Risultati che cambiano la vita con la Maschera LED CurrentBody Skin

by Carly Hibbins

• 11 October 2021

Dal ridurre le rughe alla guarigione delle lesioni sul viso, la Maschera LED è conosciuta per realizzare tutto questo. Ma non limitarti a crederci sulla parola, I nostri clienti ti diranno loro stessi cosa ha fatto per la Maschera LED CURRENTBODY skin . Sei indeciso se fare o no questo investimento? I nostri clienti ti faranno cambiare idea.

 

"Bello da usare, sicuramente si vedono i risultati."

"Ho usato questa maschera solo per 4 settimane, più volte alla settimana e ho anche usato un dispositivo Newa nello stesso periodo, è difficile dire quale dei due sta facendo il lavoro, ma la mia pelle è decisamente più liscia, morbida e il rossore è diminuito. Anche i miei pori sono meno dilatati e le rughe ridotte. La uso prima di andare a letto, mi rilasso ascoltando musica e i 10 minuti passano molto velocemente! Continuerò ad usarla sicuramente!"

- Nicky K, CURRENTBODY customer

 

"Se hai una ferita o una nuova cicatrice sul viso, questa è la tua soluzione."

"2 mesi fa, ho avuto un incidente e mi sono ferita al viso. Avrei dovuto pubblicare un video per CURRENTBODY ma ho detto loro che non potevo a causa del mio infortunio. Poi mi hanno consigliato dicendomi che la maschera avrebbe effettivamente aiutato la guarigione della pelle, mi hanno mostrato una donna nel Daily Mail che ha guarito il suo viso con una maschera a LED, quindi ho deciso di tenere un registro del mio processo di guarigione.

Ho ricevuto la maschera e l'ho indossata ogni giorno per 10 minuti. Dopo soli 10 giorni la mia pelle era migliorata drasticamente. Non potevo credere a quanto velocemente avesse funzionato. E dopo 2 mesi i miei risultati erano ancora migliori. Le mie ferite erano completamente guarite!

E soprattutto, ho notato che ha persino fermato l'acne ormonale sul mento di cui soffro da anni.

È davvero un dispositivo miracoloso. Se hai delle lesioni o cicatrici fresche sul viso, vuoi migliorare l'aspetto delle rughe o eliminare l'acne, questa è la soluzione che fa per te! Sono più che grata di essere venuta a conoscenza di questo dispositivo e fidati di me, lo sarai anche tu!"

- MISS TOXIC, Japanese YouTuber

 

 

Vuoi condividere i risultati che ti hanno cambiato la vita grazie alla Maschera LED CURRENTBODY skin LED Mask? Puoi lasciare la tua recensione qui. Ci piacerebbe che condividessi anche il tuo prima e il dopo!

share
Tutto quello che c’è sapere sulla Terapia a luce LED blu
Recensione SmoothSkin Pure Trans - 'Fantastico dispositivo di epilazione'