Presentazione: FOREO BEAR

by Nicoló Pascotto

• 05 February 2021

Il marchio Svedese famoso per i suoi rivoluzionari dispositivi detergenti LUNA è tornato con la nuovagenerazione di prodotti antietà. Siamo così entusiasti di presentarti FOREO BEAR and FOREO BEAR mini, i primi dispositivi a microcorrente del marchio.

Progettato per combattere linee sottili e rughe, il dispositivo sfrutta la potenza della microcorrente per cambiare la tua routine di cur della pelle e offrire al tuo viso un incredibile esercizio ronificante.

Come funziona?

I dispositivi FOREO BEAR e BEAR mini utilizzano due sfere a microcorrente per indirizzare l'energia microcorrente direttamente nella pelle e renderla più tonica e soda. BEAR raggiunge risultati con 5 intensità per ogni trattamento di 3 minuti e offre un approccio più completo alla tonificazione del viso. BEAR mini si concentra sul raggiungere aree più piccole, ha 3 intensità e le sue sfere più piccole si adattano perfettamente a tutte le crepe del tuo viso.

La microcorrente elettrica a bassa tensione è combinata con delicate pulsazioni transdermiche per rassodare e tonificare la pelle, dare un aspetto giovane e modellato, portando la forma del viso a un livello completamente nuovo.

Cosa rende speciale BEAR?

BEAR e BEAR mini vantano un innovativo sistema Anti-Shock ™ progettato per scansionare continuamente la tua pelle, misurandone la resistenza e l'elettricità e regolando la microcorrente in base alle esigenze della tua pelle. Ciò garantisce la massima sicurezza e comfort durante tutto il trattamento, il che significa che non devi preoccuparti della sovrastimolazione.

Entrambi i dispositivi si connettono all'app, sincronizzandosi con l'app FOREO For You. Puoi memorizzare le tue preferenze e persino selezionare routine preprogrammate. Scegli tra una vasta gamma di intensità microcorrenti e fatti guidare anche attraverso l'intera routine di fitness facciale: sarà come avere il tuo personal trainer!

Devo usare il dispositivo con un siero?

Si, devi usare sempre il dispositivo con il Siero FOREO. E' stato accuratamente formulato per essere specificamente usato con i dispositivi FOREO. Questo siero che preserva la giovinezza trasferisce in modo efficace e sicuro la microcorrente dal dispositivo alla pelle, garantendo conduttività e risultati ottimali. La sua formula nutriente e idratante aiuta anche a dare alla pelle una spinta luminosa.

share
Tutto quello che c'è da sapere sulla Nuove testine Clarisonic
Dispositivo ad uso domestico per scolpire e modellare il corpo