straordinaria, ed è qualcosa che è destinata a durare, non vedo l'ora di vedere come andrà."

Abbiamo presentato CurrentBody Skin

Finalmente abbiamo un nostro prodotto CurrentBody Skin, puoi preordinarlo; è fantastico e sono così entusiasta di questo lancio.

La risposta è stata assolutamente sorprendente e veramente non vedo l'ora di vedere come andrà nei prossimi mesi e anni.

Vuoi sapere di più sulla Maschera a Terapia di Luce Led di CurrentBody?

Preordina qui il dispositivo.

share
NuFACE: La storia
Il 64% di noi ha timore di parlane

Altri articoli interessanti